Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post Reply
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

fin quando avrete payton manning in squadra dubito vincerete meno di 11 12 partite....
un altro superbowl dovreste vincerlo manning se lo merita...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

paul pierce wrote: fin quando avrete payton manning in squadra dubito vincerete meno di 11 12 partite....
un altro superbowl dovreste vincerlo manning se lo merita...
Mi sembra un'affermazione troppo semplicistica.

Allora quante vittorie vale Roethlisberger, quante Brady? Sono 2 QB eccezionali e l'anno scorso uno è rimasto a guardare i playoff dal divano e l'altro ha vinto 10 partite. Non basta un giocatore e in una stagione di football ci vuole pochissimo perchè tutto vada a donne di facili costumi.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

Strembald wrote: Rispondendo a PM18, non è che Silva mi abbia mai entusiasmato, ma certo per gli special ci faceva comodo....ma meglio a lui che a qualcun altro obbiettivamente  :gazza:

Il casco onestamente non so se lo useremo anche in qualche altra partita di preseason o season, ma di fatto aggiunge pochissimo ad una divisa che è storicamente già old style, ma soprattutto fa un pò schifo al cazzo.... :gazza:

PS: ancora Richard al posto di center.....boh....
io ho sempre il sospetto che con la linea offensiva abbiamo pasticciato, e speriamo che l'addio di mudd non si riveli un disastro, anche se già siamo stati costretti a tagliare uno dei due manzi presi in Fa. Terry invece è a roster, ma mi par di capire che non sarà titolare. detto che saturday, charlie johnson e diem sono inamovibili se stanno bene, anche De van dovrebbe tenersi il posto. si tratta quindi di capire chi sarà l'altra guardia visto che ci siamo sbarazzati (chissà perchè di Lilja). se, come leggo, sarà richard, se non è diventato l'animale che non era, non credo che ci sia un upgrade, non credo che improvvisamente cambieranno molto cose per il nostro gioco di corsa

si parlicchia bene anche del rookie, McClendon, ma era infortunato. adesso si allena, magari lo vediamo in campo a breve. in ogni caso la preseason non riesce davvero a far capire un cazzo, quanto siamo performanti lo si vedrà dal 12 settembre...
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Molto bene eh, manco partiti e già perdiamo i pezzi  :applauso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Peyton_Manning18
Pro
Pro

mvp18 wrote: Molto bene eh, manco partiti e già perdiamo i pezzi  :applauso:
Non è una novità per i Colts e non lo è nemmeno per le altre squadre NFL.
#chuckstrong
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

si ma manning mi pare superiore a quei 2,ma mi e' parso abbia avuto sqaudre leggermente inferiori agli altri 2...altrimenti un altro anello lo avrebbe...
Peyton_Manning18
Pro
Pro

paul pierce wrote: si ma manning mi pare superiore a quei 2,ma mi e' parso abbia avuto sqaudre leggermente inferiori agli altri 2...altrimenti un altro anello lo avrebbe...
Mi dispiace dirtelo, ma credo tu abbia visto gran poco football nella tua vita. Se limiti le valutazioni di una squadra su un solo giocatore, ti manca ancora qualche passaggio per capire l'essenza del football.
#chuckstrong
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

paul pierce wrote: si ma manning mi pare superiore a quei 2,ma mi e' parso abbia avuto sqaudre leggermente inferiori agli altri 2...altrimenti un altro anello lo avrebbe...
Senza quella porcata (o magata? dipende dai punti di vista) dell'onside kick avevamo un altro titolo in tasca, forse. O se avessimo segnato nell'ultimo possesso del primo tempo. Poteva essere 17-3 alla pausa, diventò 10-6. Amen.

