Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: A.S. ROMA 1927; Adriano corre e si allena, ma sta perdendo i Sensi!
Prendeteci Grosso, vi prego

"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
No vabbe', a sto punto è meglio rinnovare il contratto a Tonetto :lol2:
- doc G
- Pro

Maddai, Grosso è juventino fin da bambino, il bianconero per lui è una seconda pelle, sarebbe una cattiveria.Mr. Clutch wrote: Prendeteci Grosso, vi prego![]()
![]()
Piuttosto Khaladze e Jankulowski sarebbero l'ideale per la squadra giallorossa.
-
Manu Ginobili
- Senior

Aquilani ha mai giocato da regista nella Roma? a me non mi pare, chiedo a voi che lo conoscete senz'altro meglio ad Arbè

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Mr. Clutch
- Pro

Beh per gli avversari senz'altro.. :lol2:doc G wrote: Piuttosto Khaladze e Jankulowski sarebbero l'ideale per la squadra giallorossa.
- lele_warriors
- Pro

a trieste,che fu il primo anno dopo la primavera,giocò regista a volte,ma si parla di serie b e tantissimi anni fa.Manu Ginobili wrote: Aquilani ha mai giocato da regista nella Roma? a me non mi pare, chiedo a voi che lo conoscete senz'altro meglio ad Arbè
poi io non l'ho mai visto giocare da regista puro
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Aquilani alla Juve nun se pò sentì 

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Vero, sono un pò deluso ma capisco anche il lato "giocatore". Difficilmente, quando verrà qui a Roma, verrà applaudito anzi... altro mercenario come 9/10 dei giocatori.Whatarush wrote: Aquilani alla Juve nun se pò sentì![]()
Con il talento che ha può giocare anche in porta ma il suo ruolo è da trequartista possibilmente in un 4-2-3-1.Manu Ginobili wrote: Aquilani ha mai giocato da regista nella Roma? a me non mi pare, chiedo a voi che lo conoscete senz'altro meglio ad Arbè
Si può provare da regista ma non offre certezze.

-
Manu Ginobili
- Senior

in un 4-4-2 alla Del Neri come lo vedi?Scorpyon wrote: Vero, sono un pò deluso ma capisco anche il lato "giocatore". Difficilmente, quando verrà qui a Roma, verrà applaudito anzi... altro mercenario come 9/10 dei giocatori.
Con il talento che ha può giocare anche in porta ma il suo ruolo è da trequartista possibilmente in un 4-2-3-1.
Si può provare da regista ma non offre certezze.
ero curioso di sentire oggi Radio Radio e Radio Centro Suono commentare tale notizia!

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Scorpyon
- Pro

Logicamente gli tocca giocare nei due centrali di centrocampo a fianco di uno tra Felipe Melo e Sissoko... sinceramente non è un ruolo che lo esalta ma è l'unico ruolo che potrebbe ricoprire nel modulo di Del Neri.Manu Ginobili wrote: in un 4-4-2 alla Del Neri come lo vedi?
ero curioso di sentire oggi Radio Radio e Radio Centro Suono commentare tale notizia!![]()
A sensazione ti direi che non è un ruolo che fa per lui perché non è uno in grado di costruire gioco da una posizione così arretrata poi, magari, il campo mi dirà ben altro.

-
Manu Ginobili
- Senior

stessa sensazione che ho pure io...per questo avrei preferito Ledesma, posto che come valore assoluto Aquilani sano è un bel giocatore, fornito soprattutto di una castagna da fuori che in rosa non ha nessuno.Scorpyon wrote: Logicamente gli tocca giocare nei due centrali di centrocampo a fianco di uno tra Felipe Melo e Sissoko... sinceramente non è un ruolo che lo esalta ma è l'unico ruolo che potrebbe ricoprire nel modulo di Del Neri.
A sensazione ti direi che non è un ruolo che fa per lui perché non è uno in grado di costruire gioco da una posizione così arretrata poi, magari, il campo mi dirà ben altro.
però la sensazione era che servisse altro, a queste condizioni era cmq una scommessa da fare, dato che gli si chiederà credo cambi di gioco e lanci sulle fasce, cosa che Marchisio non è in grado di fare.

- Mr. Clutch
- Pro

Ovviamente quoto, la penso esattamente come te.Manu Ginobili wrote: stessa sensazione che ho pure io...per questo avrei preferito Ledesma, posto che come valore assoluto Aquilani sano è un bel giocatore, fornito soprattutto di una castagna da fuori che in rosa non ha nessuno.
però la sensazione era che servisse altro, a queste condizioni era cmq una scommessa da fare, dato che gli si chiederà credo cambi di gioco e lanci sulle fasce, cosa che Marchisio non è in grado di fare.
News di Radio Radio? Ho letto dei commenti in giro da stra:lol2:
-
Reverendo
- Senior

Tantissimi anni fa, resta comunque la stagione in cui ha giocato più partite ufficiali.lele_warriors wrote: a trieste,che fu il primo anno dopo la primavera,giocò regista a volte,ma si parla di serie b e tantissimi anni fa.
poi io non l'ho mai visto giocare da regista puro
- PLATOON
- Senior

Nel Liverpool hanno capito l'anno scorso che proprio fisicamente non reggeva quel ruolo che nella premier richiede grande condizione fisica e di fatto è finito per essere riserva di Gerrard come uomo dietro attaccante a supporto, quando hanno giocato insieme è stato Stevie a giocare più da centrocampista....in italia potrebbe ancora farlo a ritmi bassi, purtroppo per lui credo che il primo e più grosso problema sia la tenuta fisicaManu Ginobili wrote: in un 4-4-2 alla Del Neri come lo vedi?
ero curioso di sentire oggi Radio Radio e Radio Centro Suono commentare tale notizia!![]()
- Scorpyon
- Pro

E stasera c'è la Supercoppa.
Posso dire che ho davvero poca voglia di vedere questa partita? Vuoi perché fa ancora caldo, vuoi perché nutro ben poche speranze per il risultato, vuoi perché sarò a casa della mia ragazza (
) ma probabilmente non la seguirò (ho il dvd di Zohan da (ri)vedere
).
Bah, più passano gli anni e più la mia voglia di seguire il campionato italiano diminuisce tra polemiche, pay per view, tessere dei tifosi e quant'altro....
Sarà che l'estate ancora si fa sentire e, magari, con il campionato le cose saranno molto più interessanti ma io continuo a dire che questa coppa da davvero pochi stimoli.
Detto questo mi auguro una vittoria della Roma perché un qualcosa da mettere in bacheca fa sempre comodo :D :gazza:
Posso dire che ho davvero poca voglia di vedere questa partita? Vuoi perché fa ancora caldo, vuoi perché nutro ben poche speranze per il risultato, vuoi perché sarò a casa della mia ragazza (
Bah, più passano gli anni e più la mia voglia di seguire il campionato italiano diminuisce tra polemiche, pay per view, tessere dei tifosi e quant'altro....
Sarà che l'estate ancora si fa sentire e, magari, con il campionato le cose saranno molto più interessanti ma io continuo a dire che questa coppa da davvero pochi stimoli.
Detto questo mi auguro una vittoria della Roma perché un qualcosa da mettere in bacheca fa sempre comodo :D :gazza: