Re: Goal Line Blitz Playit: HABEMUS SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Tank
Newbie
Newbie

Post by Tank »

Ho un LB di Livello 25.. non e che potrei farvi comodo per la prossima stagione?  :naughty:
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Tank wrote: Ho un LB di Livello 25.. non e che potrei farvi comodo per la prossima stagione?  :naughty:
probabilmente a me non farebbe schifo  :lol2:
ska80
Newbie
Newbie

Post by ska80 »

qualcuno saprebbe spiegare cosa sono i veteran point!! grazie
[align=center]GREEN BAY[/align]
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

ska80 wrote: qualcuno saprebbe spiegare cosa sono i veteran point!! grazie
Ti dà la possibilità di scegliere vari bonus tipo un 0,3%/0,5% in più alle statistiche o altri bonus tipo 2% di possibilità in più di far fare un fumble e cose così.
GeoFabio
Newbie
Newbie

Post by GeoFabio »

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum, mi sono riletto quasi tutte le pagine di questo topic e mi sono divertito molto nel farlo. Ho deciso di registrarmi ed iniziare a giocare anche io...

Ho creato il mio giocatore, un QB e ho accettato l'offerta di una squadra CPU per capire i meccanismi del gioco e visto che mancano 6 partite penso proprio che me ne starò lì a concludere la stagione sperando di avere un pò di minutaggio.

Comunque volevo sapere quali abilità mi conviene allenare, per ora sto puntando molto su Vision e Throwing. C'è altro che dovrei allenare?

Grazie in anticipo per le vostre risposte e suggerimenti e mi piacerebbe entrare a far parte di una delle vostre squadre non appena il ragazzo sale un pò di livello :D
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

GeoFabio wrote: Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum, mi sono riletto quasi tutte le pagine di questo topic e mi sono divertito molto nel farlo. Ho deciso di registrarmi ed iniziare a giocare anche io...

Ho creato il mio giocatore, un QB e ho accettato l'offerta di una squadra CPU per capire i meccanismi del gioco e visto che mancano 6 partite penso proprio che me ne starò lì a concludere la stagione sperando di avere un pò di minutaggio.

Comunque volevo sapere quali abilità mi conviene allenare, per ora sto puntando molto su Vision e Throwing. C'è altro che dovrei allenare?

Grazie in anticipo per le vostre risposte e suggerimenti e mi piacerebbe entrare a far parte di una delle vostre squadre non appena il ragazzo sale un pò di livello :D
Benvenuto  :gogogo:
se l'hai fatto Deep allena anche Strenght,purtroppo il topic è andato un po' in decadimento e non siamo rimasti troppi a giocare,per le squadre è anche abbastanza un problema perchè salgono di livello come i giocatori e quindi man mano ci si adegua e migliora,ma se ti servono consigli siamo qui  :lol2:
GeoFabio
Newbie
Newbie

Post by GeoFabio »

Sisi, ho fatto Deep, grazie per il primo suggerimento, per adesso finisco la stagione con la squadra CPU e faccio salire un pò il ragazzo, poi per quella successiva vorrei sapere se c sono squadre italiane di livello ancora basso.
gigibrowns
Newbie
Newbie

Post by gigibrowns »

GeoFabio wrote: Sisi, ho fatto Deep, grazie per il primo suggerimento, per adesso finisco la stagione con la squadra CPU e faccio salire un pò il ragazzo, poi per quella successiva vorrei sapere se c sono squadre italiane di livello ancora basso.
hai un pm
gigibrowns
Newbie
Newbie

Post by gigibrowns »

gigibrowns wrote: hai un pm
ti ho trovato su glb....hai un pm anche li
GeoFabio
Newbie
Newbie

Post by GeoFabio »

si ti ho risposto su glb :D Grazie!
gigibrowns
Newbie
Newbie

Post by gigibrowns »

GeoFabio wrote: si ti ho risposto su glb :D Grazie!
perfetto
Post Reply