Re: Recalcati si o no?
- lele_warriors
- Pro

Re: Pianigiani al comando - Il Topic della Nazionale
sta storia dei replay è cosi da mesi eh.
pure la tv israeliana avesta sta mania
detto questo,mi sono ricordato ora della partita :sbadat:
58-41 per noi?
pure la tv israeliana avesta sta mania
detto questo,mi sono ricordato ora della partita :sbadat:
58-41 per noi?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Ed Wood
- Rookie

Bargnani con una stoppona pazzesca. ma se giocasse in post così a Toronto???
-
Sancho Panza
- Pro

Abbiamo tolto le mani dal manubrio qualche volta di troppo, fossimo stati come Siena 'sta partita l'avremmo vinta di 40 e invece nel secondo tempo, in sostanza, non abbiamo difeso. :lol2:
Non serve fare troppe valutazioni, l'unica cosa che vien da dire è sempre quella: come cazzo abbiamo potuto perderci all'andata? Vabbé...
Ah, mi aggiungo alle critiche sulla regia, che ha sempre avuto la sinistra tendenza a sovrapporre inutili replay all'azione di gioco ma che oggi, soprattutto nel primo tempo, ha veramente esagerato. Mi veniva il mal di mare.
E concludo con una nota di demerito sull'arbitraggio, che ha incasinato inutilmente il finale perdendo il controllo della partita a partire da quell'antisportivo su Bargnani incredibilmente non sanzionato come tale.
Non serve fare troppe valutazioni, l'unica cosa che vien da dire è sempre quella: come cazzo abbiamo potuto perderci all'andata? Vabbé...
Ah, mi aggiungo alle critiche sulla regia, che ha sempre avuto la sinistra tendenza a sovrapporre inutili replay all'azione di gioco ma che oggi, soprattutto nel primo tempo, ha veramente esagerato. Mi veniva il mal di mare.
E concludo con una nota di demerito sull'arbitraggio, che ha incasinato inutilmente il finale perdendo il controllo della partita a partire da quell'antisportivo su Bargnani incredibilmente non sanzionato come tale.
Last edited by Sancho Panza on 20/08/2010, 22:31, edited 1 time in total.

- Scotto85
- Newbie

Raga avete visto la partita con la Lettonia? So stati spettacolariiiii
Luigi Falconio
- PLATOON
- Senior

Complimenti per qs sera e sopratutto per la vittoria in Israele
-
BasketInside
- Newbie

-
AMARYLLIDE
- Rookie

intanto il Montenegro ne dà 20 alla Finlandia, in cui è rientrato Rannikko.
Adesso correggetemi se sbaglio: per sperare ancora nel secondo posto è obbligatorio vincere in Finlandia e col Montenegro ribaltando il -9 dell'andata, ma non solo. Con questi risultati infatti, si arriverebbe all'ultima giornata con Italia 5-3, Montenegro 5-2 (ma scontro diretto con l'Italia negativo), Israele 5-2 (e +3 con l'Italia). A quel punto dipende da Montenegro-Israele...chi vince ha anche il primato nel girone, il secondo è l'Italia se vince Israele, Israele se vince Montenegro.
Adesso correggetemi se sbaglio: per sperare ancora nel secondo posto è obbligatorio vincere in Finlandia e col Montenegro ribaltando il -9 dell'andata, ma non solo. Con questi risultati infatti, si arriverebbe all'ultima giornata con Italia 5-3, Montenegro 5-2 (ma scontro diretto con l'Italia negativo), Israele 5-2 (e +3 con l'Italia). A quel punto dipende da Montenegro-Israele...chi vince ha anche il primato nel girone, il secondo è l'Italia se vince Israele, Israele se vince Montenegro.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
Sancho Panza
- Pro

Pretty much.AMARYLLIDE wrote: Adesso correggetemi se sbaglio: per sperare ancora nel secondo posto è obbligatorio vincere in Finlandia e col Montenegro ribaltando il -9 dell'andata, ma non solo. Con questi risultati infatti, si arriverebbe all'ultima giornata con Italia 5-3, Montenegro 5-2 (ma scontro diretto con l'Italia negativo), Israele 5-2 (e +3 con l'Italia). A quel punto dipende da Montenegro-Israele...chi vince ha anche il primato nel girone, il secondo è l'Italia se vince Israele, Israele se vince Montenegro.
Una remota speranziella potrebbe essere una sconfitta israeliana in terra lettone, sconfitta che spariglierebbe le carte e - se non ho fatto male i calcoli - ci consentirebbe di poterci "accontentare" di battere il Montenegro senza ribaltare la differenza canestri ed essere comunque sicuri del secondo posto.
Infatti la situazione prima dell'ultima partita sarebbe Italia 5-3, Montenegro 5-2, Israele 4-3: la vincente di Montenegro-Israele vincerebbe il girone e la sconfitta arriverebbe terza. Poi, chiaramente, ci sarebbe anche da verificare il record delle seconde degli altri gironi, anche se penso che la seconda del gruppo C finirà con l'avere un record peggiore delle altre due.
Poi è ovvio, temo sia alquanto improbabile che gli israeliani vadano a perdere un'altra partita in questo modo dopo l'inopinata sconfitta in Finlandia...
Last edited by Sancho Panza on 20/08/2010, 23:52, edited 1 time in total.

