Re: Liga Spagnola 2010-2011

La gente vuole solo il goal
Locked
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

The Flash wrote: Se è davvero lo Spercial One dovrebbe vincere anche con Abate-Yepes-Kaladze-Antonini  :fischia:
E' special, ma non fa miracoli. E' vero che all'inter ha lavorato tanto ma aveva gente molto disponobile, professionale e sopratutto forte. Una difesa del genere è penosa.
Image

Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Leviathan wrote: Mou come schemi in pretemporada ha usato 433 con scarsi risultati, 442 con pessimi risultati, 4132 con risultati mediocri, 4231 con buoni risultati...temo che nelle prime giornate cambierà spesso modulo...solo che nella Liga se lasci punti in pareggi nelle prime giornate non li recuperi più dal Barcellona...

Comunque ad oggi Ozil non ha un numero e non si riesce a vendere...di solito si diceva supermarket Real ma ad ora nessuno dei vendibili ha mercato...io metterei fuori rosa Mamadou che tanto è il peggior giocatore della squadra insieme a Drenthe.

Ah Dodo comunque il titolare sarà Pepe non Albiol.
Pepe titolare con Carvalho? Qualcuno dica a Mou che questo è il Madrid e non il Portogallo! Io sarei partito con Albiol, però anche Pepe ci sta, colpi di matto a parte.
Leviathan wrote: edit. trovato...ma ti sbagli comunque...è out 5 settimane non 3.

comunque vorrebbe dire Arbeloa-Ramos-Carvalho-Marcelo.
Mou profetico: sapeva che in un modo o nell'altro Ramos sarebbe finito al centro! In realtà potrebbe anche decidere per Arbeloa centrale e Ramos in fascia.

Comunque la difesa del Madrid, considerato quando tutti sono sani, non è assolutamente catastrofica come viene spesso qui e altrove dipinta, anzi, mi sembra di ottimo livello. Il problema è la fascia sinistra dove giochiamo con un centrocampista offensivo per mancanza di alternative e una cosa del genere basta per vanificare il buon lavoro del resto della difesa. Poi se ti si spaccano tutti è un altro discorso, ma allora vale per ogni squadra...
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Ramos ha giocato 2 partite in sta pretemporada da centrale, Arbeloa sempre da terzino, pure Pedro Leon e Lass sono stati usati come terzini in alcuni spezzoni di partite.

Il Mou comunque vuole massimo 23 giocatori, ora ce ne sono 26, nella Liga massimo se ne possono avere 25; 4 per regole UEFA devono venir dalla cantera (Casillas, Adan, Granero, Arbeloa), altri 4 venire a vivai nazionali (Albiol, Ramos, Canales, Xabi Alonso e Pedro Leon), i giocatori sacrificabili sono invece Lass, Mamadou, Van der Vaart, Drenthe...inoltre, se arrivasse l'offerta giusta, l'ultimo sacrificabile è Kaka...ma l'offerta giusta per lui ovviamente non arriverà.

Ah dimenticavo la cosa più importante, nessuno è interessato ai vendibili, proprio zero.
Last edited by Leviathan on 19/08/2010, 19:21, edited 1 time in total.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Un'opzione può essere il prestito (magari con prelazione di riscatto), alla fine si tratta di giocatori potenzialmente validi che possono risorgere il prossimo anno. Squadre con necessità di giocatori ce ne sono e non credo sia cosi difficile un accordo, al massimo Perez si impegna a coprire parte dell'ingaggio sperando di poterli rivendere con profitto l'anno successivo. Penso solamente all'Italia e mi chiedo se formazioni come Milan, Juve o Roma non si gioverebbero assai dell'arrivo degli scarti dei Blancos...
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

La Juve preferisce Motta a Drenthe, il Milan ha capito che Mamadou è una sega, Lass è involuto tantissimo pure lui, l'unico decente è VDV.
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Leviathan wrote: La Juve preferisce Motta a Drenthe, il Milan ha capito che Mamadou è una sega, Lass è involuto tantissimo pure lui, l'unico decente è VDV.
...su cui c'è l'Amburgo! E altre squadre tedesche hanno destato interesse per lui...

Penso che si arriverà come l'anno scorso agli ultimi giorni di mercato e poi....SALDI!!!! :metal:
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Jack12 wrote: ...su cui c'è l'Amburgo! E altre squadre tedesche hanno destato interesse per lui...

Penso che si arriverà come l'anno scorso agli ultimi giorni di mercato e poi....SALDI!!!! :metal:
l'anno scorso i saldi erano Huntelaar,Sneijder e Robben...quest'anno VDV, i Diarra e Drenthe...e se sull'unico buono ci sono solo squadre di seconda fascia tedesche gli altri 3 sono pure peggio...è meglio comprare un bel cesso di porcellana da mettere in cucina che Mamadou o Drenthe :D
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Parlando di Liga e non solo di Real, è uscita oggi la suddivisione delle partite della prima giornata.

sabato alle 18 si aprirà la Liga con Hercules-Athletic alle 18, le altre due del sabato saranno Malaga-Valencia e Levante-Siviglia.
domenica alle 19 toccherà a Racing Santander-Barcellona, mentre alle 21 il debutto di Mou in Mallorca-Real Madrid.
Infine, nel posticipo del lunedì, causa UEFA Supecup, l'Atletico affronterà lo Sporting Gijon.

