Vorrà tanti soldi che noi, firmando Manning, non avremo.Peyton_Manning18 wrote: Dici che non lo rinnovino alla fine di questa stagione?
Poi se abbiamo preso Hughes penso proprio che sia stato per tutelarci quando se ne andrà Mathis.

Vorrà tanti soldi che noi, firmando Manning, non avremo.Peyton_Manning18 wrote: Dici che non lo rinnovino alla fine di questa stagione?

Sono proprio curioso di vedere cosa succederà. Fino a quando non ci sarà il nuovo CBA non si può sapere nulla.mvp18 wrote: Vorrà tanti soldi che noi, firmando Manning, non avremo.
Poi se abbiamo preso Hughes penso proprio che sia stato per tutelarci quando se ne andrà Mathis.

Sai che ti dico? Che sec me non si avranno i soldi per Wayne più che per Mathis....E' chiaro che fra i due non saprei al momento chiedere quale sia più sacrificabile....Poi in teoria co sta storia che non c'è più il cap in teoria se il nostro owner ha cmq un gruzzoletto da parte i soldi si trovano...mvp18 wrote: Vorrà tanti soldi che noi, firmando Manning, non avremo.

Wayne dovrà fare un compromesso. Nel senso che quando diventerà free agent avrà 32-33 anni, non sono pochi.Strembald wrote: Sai che ti dico? Che sec me non si avranno i soldi per Wayne più che per Mathis....E' chiaro che fra i due non saprei al momento chiedere quale sia più sacrificabile....Poi in teoria co sta storia che non c'è più il cap in teoria se il nostro owner ha cmq un gruzzoletto da parte i soldi si trovano...
dai dai non farmici pensare....

OK. La difesa dei Bills non è il top della lega, ma meno schifo del previsto... :gazza:The starting unit consisted of Tony Ugoh at left tackle, rookie Jeff Linkenbach at left guard, Jamey Richard at center, Mike Pollak at right guard and Ryan Diem at right tackle.
Despite the retooled line, the Colts rolled up 223 total yards in the first half, including 50 yards on 11 rushing attempts.
Forse abbiamo trovato un ritornatore. :gazza:Moore averaged 32.3 yards with a long of 37 on four kick returns. He also fielded two punts for a 25.5-yard average, including a 49-yard return that set the Colts up at the Buffalo 17-yard line for their second touchdown to tie the game 14-14 late in the first quarter.

Ovviamente dovrebbe essere questa ma considerando gli infortuni e considerando che in preseason, specie all'inizio puoi provare un sacco di cose ecco che escono i vari Linkenbach, ugoh e compagnia....mvp18 wrote: Per me la linea ideale sarebbe Johnson,Pollak,Saturday,DeVan,Diem. Dite che Caldwell non è della stessa idea?![]()

Altro mistero il samoano di merda, Fili Moala, ha fatto 5 azioni di preseason e poi buttato nuovamente a mangiare la nutella.....altro pick sprecato dopo ugoh?sbiri wrote: l'ultima depth che ho letto metteva hughes addirittura quinto. anche io sono curioso per chick, però spero che l'impatto della nostra prima scelta sia da subito importante, noi della pass rush abbiamo bisogno come dell'aria
comunque mi sto facendo le solite seghe mentali, dalla nostra preseason come al solito non si caisce un cazzo
linea offensiva, secondarie, di cose da verificare ce ne sono. ma la realtà è il 12 settembre e dopo, adesso sono le solite congetture. di un pessimista per natura![]()

dopo la partita con i 49ers avevo letto timidi commenti positivi, non so che direStrembald wrote: Altro mistero il samoano di merda, Fili Moala, ha fatto 5 azioni di preseason e poi buttato nuovamente a mangiare la nutella.....altro pick sprecato dopo ugoh?

"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Aveva pressione ed è vero...ma vedi che questa linea non è quella effettiva....è stata messa e imbastita lì anche un pò per la preseason....IL Matte wrote: Non ho visto l'utlima gara e quindi non so che dire in merito,
so solo che se abbiamo buttato 2 pick negli ultimi 2 anni mi girano assai le palle, perchè , a parte questa stagione, il futuro diventa nero allo svelta se continui a non imbroccare il draft.
Guardando gli HL del match coi Bills devo dire che Manning sta subendo parecchio la pressione, e che non arriva ad avere 4 sec per lanciare, il che mi preoccupa.

Penso sia qualcosa connesso con il nuovo posizionamento dell' arbitro non più nel lato della difesa, ma in quello dell' attacco: penso che il pallone non possa essere snappato prima che l' arbitro sia totalmente fuori dal backfield (per ragioni di difesa peronale), anche se pure nel caso del TD di Garcon si erano affrettate le azioni...mvp18 wrote: Ma quale è la nuova regola per la quale Peyton si è preso un false start nel primo quarto?![]()