Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Sheeeeeed »

davidvanterpool wrote: E lo stesso discorso vale per le apps, giusto? Considera che Safari non lo uso, uso solo apps tipo Facebook, Gtalk, Twitter o Shazam
Si si stessa storia. Es: sei loggata su FB, decidi di uscire senza fare il logout, schiacci il tasto home e automaticamente si chiuderà sia la app che la relativa connessione :thumbup:
ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Sheeeeeed wrote: Si si stessa storia. Es: sei loggata su FB, decidi di uscire senza fare il logout, schiacci il tasto home e automaticamente si chiuderà sia la app che la relativa connessione :thumbup:
MITTICO!! :D
Grazie :forza:

P.s. il 4 è una FIGATA!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

davidvanterpool wrote: MITTICO!! :D
Grazie :forza:

P.s. il 4 è una FIGATA!
Figurati :forza:

Eh eh il 4 dev'essere davvero bello :notworthy:
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Chiedo qui, qualcuno ha fatto la Vodafone Stile Libero New con Smartphone?

Vorrei avere qualche dettaglio. 19 euro al mese per 2 anni, è il costo del cell? Poi si smette di pagare sta tariffa?

Si può attivare su quella l'opzione dell'Infinity SMS per tutti?

E' conveniente per chi manda molti sms e chiama relativamente poco (durata e volte)?
[align=left][/align]ImageImageImage
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Sheeeeeed wrote: Si si stessa storia. Es: sei loggata su FB, decidi di uscire senza fare il logout, schiacci il tasto home e automaticamente si chiuderà sia la app che la relativa connessione :thumbup:
Devi avere però anche disattivato le notifiche, o no?  :penso:
Maledetto Joe Montana
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

maxmicio wrote: Devi avere però anche disattivato le notifiche, o no?  :penso:
Non mi pare, io ho parecchie apps che usano internet con notifiche attive, ma non mi viene scalato niente quando chido l'app e torno in home. A te capita diversamente?
ImageImageImage
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Sheeeeeed wrote: Non mi pare, io ho parecchie apps che usano internet con notifiche attive, ma non mi viene scalato niente quando chido l'app e torno in home. A te capita diversamente?
Non lo so, ho l'opzione quasi sempre disattivata. Pensavo che l'opzione notifiche servisse a controllare per esempio l'account Facebook anche senza l'app attiva  :nonsa:
Maledetto Joe Montana
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Chiedo qui che ho bisogno di chiarimenti e una mano...

Ieri pomeriggio intorno alle 18 ho acquistato una scheda vodafone nuova con nuovo numero..
Il gestore del centro vodafone ha detto che sarebbe stata attiva in un paio d'ore..

Ho inserito la scheda nel cellulare,messo il PIN e dopo che fa ricerca rete in corso.. il telefono a stamattina dice ancora "Sim non registrata"
che posso fare ?

Non so se influisca perchè ne capisco poco di telefoni ma la scheda è da 64k mentre quella che avevo prima nel telefono era da 128K cambia qualcosa?

HELP :disgusto:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

davidvanterpool wrote: domanda fondamentale: quando torno alla home, un'applicazione che mi utilizza internet (come ad esempio l'app di google talk) mi si sconnette anche se non faccio il log out o continua ad essere connessa e quindi a breve potrei bestemmiare per aver esaurito i 2GB di internet mensili?
Finire 2GB mensili usando solo le app è impossibile! :D
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Angyair wrote: Finire 2GB mensili usando solo le app è impossibile! :D
Bene a sapersi, è che ancora non mi rendo bene conto delle possibilità che ho :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Chiedo qui che ho bisogno di chiarimenti e una mano...

Ieri pomeriggio intorno alle 18 ho acquistato una scheda vodafone nuova con nuovo numero..
Il gestore del centro vodafone ha detto che sarebbe stata attiva in un paio d'ore..

Ho inserito la scheda nel cellulare,messo il PIN e dopo che fa ricerca rete in corso.. il telefono a stamattina dice ancora "Sim non registrata"
che posso fare ?

Non so se influisca perchè ne capisco poco di telefoni ma la scheda è da 64k mentre quella che avevo prima nel telefono era da 128K cambia qualcosa?

HELP :disgusto:

La Vodafone si è spaventata della lamentala su Play.it...  tempo di scrivere il post qui e mi si è attivato! :metal:

Lunga vita a play.it  :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Samsung Wave, Nokia X6 o HTC Desire?

Pareri, opinioni, certezze?
[align=left][/align]ImageImageImage
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Avevo risposto di là, ma forse ha più senso quà. Riporto:

Android tutta la vita.
Il Wave con il sistema proprietario Bada è molto limitato. Stesso discorso per il Nokia... per quanto sia un Nokia.
Il Desire è un ottimo smarthphone. E' già stato aggiornato alla versione di Android 2.2 e si cuccherà senza dubbio anche la 3.0 (che si preannuncia una release particolarmente importante).

A livello hardware è leggermente meglio del gemellino Nexus One. Il display è buono anche se inferiore a quello di altri telefoni con display amoled. A tal proposito, dato che Sansumg non riesce a coprire la domanda di tali display, HTC si è vista costretta a stringere accordi con Sony per schermi a tecnologia SLCD.
Loro garantiscono una qualità all'altezza dei vecchi display... io personalmente non cambierei mai uno schermo oled con un lcd, chiunque lo produca. Quindi a una persona interessata a prendere un Desire, suggerirei nei limiti del possibile di cercare di prenderne uno vecchio tipo.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Sheeeeeed wrote: Non mi pare, io ho parecchie apps che usano internet con notifiche attive, ma non mi viene scalato niente quando chido l'app e torno in home. A te capita diversamente?
Si però tenendo aperte le notifiche un minimo di traffico lo generi, equivalente che so a qualche kb.
L'iphone, così come un android, è sempre collegato a meno che non decidi di staccare il collegamento dati.
Hope is a lying bitch
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jakala wrote: Si però tenendo aperte le notifiche un minimo di traffico lo generi, equivalente che so a qualche kb.
L'iphone, così come un android, è sempre collegato a meno che non decidi di staccare il collegamento dati.

Sara' che non ci faccio molto caso, comunque e' una cosa minima.

@ Dida disattiva le notifiche delle apps, se vuoi essere certa al 100% :D
ImageImageImage
Post Reply