-
rodmanalbe82
- Pro

nel frattempo, grande passo in avanti dell' Italia femminile, con partita immensa della Consolini, che "quando ho conosciuto era alta così" :D
http://www.fip.it/News.asp?IDNews=2927
http://www.fip.it/News.asp?IDNews=2927
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Pazzesco vedere le ultime 3 gare e le prime, altra squadra
[align=left][/align]

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Davvero.. Benissimo cosìTeo wrote: Pazzesco vedere le ultime 3 gare e le prime, altra squadra
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- theref86
- Senior

Sancho Panza wrote: Pretty much.
Una remota speranziella potrebbe essere una sconfitta israeliana in terra lettone, sconfitta che spariglierebbe le carte e - se non ho fatto male i calcoli - ci consentirebbe di poterci "accontentare" di battere il Montenegro senza ribaltare la differenza canestri ed essere comunque sicuri del secondo posto.
Infatti la situazione prima dell'ultima partita sarebbe Italia 5-3, Montenegro 5-2, Israele 4-3: la vincente di Montenegro-Israele vincerebbe il girone e la sconfitta arriverebbe terza. Poi, chiaramente, ci sarebbe anche da verificare il record delle seconde degli altri gironi, anche se penso che la seconda del gruppo C finirà con l'avere un record peggiore delle altre due.
Poi è ovvio, temo sia alquanto improbabile che gli israeliani vadano a perdere un'altra partita in questo modo dopo l'inopinata sconfitta in Finlandia...
Quella sconfitta in Lettonia alla fine ci costerà l'europeo...negli altri gironi le seconde al momento sono Polonia (3/3) che dovrebbe arrivare dietro alla seconda del nostro..e Macedonia (4/2)...almeno una delle due la si lascia dietro.
Non so se sperare in queste due vittorie e restare amaramente deluso...o di perdere in Finlandia e pensare direttamente al prossimo anno...scherzi a parte..già vincere col Montenegro sarà dura...di 10 ancora di più mi sa..che rabbia...
Guardavo il roster della Gran Bretagna...
Ok hanno Luol Deng...Mensa Bonsu...però sono senza Freeland e nemmeno Gordon...Achara e Bryan-Amaning non stanno incidendo moltissimo....per usare un eufemismo...bene sta andando l'anziano Reinking..non proprio un mostro di pedigree considerata la provenienza...e Daniel Clark..che ha fatto le giovanili e gioca con l'Estudiantes...4 punti e meno di 2 rimbalzi di media pur essendo 2.10..mah..
Ok la Gb sta lavorando bene per Londra...ma questi con 2 giocatori stanno dominando il loro girone contro team anche discreti come Ucraina e Macedonia...
Last edited by theref86 on 21/08/2010, 11:16, edited 1 time in total.
- jamal89
- Rookie

Arrivando terzi c è la possibilità di giocare l' additonal round o sbaglio???theref86 wrote:
Quella sconfitta in Lettonia alla fine ci costerà l'europeo...negli altri gironi le seconde al momento sono Polonia (3/3) che dovrebbe arrivare dietro alla seconda del nostro..e Macedonia (4/2)...almeno una delle due la si lascia dietro.
Non so se sperare in queste due vittorie e restare amaramente deluso...o di perdere in Finlandia e pensare direttamente al prossimo anno...scherzi a parte..già vincere col Montenegro sarà dura...di 10 ancora di più mi sa..che rabbia...
Guardavo il roster della Gran Bretagna...
Ok hanno Luol Deng...Mensa Bonsu...però sono senza Freeland e nemmeno Gordon...Achara e Bryan-Amaning non stanno incidendo moltissimo....per usare un eufemismo...bene sta andando l'anziano Reinking..non proprio un mostro di pedigree considerata la provenienza...e Daniel Clark..che ha fatto le giovanili e gioca con l'Estudiantes...4 punti e meno di 2 rimbalzi di media pur essendo 2.10..mah..
Ok la Gb sta lavorando bene per Londra...ma questi con 2 giocatori stanno dominando il loro girone contro team anche discreti come Ucraina e Macedonia...
Cmq stimo Giacchetti
- theref86
- Senior

Si certo ormai siamo praticamente dentro se non facciamo cazzate..cmq con europeo intendevo qualificazione diretta..l'Additional round è un girone infernale..e non sappiamo che squadra avremo il prossimo anno...jamal89 wrote: Arrivando terzi c è la possibilità di giocare l' additonal round o sbaglio???
Cmq stimo Giacchetti![]()
![]()
![]()
![]()
- -Jay-
- Rookie

Si spera che il Gallo sia del gruppo il prossimo anno con l'aggiunta anche di Cusin, senza contare l'Aradori con 1 anno di siena alle spalle e perchè no Melli..theref86 wrote: Si certo ormai siamo praticamente dentro se non facciamo cazzate..cmq con europeo intendevo qualificazione diretta..l'Additional round è un girone infernale..e non sappiamo che squadra avremo il prossimo anno...