Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: U.C. Sampdoria 1946
Siete rimasti tramortiti dopo il rigore pero il goal del Pazzo ha riaperto la storia, non è detta l'ultima parola, il goal del Pazzo potrebbe essere decisivo per la qualificazione.
La Samp può farcela ma ha bisogno di Cassano per passare il turno ....
La Samp può farcela ma ha bisogno di Cassano per passare il turno ....
- invisibilao
- Rookie

Che dire, certo che adesso serve un'impresa.
Loro però hanno dimostrato di essere più forte in generale e di esperienza però...
Obbligatorio comunque crederci sempre per il ritorno
Loro però hanno dimostrato di essere più forte in generale e di esperienza però...
Obbligatorio comunque crederci sempre per il ritorno
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
il Werder è più forte, niente da dire, e su questo penso che Pab e soci siano d'accordo.
Negli ultimi 6 anni hanno fatto 5 volte la champions e una l'Europa League (perdendo in finale) quindi a certi livelli ci sanno stare.
Una Samp ordinata e guardinga nei primi 45' dove non aveva concesso molto è invece naufragata nella ripresa, la sequenza palo di pazzini-rigore-espulsione-due e tre a zero ha amazzato la partita.
Era tutto finito ma quel guizzo di Pazzini su imbeccata di Stankevicius ha ridato fiato e qualche speranzella, certo servirebbe un Cassano diverso al ritorno, stasera impalpabile.
In generale l'approccio dato da Di Carlo non mi è piaciuto per niente, il Werder dietro è attaccabilissimo, aspettare con quel piatto 4-4-2 lasciando le punte al loro destino non mi è piaciuto per nulla,e infatti andati sotto non si è riusciti a cambiare l'atteggiamento in corsa.
Negli ultimi 6 anni hanno fatto 5 volte la champions e una l'Europa League (perdendo in finale) quindi a certi livelli ci sanno stare.
Una Samp ordinata e guardinga nei primi 45' dove non aveva concesso molto è invece naufragata nella ripresa, la sequenza palo di pazzini-rigore-espulsione-due e tre a zero ha amazzato la partita.
Era tutto finito ma quel guizzo di Pazzini su imbeccata di Stankevicius ha ridato fiato e qualche speranzella, certo servirebbe un Cassano diverso al ritorno, stasera impalpabile.
In generale l'approccio dato da Di Carlo non mi è piaciuto per niente, il Werder dietro è attaccabilissimo, aspettare con quel piatto 4-4-2 lasciando le punte al loro destino non mi è piaciuto per nulla,e infatti andati sotto non si è riusciti a cambiare l'atteggiamento in corsa.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Manu Ginobili
- Senior

Mettere prima Guberti? in 30 minuti ha fatto a fette la difesa del Werder, a differenza di un impalpabile Mannini e di un Cassano irriconoscibile.
Concordo con Shirto, la sequenza palo-rigore-espulsione-due a zero-tre a zero vi ha ammazzato.
Se Pazzini avesse segnato su quel palo (non per colpa sua, ha fatto una piccola meraviglia nella circostanza) avremmo parlato di un'altra partita e altre prospettive.
Lucchini il secondo giallo se l'è preso per il fallo di per sè o per le proteste? nel secondo caso sarebbe da fucilare.
Rigore che dovrebbero essercene 5 a partita (il tedesco esce bene dai blocchi e si lascia andare), Lucchini ha avuto sfiga di commetterlo sotto gli occhi dell'arbitro.
Concordo con Shirto, la sequenza palo-rigore-espulsione-due a zero-tre a zero vi ha ammazzato.
Se Pazzini avesse segnato su quel palo (non per colpa sua, ha fatto una piccola meraviglia nella circostanza) avremmo parlato di un'altra partita e altre prospettive.
Lucchini il secondo giallo se l'è preso per il fallo di per sè o per le proteste? nel secondo caso sarebbe da fucilare.
Rigore che dovrebbero essercene 5 a partita (il tedesco esce bene dai blocchi e si lascia andare), Lucchini ha avuto sfiga di commetterlo sotto gli occhi dell'arbitro.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Go Colts
- Pro

Guardate il lato positivo, se uscite salvate il campionato...
La Fiorentina è arrivata agli ottavi l'anno scorso, ma quest'anno non è neanche in EL. Per quanto andare avanti in Europa sia esaltante, prima o poi si esce, e rischiate di buttare il campionato... Comunque per andare in EL c'è sempre il terzo posto nella fase a gironi...
Ripresa oscena, eh...
La Fiorentina è arrivata agli ottavi l'anno scorso, ma quest'anno non è neanche in EL. Per quanto andare avanti in Europa sia esaltante, prima o poi si esce, e rischiate di buttare il campionato... Comunque per andare in EL c'è sempre il terzo posto nella fase a gironi...
Ripresa oscena, eh...
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Shilton, quotando il tuo discorso, c'è da dire che manca l'esperienza in questa squadra.shilton wrote: il Werder è più forte, niente da dire, e su questo penso che Pab e soci siano d'accordo.
Dopo l'1-0 del Werder, tutti (eccetto Pazzini e, forse, Palombo) sono caduti in depressione. Stasera è mancato quel centrocampista ultra 30enne che prende in mano la situazione e rialza il morale della squadra; è mancato anche un difensore centrale di spessore (Lucchini l'ha fatta fuori dal vaso, per me è rigore quello).
Insomma, la Samp non è una cattiva squadra, anzi. Però ci sono ancora alcune pecche nell'11 titolare.
La dipartita di Del Neri e di Storari ha pesato e non poco su questa squadra. Anche a me non è piaciuto molto il lavoro di Di Carlo stasera.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
IGUO9
- Rookie

