Ho già commentato anche là :gazza:Cholo wrote: Sciò, sciò. E' stato aperto il topic ghetto per le amiche di Favra.
:D
Re: The home of Minnesota Vikings. 2009 NFC North Champions.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
La nfl non so, ma La Canfora ne sono quasi certo.... :ricchione:chinasky wrote: Detto questo quoto aza: Viking, uno che risponde con 70 righe di post non si è rotto i coglioni. Ama la polemica su Favre e ci sguazza dentro come gli altri.
PS: la Nfl non riesce a vivere senza Favre... Vikings, abbassiamo il tiro va. :D
Per il resto la polemica non mi piace per un semplice motivo, lo si definisce omodemmerda a prescindere e non si commenta più ciò che fa sul campo, che Vikings o non Vikings, qualunque maglia avesse addosso, per me rimane tanta roba.
Lo dissi la scorsa stagione, lo ripeto oggi, a 40 anni suonati non trovi nessun QB che sta ancora li a farsi "picchiare" e ti tira fuori i numeri che fa Favre. Le scelte dell'uomo sono opinabili, discutibili, incomprensibili, vergognose, tutto quello che volete, ma sul giocatore c'è poco da discutere, numero 1 era e numero 1 rimane.
Insomma pagliaccio si, ma uno di quei pagliacci che invece di far ridere gli avversari, quasi sempre, li fa piangere.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Mi ricordo che avevate nel mirino Tebow, e mi ricordo che tu ne saresti stato contento. Però dopo è emerso che a Denver aveva sostato per 2 giorni e la sensazione era quella che lo avrebbe preso McDaniels, Paperone potrà confermare, così sarebbe andato via comunque e avreste dovuto andare sugli altri 2. E comunque fosse anche passato, sarebbe andato via già a Buffalo che era quella più idirizzata su di lui in quelle ore.vikings11 wrote: Beh, vedo che Emperor ti ha già spiegato quali sono le qualità di Childress, il non avere idee chiare in alcun ambito...
Detto ciò, sulla situazione QB parlai di errore pazzesco già a fine Draft, e mi sono sempre più convinto in questi mesi che il prescelto per questo scopo, crescere un anno dietro a Favre, era Tim Tebow, giocatore che a mio parere caratterialmente ricorda parecchio Iron Man, e come etica lavorativa ed "amore per il gioco" non gli è assolutamente da meno.
La "sottrazione indebita" del gioiellino da Florida da parte dei Broncos deve aver scombussolato tutti i piani di Childress, ed essendo comprovato che sulla lista della spesa, a fianco della voce QB c'era scritto solo il nome Tebow, il nostro è andato in panico. Quando da casa l'hanno chiamato per ricordargli di prendere il QB era troppo tardi, al che ha dovuto dirottare su Joe Webb, "prendi 2 paghi 1" e, sfruttando l'offerta dello scaffale undrafted, su Ryan Perilloux, grandissimo talento che forse andava tenuto più a lungo a roster, ma che invece hanno spedito a mo' di pacco postale in UFL, poco dopo il tryout.
Insomma, probabilmente Clausen e McCoy non sapeva nemmeno chi fossero.
@Tarvaris: l'impressione che ho è che Childress fatichi ad ammettere di aver preso una topica pazzesca con il ragazzo da 'Bama State; secondo me il 7 ha dimostrato che è ancora lontano dal diventare un QB NFL, nonostante un anno alle spalle di Favre nella partita di preseason gli ho visto fare un paio di lanci che erano una via di mezzo tra un'anatra quasi morta e un disco volante che ha perso la bussola....
Quindi, il programma era di prenderlo con il vostro primo giro, giusto?
E comunque con le insidie Denver e Buffalo, non sarebbe stato più logico prepararsi sia su McCoy e Clausen? Poi ovvio che a questa domanda mi risponderete che Childress non c'ha capito niente e sulla sua poca lucidità prima avevo dei sospetti ed ora che mi avete risposto ho delle certezze, quindi diventa una domanda retorica :D

