Re: College football 2009-ready to roll!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: College football 2010 - ready to roll!
Mentre Havili spacca la faccia ad un compagno e non gli viene fatto niente, anzi si loda la sua "leadership", per chi fosse interessato è uscita la Media Guide di u$c:

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
sono proprio curioso di vedere quale figura farà Kiffin quest'anno, uno che in California, ovunque vada, lo investono anche sulle strisce pedonali.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Luca10
- Pro

Si che a Knoxville no. :Ddarioambro wrote: sono proprio curioso di vedere quale figura farà Kiffin quest'anno, uno che in California, ovunque vada, lo investono anche sulle strisce pedonali.
- darioambro
- Pro

li lo appendono ad un albero...Luca10 wrote: Si che a Knoxville no. :D
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- pippo77
- Senior

ho letto le preview delle conferences...
l'ultima pare essere la conclusiva....ma non manca la Big X?
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Si, manca la Big 10. Aspetta ancora un pochino, sono tornato ieri. :Dpippo77 wrote: ho letto le preview delle conferences...
- pippo77
- Senior

ah ok...TheFan17 wrote: Si, manca la Big 10. Aspetta ancora un pochino, sono tornato ieri. :D
è che l'ultima preview iniziava con"Terminiamo la carrellata".... :lol2:
-
Gian Marco
- Senior

Fan, curiosita' personale: visto che sei un cosi' fedele seguace di Ohio State mi chiedevo sei hai qualche legame particolare con l'universita' o sei semplicemente tifoso... Mi colpisce la tua preparazione su qualunque cosa riguardi Buckeyes football e non solo...TheFan17 wrote: Si, manca la Big 10. Aspetta ancora un pochino, sono tornato ieri. :D
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
No, sono tifoso comune. Tenuto conto che tranne l'Inter, tutte le altre squadre per cui tifo fanno cagare, mi concentro più su Ohio State che è l'unica che mi dà soddisfazioni. :D Scherzi a parte, nel corso degli ultimi anni ho spostato la mia passione del football più sul college che sull'NFL, di conseguenza mi sento molto più legato ad Ohio State che ad altre squadre pro, fermo restando che comunque non mi perdo una partita dei Browns. Il fatto è che i Browns non mi stimolano tanto la discussione, non a caso non scrivo mai dei Browns nella sezione NFL tranne qualche eccezione o se qualcuno mi tira dentro nei discorsi, mentre per quanto riguarda Ohio State mi sento più coinvolto a 360 gradi. Tutto qua.Gian Marco wrote: Fan, curiosita' personale: visto che sei un cosi' fedele seguace di Ohio State mi chiedevo sei hai qualche legame particolare con l'universita' o sei semplicemente tifoso... Mi colpisce la tua preparazione su qualunque cosa riguardi Buckeyes football e non solo...
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Tranne gli Indians ovvio :lol2: :lol2:TheFan17 wrote: No, sono tifoso comune. Tenuto conto che tranne l'Inter, tutte le altre squadre per cui tifo fanno cagare, mi concentro più su Ohio State che è l'unica che mi dà soddisfazioni. :D Scherzi a parte, nel corso degli ultimi anni ho spostato la mia passione del football più sul college che sull'NFL, di conseguenza mi sento molto più legato ad Ohio State che ad altre squadre pro, fermo restando che comunque non mi perdo una partita dei Browns. Il fatto è che i Browns non mi stimolano tanto la discussione, non a caso non scrivo mai dei Browns nella sezione NFL tranne qualche eccezione o se qualcuno mi tira dentro nei discorsi, mentre per quanto riguarda Ohio State mi sento più coinvolto a 360 gradi. Tutto qua.
"That's a clown question, bro."
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Infortunio al ginocchio per Mark Ingram, niente di grave ma salterà l'opener di sabato contro San Jose State. Poco per Alabama, giocherà il RB di riserva, quello più forte dei due. :gazza:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Luca10
- Pro

Oh, sembra la nostra situazione.Rocky wrote: Infortunio al ginocchio per Mark Ingram, niente di grave ma salterà l'opener di sabato contro San Jose State. Poco per Alabama, giocherà il RB di riserva, quello più forte dei due. :gazza:
-
Luca10
- Pro

Ole Miss, abbiamo un problema (e pure bello grosso): l'NCAA ha rigettato la richiesta di waiver da parte di Masoli per poter essere immediatamente eleggibile.
- darioambro
- Pro

infatti luca e le motivazioni sono più che valide e le regole chiarissime, mi spiace per Masoli che ho imparato a apprezzare lo scorso anno ad Oregon, hai tentato di fare il furbo e ti è andata male.
The waiver exists to provide relief to student-athletes who transfer for academic reasons to pursue graduate studies, not to avoid disciplinary measures at the previous university.”
The waiver exists to provide relief to student-athletes who transfer for academic reasons to pursue graduate studies, not to avoid disciplinary measures at the previous university.”
IGNOTO SEPARATISTA NFL