Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

Post by Toni Monroe »

Grande Rod :notworthy:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Attendiamo il bonifico per ogni foto inviata  :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

shilton? nada

emmanuelle? nada

:01:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Rod  :notworthy:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ragazzi, sapete che son sempre stato sincero e ho sempre cercato di non essere altezzoso, non è nel mio carattere.

da bevitore di 6-7 birre stasera, vi posso confessare che questa mia idea è stata un boom. Un autentico boom nel settore dei social media di Sydney.

non boom nel senso che son diventato il Vieri del mercato, colui che tutti vogliono (anzi..), ma boom nel senso che una settimana fa non ero nessuno nel settore a Sydney, questa settimana sono quello di "all we are saying", della campagna, quello (cito) ambizioso, tenace, shameless.

Per dirvi, due episodi:

a) ieri son arrivato al colloquio e questi sapevano tutto, tutto di me. La segretaria mi guardava e mi sorrideva :lol2: mi ha anche detto: Alberto, sappiamo chi sei, non c'è bisogno di presentarsi. Al colloquio Mi hanno fatto i complimenti per la campagna e bla bla bla

b) sono stato contattato da una GURU del settore di Sydney. Sti stronzi, chiamiamoli così, fanno i giochetti: mi ha chiesto come va la ricerca lavoro e di farle sapere come va. Furba. Questa è una GURU. Stimata da tutti a Sydney. e ha contattato me, non chiedendomi direttamente se sono interessato, ma oh, facendomelo capire. sta stronza

c) sono stato contattato da due altri GURU del settore

Potete capire come mi possa sentire confuso (e anche un pò desiderato, ammetto) e come non mi ritrovo in questa situazione. Aspetto la response del primo colloquio, ma voglio percorrere anche la seconda strada, mentre nel frattempo una terza azienda mi propone un colloquio con uno stipendio allucinante lunedì.

son confuso, perchè non mi son mai trovato in questo tipo di situazione.

e devo, ironia delle parole :lol2: giocare con la bilancia, essere equilibrato, non tirarmela, ma nemmeno fare il finto tonto.

per questo sfogo, per chi è arrivato qui, grazie mille. anche per chi ha likato (continuate!) e fatto le foto (continuateee). Se è stato possibile realizzare l'idea, è anche grazie a voi.

Ripeto, non voglio tirarmela, non sono assolutamente il tipo, era solo uno sfogo con ricerca di consiglio ;)

ora vado a letto, una bella dormita serve proprio.

W la gnocca, sempre, lavoro o no :01:
Last edited by rodmanalbe82 on 20/08/2010, 17:14, edited 1 time in total.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Congratulazioni Rod! :forza:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Insomma likare tipo 200 foto è servito a qualcosa oltre a farmi venire i crampi alla mano, bene!  :01:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

rod, non ci si stanca mica di ripeterlo: sei grande.  :forza: mi fa molto piacere che stia andando bene.  :notworthy:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Sono di ritorno sul forum dopo una ventina di giorni, ho letto solo il primo post. Sono ancora in tempo?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

rodmanalbe82 wrote: ragazzi, sapete che son sempre stato sincero e ho sempre cercato di non essere altezzoso, non è nel mio carattere.

da bevitore di 6-7 birre stasera, vi posso confessare che questa mia idea è stata un boom. Un autentico boom nel settore dei social media di Sydney.

non boom nel senso che son diventato il Vieri del mercato, colui che tutti vogliono (anzi..), ma boom nel senso che una settimana fa non ero nessuno nel settore a Sydney, questa settimana sono quello di "all we are saying", della campagna, quello (cito) ambizioso, tenace, shameless.

Per dirvi, due episodi:

a) ieri son arrivato al colloquio e questi sapevano tutto, tutto di me. La segretaria mi guardava e mi sorrideva :lol2: mi ha anche detto: Alberto, sappiamo chi sei, non c'è bisogno di presentarsi. Al colloquio Mi hanno fatto i complimenti per la campagna e bla bla bla

b) sono stato contattato da una GURU del settore di Sydney. Sti stronzi, chiamiamoli così, fanno i giochetti: mi ha chiesto come va la ricerca lavoro e di farle sapere come va. Furba. Questa è una GURU. Stimata da tutti a Sydney. e ha contattato me, non chiedendomi direttamente se sono interessato, ma oh, facendomelo capire. sta stronza

c) sono stato contattato da due altri GURU del settore

Potete capire come mi possa sentire confuso (e anche un pò desiderato, ammetto) e come non mi ritrovo in questa situazione. Aspetto la response del primo colloquio, ma voglio percorrere anche la seconda strada, mentre nel frattempo una terza azienda mi propone un colloquio con uno stipendio allucinante lunedì.

son confuso, perchè non mi son mai trovato in questo tipo di situazione.

e devo, ironia delle parole :lol2: giocare con la bilancia, essere equilibrato, non tirarmela, ma nemmeno fare il finto tonto.

per questo sfogo, per chi è arrivato qui, grazie mille. anche per chi ha likato (continuate!) e fatto le foto (continuateee). Se è stato possibile realizzare l'idea, è anche grazie a voi.

Ripeto, non voglio tirarmela, non sono assolutamente il tipo, era solo uno sfogo con ricerca di consiglio ;)

ora vado a letto, una bella dormita serve proprio.

W la gnocca, sempre, lavoro o no :01:
Vedi di trovare un buon posto di lavoro così mi prendi a lavorare con te.  :lol2: Comunque complimenti davvero!!!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

minchia oh, quando bevo qualcosa in più, dovrei nascondere il pc :01:

ripper, certo che sei in tempo!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »