RashardLewis wrote:
hahaha, buono comunque :P la FPC è un ottimo campo di test... io sono finito con alcune squadre delle serie A tedesca e finlandese. Penso di poter arrivare terzo e passare il turno :)
In effetti non è male poter staccare un attimo da questa serie di Bot (anche quest'anno punto ad arrivare secondo per fare i PO, poi magari sto giro provo a vincerli)
Peccato che mi sia capitato un girone infame con 3 squadre inarrivabili, una più forte ma non di troppissimo e una scarsissima. Credo che finirò 1-4 e morta lì... Sarà piacevole comunque poter buttare in campo il miglior quintetto possibile e vedere a che punto sono.
The Huge wrote:
Mauroth oggi usa 2 tattiche in una amichevole, senza avere la rosa al completo. Mi chiedo che indicazioni avrà' ricevuto ... Oggi secondo me era partita da n/n ...
Eh puttana ladra non mi ero accorto... Lovati già era stato costretto a giocare 2 partite in settimana perché avevo 2 infortunati (uno coperto dall'11esimo uomo e uno ha dovuto rigiocare lui...), dopo questa simpatica trovata rimedia un bel 16% di stanchezza.
Con garbo ma vado a far presente la cosa, in PM o sul foro.
Comunque prova maestosa a rimbalzo del trio playit, con Lovati che acchiappa l'MVP davanti a due fenomeni come Di Pietro e Pascale, per ricordarci che basketsim ha pur sempre un motore di gioco del menga

Bruklis fa una buona figura con la Lettonia (migliore dei suoi con 16+6+3 in una partita persa di 20) mentre in Olanda Van der Kamp appena decente con 12+8 ma 4 TO.
Anche il nuovo coach Olandese si sente ispirato e gioca con una tattica e atteggiamento PFTC :sbadat: