Vestanik intendeva questoazazel wrote: Uhm...mi ricordo lo spot di 2 anni fa che passava le ore davanti ad un televisore prima di comprarlo :D
425,350
Per me se l'anno prossimo ci sarà il lockout si suiciderà!

Vestanik intendeva questoazazel wrote: Uhm...mi ricordo lo spot di 2 anni fa che passava le ore davanti ad un televisore prima di comprarlo :D

Esatto, non ricordavo bene il prodotto in questione!Alvin wrote: Vestanik intendeva questo
425,350
Per me se l'anno prossimo ci sarà il lockout si suiciderà!
Proprio per questi fattori io non lo considero un pagliaccio - tende un pò alla teatralità quello sì - ancora di più quest'anno dove effettivamente non ha mai parlato di ritiro se non dovuto a problemi fisici!mr.kerouac wrote: nessun dubbio sul fatto che il numero 4 sia un pagliaccio...
però io credo che per un'atleta di quel livello sia un trauma devastante rinunciare da un momento all'altro al gioco e a tutto quello che lo circonda: i riflettori, l'agonismo, la competizione.

Non basta fare la manfrina per prendere l'aumento...altrimenti in tanti la farebbero...matteogb4 wrote: allora il poveretto doveva prendere 13 milioncini questa stagione...dopo la sua manfrina si parla di aumento di 3 o addirittura 7 milioni....giusto for the love of the game...
i giornalisti????...saranno anche responsabili ma se fosse cosi' dopo 2 secc che girano queste voci fai una dichiarazione pubblica e smentisci tutto cosi' non ti prendi del rompicoglioni ancora...e invece...intervistato alla fine dell'allenamento coi ragazzi dell'high school fa: non lo so, vedremo, boh....
e' tornato...punto e basta...mi pare che chi esca male dalla faccendo siano oltre a brent i vikings come franchigia visto che hanno supplicato un mercenario per tornare e hanno addirittura fatto saltare a 3 giocatori un allenamento per tutto sto circo...
in ogni caso non se ne puo' piu'.....io sono contento cosi'....voglio batterlo sul campo...poi magari ci fara' il culo e allora gli faro' i complimenti...cio' non toglie che rimane un uomo dai pochi valori...
come dice mia moglie....non e' piu' sport...e' entertainment
chiudo puntualizzando che aspetto sempre con piu' curiosita' il discorsoo che fara' a canton all'atto di essere indotta nella hall of fame...ci sara' da divertirsi

David Ginola 14 wrote: Non basta fare la manfrina per prendere l'aumento...altrimenti in tanti la farebbero...
Se prende l'aumento è perchè l'anno passato è stato super...
Lui ha smentito poco dopo...se i siti poi fanno la telenovela è perchè hanno tutto da guadagnarci...
In questa occasione non vedo dove sia il problema...
Per quanto riguarda la Hall of fame ormai la frittata è stata fatta (frittata che non ha solo lui come colpevole) non credo che un'eventuale abbandono prima di questa stagione avrebbe cambiato poi molto...
Giusta l'aspirazione di volerlo battere...è questo lo spirito che serve in queste occasioni...che è poi il motivo per cui lui continua...
Intanto Rod Woodson a Nfl Network dice di aver perso il rispetto per Favre e per il modo in cui l'organizzazione dei Vikings ha "gestito" la cosa.matteogb4 wrote:
...e con questo chiudo...
ok lui e' un santo...lui e' il poveretto...ted thompson e i media sono il diavolo...
lui ha sempre ragione perche' e' brett favre...se gli altri blitzano sono cattivi perche' lui e' vecchio

Io non è da tanto che sono qui...però sarà la 100° volta che ti vedo scrivere:" con questo chiudo.." !!matteogb4 wrote:
...e con questo chiudo...
ok lui e' un santo...lui e' il poveretto...ted thompson e i media sono il diavolo...
lui ha sempre ragione perche' e' brett favre...se gli altri blitzano sono cattivi perche' lui e' vecchio
Non è questione di colpe, ma di serietà e di ego. Era già ai Vikings e sapeva perfettamente che voleva giocare un altro anno. Lo faccia e punto. Trasmissioni a reti unificate negli USA che seguono via elicottero il suo X5 che raggiunge il Minnesota con tanto di sovraimpostone "breaking news" sono l'ennesima pagliacciata del signor Favre. Era già là, dica "ci provo un'altra volta" e ci provi. Punto. Cazzo è arrivato a Minneapolis dicendo "be', sto pensando che magari provo, mi metto a disposizione", ma vaffanculo, dì che sei lì per giocare e che questi già lo sapevano visto che non si sono nemmeno impegnati a cercare il cugino di un QB negli ultimi 7 anni.David Ginola 14 wrote: Io non è da tanto che sono qui...però sarà la 100° volta che ti vedo scrivere:" con questo chiudo.." !!
Non è che probabilmente non riesci ad essere obiettivo ( e ci starebbe anche, ci mancherebbe..) quando si parla di Favre...capisco il tuo risentimento...ho visto (da Fiorentino) Baggio andare alla Juve, ho visto (da tifoso dei Jazz) Malone andare ai Lakers....e sicuramente queste 2 cose non arrivano al 5% di quello che hai provato te...
Ma cavolo chi ha mai detto che lui ha sempre ragione...??
Non io...però in questa ultima occasione io vedo poche, pochissime colpe per l'ex Packers...
Che poi se lo colpe son quelle di cambiare idea su un ritiro, ben vengano le colpe...

L'elicottero c'è stato anche quest'anno...? Chiedo perchè non lo so...chinasky wrote: Non è questione di colpe, ma di serietà e di ego. Era già ai Vikings e sapeva perfettamente che voleva giocare un altro anno. Lo faccia e punto. Trasmissioni a reti unificate negli USA che seguono via elicottero il suo X5 che raggiunge il Minnesota con tanto di sovraimpostone "breaking news" sono l'ennesima pagliacciata del signor Favre. Era già là, dica "ci provo un'altra volta" e ci provi. Punto. Cazzo è arrivato a Minneapolis dicendo "be', sto pensando che magari provo, mi metto a disposizione", ma vaffanculo, dì che sei lì per giocare e che questi già lo sapevano visto che non si sono nemmeno impegnati a cercare il cugino di un QB negli ultimi 7 anni.

perchè non si è presentato al TC dal primo momento visto che bene o male si è allenato all'High school?David Ginola 14 wrote: L'elicottero c'è stato anche quest'anno...? Chiedo perchè non lo so...
Se non sbaglio dopo 3 ore dall'annuncio del ritiro sono venute fuori le prime smentite...la moglie...Childress e poi dello stesso Favre...
Poi la questione è passata sulla caviglia...lui comunque questa volta non ha mai detto : mi ritiro...
Le trasmissioni ci giocano tanto, su questo niente da dire...
E che il suo ego sia smisurato è evidente...
Stare a sindacare sull'aumento però mi sembra assurdo...

sembrava OJ Simpson 2David Ginola 14 wrote: L'elicottero c'è stato anche quest'anno...? Chiedo perchè non lo so...

Negli ultimi anni ha sempre fatto così....pippo77 wrote: perchè non si è presentato al TC dal primo momento visto che bene o male si è allenato all'High school?