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Continuano i problemi di emicrania per Percy Harvin. Questa volta è stato portato via in ambulanza e l'allenamento è stato accorciato di un'ora.
Articolo da ESPN.com
Articolo da ESPN.com
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
vikings11
- Pro

Ti dirò, ero praticamente certo che la nostra uscita dal primo giro il venerdì sera (ricordo bene? era venerdì?) avrebbe coinciso con la scelta di Clausen, che era comunque pronosticato nella prima parte del secondo giro, dove noi avevamo la scelta appena ricevuta dai Lions; quando hanno scelto Cook mi è preso un mezzo coccolone visto che avevamo si bisogno di un CB ma da poco era stato firmato Sheppard, quindi scelta piuttosto opinabile, anche se Lito ha già i suoi anni e Winfield viaggia per i 34 nel 2011.Alvin wrote: E comunque con le insidie Denver e Buffalo, non sarebbe stato più logico prepararsi sia su McCoy e Clausen? Poi ovvio che a questa domanda mi risponderete che Childress non c'ha capito niente e sulla sua poca lucidità prima avevo dei sospetti ed ora che mi avete risposto ho delle certezze, quindi diventa una domanda retorica :D
Quando è andato pure Clausen ho dato un'occhiata più volte alle squadre che dovevano scegliere e credevo che a quel punto la scelta più ovvia era McCoy, giocatore che comunque a me piace parecchio e che mi sembra un altro con gli attributi, di carattere, invece hanno deciso di passarci sopra, e se non sbaglio alla fine dei conti ci sono passati sopra tre volte. Al terzo giro secondo me scegliere Colt sarebbe stato un mezzo colpaccio, lo mettevi dietro a Favre un anno e poi lo lanciavi dopo che gli avevi fatto apprendere i segreti del mestieri dal decano dei QB. Mal che fosse andato, se proprio la presunta telenovela Favre si concludeva con il segno inverso, avevi un QB decisamente più futuribile, e qualitativo, di quelli attualmente a roster.
Io, più guardo il Draft dei Vikes di quest'anno, e più fatico a capire certe mosse, visto che una delle poche sensate è stata la chiamata di Gerhart.
Oltretutto, come spiegavo qualche post sopra, l'aver "dimenticato" il QB quest'anno ti obbliga quasi certamente a prenderne uno il prox anno, con l'aggravante che devi andare quasi a colpo sicuro, se no riechi di dove utilizzare Tarvario o Rosenfels, sempre che allora siano ancora a roster. A me dei prossimi prospetti, anche se il più affidabile sembra Locker, piace davvero tanto Ponder, su cui però c'è la grande incognita Florida State, college che solitamente non sforna grandi QB da NFL nonostante abbiano carriere NCAA di tutto rispetto. In tal senso l'ultimo che mi viene in mente è Weinke, scelto al primo giro dai Panthers senza raccogliere alcuna gloria.
Dagli ultimi rumors comunque sembra che con il rientro di Favre il prescelto per il taglio tra i QBs dovrebbe essere Rosenfels, visto che Joe Webb pare raccogliere sempre più consensi da parte del coaching staff.
- Cholo
- Senior

Seifert It's not an exaggeration to say migraines have Percy Harvin's career hanging in the balance, Kevin Seifert writesPeyton_Manning18 wrote: Continuano i problemi di emicrania per Percy Harvin. Questa volta è stato portato via in ambulanza e l'allenamento è stato accorciato di un'ora.
Articolo da ESPN.com
Paura...
-
vikings11
- Pro

se salta Percy è un bel problema, aveva aggiunto parecchio pepe al nostro attacco...speriamo bene.Cholo wrote: Seifert It's not an exaggeration to say migraines have Percy Harvin's career hanging in the balance, Kevin Seifert writes
Paura...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Brutta roba questa di Harvin, con le emicranie di questa entità meglio non prenderle mai alla leggera. Speriamo bene.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Cholo
- Senior