Sono curioso su che partite darà sky oltre al solito duo...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

devo dire che mi aspettavo post del tipo "messi fenomeno", "migliore al mondo", "tra i top di sempre"...
sono contento di non aver letto nulla di simile
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

quanto a Van Der Vaart vale un po' lo stesso discorso di Diego. Le squadre tedesche paiono essere le uniche ad avere interesse per quel ruolo nello specifico. Negli altri campionati l'impressione è che si cerchino più centrali di impostazione o esterni. Il trequartista ha quotazioni generalmente in ribasso.
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Karim Benzema rischia di non vedere il campo da gioco per lungo tempo. L'attaccante francese del Real Madrid sarebbe ai ferri corti con José Mourinho che, secondo quanto scrive oggi 'Marca', non gradisce l'atteggiamento dell'ex attaccante del Lione nel corso degli allenamenti.

Il quotidiano spagnolo riferisce, in particolare, di un episodio accaduto giovedì, quando lo 'Special One' si sarebbe rivolto duramente al giocatore davanti al resto della squadra. "Se fosse per te dovremmo allenarci a mezzogiorno - le parole di Mourinho a Benzema - perché quando arrivi alla dieci stai dormendo e alle undici continui a dormire". Un'indiscrezione che non fa altro che alimentare le voci di mercato che vogliono il Real Madrid alla ricerca di un attaccante da alternare ad Higuain, unica certezza del reparto offensivo.

:lol2: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

lele_warriors wrote: Karim Benzema rischia di non vedere il campo da gioco per lungo tempo. L'attaccante francese del Real Madrid sarebbe ai ferri corti con José Mourinho che, secondo quanto scrive oggi 'Marca', non gradisce l'atteggiamento dell'ex attaccante del Lione nel corso degli allenamenti.

Il quotidiano spagnolo riferisce, in particolare, di un episodio accaduto giovedì, quando lo 'Special One' si sarebbe rivolto duramente al giocatore davanti al resto della squadra. "Se fosse per te dovremmo allenarci a mezzogiorno - le parole di Mourinho a Benzema - perché quando arrivi alla dieci stai dormendo e alle undici continui a dormire". Un'indiscrezione che non fa altro che alimentare le voci di mercato che vogliono il Real Madrid alla ricerca di un attaccante da alternare ad Higuain, unica certezza del reparto offensivo.

:lol2: :notworthy:
Benzema' ha l'etica sportiva di un universitario in erasmus a Madrid, spero lo vendano quanto prima visto che un valore di mercato sembra ancora averlo e con i suoi soldi prendano Lukaku. Sara' anche un giocatore di talento, ma se non sa gestirsi per me e' inadatto a questa squadra.

Quando ho visto il risultato dell'andata di supercoppa ho pensato: "che forse ci aspetti una Liga piu' competitiva quest'anno?" Risposta dopo il ritorno: no!
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Leviathan, dato che vivi a Plaza Cibeles, ti risulta che il Real sia vicinissima a Dzeko?
Se prendete Dzeko, il mio odio che già è altissimo raggiungerà livelli simili a quello che nutro per l'Inter
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Manu Ginobili wrote: Leviathan, dato che vivi a Plaza Cibeles, ti risulta che il Real sia vicinissima a Dzeko?
Se prendete Dzeko, il mio odio che già è altissimo raggiungerà livelli simili a quello che nutro per l'Inter
Manu Dzeko è di famiglia Hoeness...si parla più di prendere Ibra a 20 milioni...infatti oggi As ha pubblicato solo un'intervista a Mou e 0 notizie di mercato. Devo dire che As come giornale/sito è diventato molto più serio di Marca, non fa più sparate di un nome nuovo al giorno o altre balle, mentre Marca rimane la solita porcheria, anzi dopo la crociata anti-Pellegrini è pure peggiorato.

Comunque io Dzeko lo prenderei al volo, è pure titolare fisso nel mio attacco a FM...Dzeko-Higuain e riserve Hulk e Lukaku  :forza:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Leviathan wrote: Manu Dzeko è di famiglia Hoeness...si parla più di prendere Ibra a 20 milioni...infatti oggi As ha pubblicato solo un'intervista a Mou e 0 notizie di mercato. Devo dire che As come giornale/sito è diventato molto più serio di Marca, non fa più sparate di un nome nuovo al giorno o altre balle, mentre Marca rimane la solita porcheria, anzi dopo la crociata anti-Pellegrini è pure peggiorato.

Comunque io Dzeko lo prenderei al volo, è pure titolare fisso nel mio attacco a FM...Dzeko-Higuain e riserve Hulk e Lukaku  :forza:
Ma almeno a FM Higuain segna gol decisivi? :)
Most improved forumist 2009
Image
Locked