Ma è meglio cancellare quel SB, e ricoradre solo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=Il7voMxuptc

Kelvin Hayden nei secoli dei secoli :forza:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

sbiri wrote: io ho sempre il sospetto che con la linea offensiva abbiamo pasticciato, e speriamo che l'addio di mudd non si riveli un disastro, anche se già siamo stati costretti a tagliare uno dei due manzi presi in Fa. Terry invece è a roster, ma mi par di capire che non sarà titolare. detto che saturday, charlie johnson e diem sono inamovibili se stanno bene, anche De van dovrebbe tenersi il posto. si tratta quindi di capire chi sarà l'altra guardia visto che ci siamo sbarazzati (chissà perchè di Lilja). se, come leggo, sarà richard, se non è diventato l'animale che non era, non credo che ci sia un upgrade, non credo che improvvisamente cambieranno molto cose per il nostro gioco di corsa

si parlicchia bene anche del rookie, McClendon, ma era infortunato. adesso si allena, magari lo vediamo in campo a breve. in ogni caso la preseason non riesce davvero a far capire un cazzo, quanto siamo performanti lo si vedrà dal 12 settembre...
Sarà pure ora di vedere sto cazzo di Moala maledetto se deciderà di darsi un pò da fare o no....ho visto che ha giochicchiato contro i Niners, ma veramente poca roba....se gioca poco pure nella preseason anche quello diventa una scelta buttata così-----bah...

Lilja ci mancherà...ne sono certo....
ImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Ma Diem è in un contract year? Così l'acquisto di Terry (suo backup sicuro quest'anno) avrebbe ancora più senso.
Polian parla molto bene di John Chick, DE che ha dominato nella CFL e che potrebbe anche essere davanti a Hughes nella depht chart (si pensi comunque che anche Freeney nel suo anno da Rookie non fu titolare per le prime 8 partite).
Ah, Painter è pessimo.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mvp18 wrote: Ma Diem è in un contract year? Così l'acquisto di Terry (suo backup sicuro quest'anno) avrebbe ancora più senso.
Polian parla molto bene di John Chick, DE che ha dominato nella CFL e che potrebbe anche essere davanti a Hughes nella depht chart (si pensi comunque che anche Freeney nel suo anno da Rookie non fu titolare per le prime 8 partite).
Ah, Painter è pessimo.
Bè Mathis anche partì molto umilmente dagli special e ha sguazzato nel limbo per un bel pò di partite....

Sicuramente è la curiosità del momento Chick...anche se voglio dire....non aspettiamoci Peppers.... :gazza:
ImageImage
pippo77
Senior
Senior

Re: Indy Forever 2010 - ... Venezia e la preseason...

Post by pippo77 »

ora che il titolo del thread è diventato molto più festaiolo  :shocking: ammetto la mia ignoranza e mi accingo a fare la domanda fatale....che c'azzeccate voi con com'è triste Venezia?
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Strembald wrote: Bè Mathis anche partì molto umilmente dagli special e ha sguazzato nel limbo per un bel pò di partite....

Sicuramente è la curiosità del momento Chick...anche se voglio dire....non aspettiamoci Peppers.... :gazza:
Diciamo Strem che Freeney è stato la 16° assoluta del suo Draft mentre Mathis 138° :D
Chick deve solo darci una mano a far rifiatare Mathis e Freeney. L'impressione poi è che Mathis non sarà a lungo uno dei nostri...
Image

Peyton_Manning18
Pro
Pro

mvp18 wrote: Diciamo Strem che Freeney è stato la 16° assoluta del suo Draft mentre Mathis 138° :D
Chick deve solo darci una mano a far rifiatare Mathis e Freeney. L'impressione poi è che Mathis non sarà a lungo uno dei nostri...
Dici che non lo rinnovino alla fine di questa stagione?
#chuckstrong
Go Colts
Pro
Pro

Re: Indy Forever 2010 - ... Venezia e la preseason...

Post by Go Colts »

pippo77 wrote: ora che il titolo del thread è diventato molto più festaiolo  :shocking: ammetto la mia ignoranza e mi accingo a fare la domanda fatale....che c'azzeccate voi con com'è triste Venezia?
E' almeno leggibile...

Dopo un momento di sconforto seguito all'eliminazione di due anni fa, da un momento di tristezza, ecco che è saltata fuori "Com'è triste Venezia"
Post Reply