Werder più forte anche senza Ozil e io lo avevo detto,un 1° tempo giocato bene con qualche occasione e una gran bella difesa,nel 2° ci sono stati episodi che hanno girato a sfavore perchè Fritz era al posto giusto nel momento giusto sul rilancio di Tissone e la difesa è stata presa all'improvviso,Lucchini super pollo sul rigore,forse pecca di inesperienza,ecco,il 3° gol non l'ho digerito perchè Gastaldello lì non si può far passare davanti in quel modo..certo il gol di Pazzini tiene vive le speranze e ribaltare la situazione a Marassi ci può stare...mi scuso con Stanke per le critiche,non ha sbagliato nulla e ha messo 1 assist fantastico

- PLATOON
- Senior

Ma te lo hanno mai detto che sei un pò noioso a ripetere stesse cose dappertutto?Go Colts wrote: Guardate il lato positivo, se uscite salvate il campionato...
Ripresa oscena, eh...
- lele_warriors
- Pro

il werder è piu forte certo,si sapeva,ma non mi paiono dei fenomeni.shilton wrote: il Werder è più forte, niente da dire, e su questo penso che Pab e soci siano d'accordo.
gente come prodl,pasanen,borowsky(giocatore da sempre sopravvalutato secondo me),è gente abbastanza scarsa,e i 2 attaccanti non sono sciuramente superiori a quelli della samp.
nel primo tempo a parte i primi 10 minuti è stato uno schifo,barricate e tutti dietro.
tissone inguardabile,semioli asfaltato da PASANEN cristo santo,e davanti impalpabile,cassano troppo nervoso,mannini non pervenuto,lucchini insicuro,ziegler c'era?
che se poi ti blochi tutti dietro è obbligaotrio che uno fra cassano e pazzini pressino sul loro portatore di palla,cioè frings,cosa praticamente mai fatta.
nella ripresa per fortuna doo il 3-0 loro si sono seduti,e dietro sono perforabilissimi,la samp ha creato 3 occasioni su 4-5 aazioni decenti.
poteva anche andare peggio tutto sommato.
odio chi critica gli arbitri come al solito,io non sono molto d'accordo solo sull'ammonizione sul rigore,che 'cera,ma il giallo poteva pure evitarlo.
iguo,primo tempo buono della sampdoria?
curci cmq non ha fatto danni,anche una bella parata,ma le solite 2-3 incertezze le ha avute.
solo che :notworthy:
Last edited by lele_warriors on 18/08/2010, 23:28, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il giallo è per il fallo di per sè.Manu Ginobili wrote: Lucchini il secondo giallo se l'è preso per il fallo di per sè o per le proteste? nel secondo caso sarebbe da fucilare.
Il fallo c'era, è palese ed indiscutibile. Sono contatti che in Italia tendono a non fischiare e perciò i difensori ne abusano. Ma poi in ambito europeo i metri di giudizio cambiano.
Smiles are a curves that set everything straight.
-
Fearless
- Rookie

oddio con tutto il rispetto per Pazzini, Pizarro è uno che a livello europeo ha giocato su palcoscenici un pochino più elevati, e con discreti risultati.. Almeida ha comunque vinto una Champions da titolare. Cassano avrebbe i numeri per essere un fenomeno si, ma anche lui si è un po' perso IMHO..lele_warriors wrote: i 2 attaccanti non sono sciuramente superiori a quelli della samp.
Fearless, già MavsMANIAC.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Brutta sconfitta, sopratutto per come è maturata.. ci vuole una partita perfetta al ritorno, ma sarà durissima.. dai Samp!!!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- lele_warriors
- Pro

io parlo ad ora,non 3-4-5 anni fa.ma pizarro non è superiore a pazzini e tantomeno almeida di cassano.Fearless wrote: oddio con tutto il rispetto per Pazzini, Pizarro è uno che a livello europeo ha giocato su palcoscenici un pochino più elevati, e con discreti risultati.. Almeida ha comunque vinto una Champions da titolare. Cassano avrebbe i numeri per essere un fenomeno si, ma anche lui si è un po' perso IMHO..
sono entrambi 2 buone coppie di attaccanti
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)