multiple wrote: The Family Man
Omicidio in diretta
Il genio della truffa
Paperone wrote: Lord of war

multiple wrote: The Family Man
Omicidio in diretta
Il genio della truffa
Paperone wrote: Lord of war

Pol provo a sottrarre la tua attenzione dal caramello postando questo:polpaol wrote:
ho visto la madonna (cit.)
niente può superare l'estasi mistica che può donare la tartatin* alle mele di Marco (la foto esemplificativa non rende merito a tanta bontà)
approffitto per un pò di saluti e ringraziamenti:
ad Dave Elena e alla loro bellissima bambina che "guarda " le stelle..
a Stremb che ascolterei per ore mentre parla del medioevo ellenico, delle guerre tra sparta e atene e di vecchia letteratura
a Mister e Miss Castiglio :lakers: aspettiamo l'invito per Noale :D
ad Elena ed Alvise che ogni tanto mi accolgono ( e sopportano...) nella loro magione permettondomi di staccare la spina cazzeggiando fino alle 3 di notte parlando di libri, film, sport americani e perdendo a poker ..
Elena mi raccomando.. controllalo e sappi che non è colpa mia :paper:
ps x aza: è andata male...i biscotti c'erano, la wii andava però i colori al river ci han fottuto uguale.
1-3 non è male dai :paper:

come non ricordare X-Japan seguaci dei Mötley Crüe, dei Poison, degli Europe e dei Guns N' Roses (cit.) :paper:Strembald wrote: Pol provo a sottrarre la tua attenzione dal caramello postando questo:
425,350
I più grandi rappresentanti della corrente Visual Kei del '900 che la storia abbia mai conosciuto!!!

meledetti francesi.. non ve la darò mai vinta :paper:hell_en wrote: psssssssssst........pol, tarte tatin ;)
studierò e mi allenerò, ma marco è marco.![]()

via da Las Vegas è di una tristezza straziante. bel film.chinasky wrote: Mi quoto e parlo solo del Cage protagonista, a memoria, sul momento, due film che invece andrebbero visti
Via da Las Vegas
8mm (a parte il fianle)
il mannaiaTeo wrote: Con Air si guarda solo per Buscemi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

concordo è un film ben fatto e interessante. a me cage non dispiace. poche espressioni (ma ehi escludendo un paio di attori TUTTI hanno solo poche espressioni) e ha fatto molti film che mi hanno divertito e alcuni sono intoccabili (via da las vegas citato da china in primis). a suo detrimento il fatto che ne ha fatti anche vari inguardabili e il fatto che ormai i parrucchini che usa sono impresentabili.chinasky wrote: No dai, Lord of War è fico

qualcuno ha dimenticato un asciugamano. e non dimenticatevi della tortura con elettroshock.Strembald wrote: Pol provo a sottrarre la tua attenzione dal caramello postando questo:
425,350
I più grandi rappresentanti della corrente Visual Kei del '900 che la storia abbia mai conosciuto!!!

i miei dovrebbero essere tornati tutti..Alvise wrote: qualcuno ha dimenticato un asciugamano. e non dimenticatevi della tortura con elettroshock.

in realtà i tesori nazionali sono 2, e aspettiamo il terzoBruceSmith wrote: il mistero dei templari
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

infatti ho linkato stremb. quando vai via che mi devo loggare al posto tuo.polpaol wrote: i miei dovrebbero essere tornati tutti..

Alvise, non perdere tempo sul forum!!!!!Alvise wrote: infatti ho linkato stremb. quando vai via che mi devo loggare al posto tuo.![]()

Chiedo qui, qualcuno ha fatto la Vodafone Stile Libero New con Smartphone?
Vorrei avere qualche dettaglio. 19 euro al mese per 2 anni, è il costo del cell? Poi si smette di pagare sta tariffa?
Si può attivare su quella l'opzione dell'Infinity SMS per tutti?
E' conveniente per chi manda molti sms e chiama relativamente poco (durata e volte)?
Samsung Wave, Nokia X6 o HTC Desire?
Impressioni, Pareri ecc.