Poche indicazioni dalla seconda uscita. OL particolarmente imballata, attacco sterile.
Rosenfels dopo una prestazione decente con Sant Louis finisce ai margini della rotazione (immagino per via del ballottaggio tra gli altri due), Favre assaggia il campo dopo 4 giorni di training camp e Willis gli porge un cordiale ben tornato.
Tra Webb e TJ è sfida a colpi di mediocrità. Quantomeno il primo ha la scusa di esssere un rookie, e comunque imbecca la giocata che vale l'unico TD per Minnesota.
Per il secondo mi piace pensare, è giunta l'ora di fare le valigie e dare un taglio al football giocato.
Nessuna tracccia di Harvin che dovrebbe tornare martedì. Il ragazzo comunque ha saltato a piedi pari gran parte del training camp. :/
Rosenfels dopo una prestazione decente con Sant Louis finisce ai margini della rotazione (immagino per via del ballottaggio tra gli altri due), Favre assaggia il campo dopo 4 giorni di training camp e Willis gli porge un cordiale ben tornato.
Tra Webb e TJ è sfida a colpi di mediocrità. Quantomeno il primo ha la scusa di esssere un rookie, e comunque imbecca la giocata che vale l'unico TD per Minnesota.
Per il secondo mi piace pensare, è giunta l'ora di fare le valigie e dare un taglio al football giocato.
Nessuna tracccia di Harvin che dovrebbe tornare martedì. Il ragazzo comunque ha saltato a piedi pari gran parte del training camp. :/
-
vikings11
- Pro

Harvin è tornato stando a quanto dicono i vari siti, ma attenzione, attenzione, abbiamo firmato un nuovo WR, un redivivo nonchè recidivo...
Vikings sign Javon Walker

Last edited by vikings11 on 24/08/2010, 10:12, edited 1 time in total.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Probilmente anche per i problemi di Sidney Riice che rischia di saltare metà stagione.vikings11 wrote: Harvin è tornato stando a quanto dicono i vari siti, ma attenzione, attenzione, abbiamo firmato un nuovo WR, un redivivo nonchè recidivo...
![]()
![]()
![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
vikings11
- Pro

Si, nei vari articoli si paventava che la firma di Walker, tra le altre cose un fedelissimo di Favre, fosse dovuta proprio ai problemi di Rice, di cui attualmente, non si conosce ne l'entità, ne la portata; inoltre Harvin è sempre un'incognita, tanto che per ora lo danno sicuro per la Week 1 ma precisano che non è certa la sua presenza, in quanto bisogna vedere se avrà altri mancamenti o meno.Jeremy wrote: Probilmente anche per i problemi di Sidney Riice che rischia di saltare metà stagione.
Certo una bella grana, rischiano di saltare sia il WR #1 che il WR #2...
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
walker e favre non erano proprio amicissimi a green bay...peraltro durante un hold out il numero 4 aveva invitato il wr a tornare ad allenarsi in maniera neanche troppo piacevole...
Ignoto Separatista NFL
- Cholo
- Senior

Mezza stagione?! 
Ma porca miseria, con 7 mesi di offseason devono pensarci a due settimane dall'inizio se operare o meno? Senza parole.
Salcazzo che ci fai con un ex giocatore, tanto vale tirare fuori qualcuno dalla practice squad...
Ma porca miseria, con 7 mesi di offseason devono pensarci a due settimane dall'inizio se operare o meno? Senza parole.
Salcazzo che ci fai con un ex giocatore, tanto vale tirare fuori qualcuno dalla practice squad...
- moss84
- Newbie

...moss84 wrote: ...scusatemi, chi mi sa dire qualcosa sulla possibilita' che Winfield venga spostato nel ruolo di safety, lo avevo letto un po' di tempo fa, per voi e' una cosa possibile...?
...pensavo che qualcuno (qui) avesse risposto (lo so la domanda non e' granche') durante gli ultimi tre mesi...