Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: In nuova zelanda si candidano tre tipi del luogo... hmmm...
Che poi...
Mi sono iscritto al forum (già questo è da LOL :lol2:)
Si candida uno serio. Straniero. Fa un bel post di introduzione. Non viene cagato. Dopo due giorni ritira la candidatura.
Si candida un altro tizio, sempre straniero, e dopo ritira la candidatura anche lui.
Si candida un terzo tipo, ubriaco credo perché apre 3 topic contemporaneamente dicendo che vuole fondamentalmente vincere con la Nuova Zelanda (...)
Da ultimo si candida un certo georgethegreat, Greco, che sembra piuttosto serio e appassionato. Bene. È lui il mio uomo. Tifo per te dai.
Vado a vedere i più votati e ci sono 3 tizi neozelandesi, mai visti sul forum, che probabilmente si sono votati da soli.
Nessun voto per il "mio" greco...
La vedo buia...

In Olanda c'è un idiota (olandese) contro un tizio straniero competente che sul forum l'ha spernacchiato a ripetizione (si mi sono iscritto anche li :gogogo:)
Il rischio è che gli Olandesi votino comunque per il coach di casa. Sperem...
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Io ho vinto contro isartor, del resto chissenefrega :01:
Peraltro grazie alle riserve, perchè quando sono usciti in serie Tomai (5 assist nei primi sette minuti, alla faccia del selfish), Anzelmo e Norvaisa ero sotto.
E sono ancora primo imbattuto, che tradotto significa avere ancora più distacco da playout e retrocessione diretta. Anche perchè martedì si schieran le riserve, e si cadrà per la prima volta...
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Missione fallita, 29 voti per Mauroth, 23 per me e per the_huge. Sono mancati qualche voto di chi, giustamente, era in ferie . Speriamo almeno che Mauroth porti la nazionalina ai vertici ;)

Beh, magari ci si riprova successivamente (alla nazionale maggiore, no di certo, però). Grazie al supporto del forum comunque! :notworthy:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

RashardLewis wrote: Missione fallita, 29 voti per Mauroth, 23 per me e per the_huge. Sono mancati qualche voto di chi, giustamente, era in ferie . Speriamo almeno che Mauroth porti la nazionalina ai vertici ;)

Beh, magari ci si riprova successivamente (alla nazionale maggiore, no di certo, però). Grazie al supporto del forum comunque! :notworthy:
Cazzo, stavolta è stata di misura...
Come ti dicevo via mail, l'ingresso di mauroth ha un po' rotto le scatole, bisogna poi vedere se i voti andati a lui sarebbero andati a te o a the huge (comunque avrebbe vinto playit, tutto sommato :D ), però ci si poteva credere.

Beh, la prossima volta la si vince!
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Argh, di poco veramente!
Peccato, ci si sperava ma ci sta che un utente di serie A esperto come mauroth venga percepito come più affidabile.
Bravo lo stesso RL, 23 voti non sono pochi considerando che i playitians su bsim non sono poi così tanti.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Argh, di poco veramente!
Peccato, ci si sperava ma ci sta che un utente di serie A esperto come mauroth venga percepito come più affidabile.
Bravo lo stesso RL, 23 voti non sono pochi considerando che i playitians su bsim non sono poi così tanti.
Mauroth ha dietro Basketforum che è un forum più seguito del nostro per quanto riguarda la parte basketsim e credo che questo abbia fatto la differenza, altro che percezione di affidabilità.  ;)
Purtroppo Dino e Vitor (che penso proprio mi avrebbero votato) erano in ferie (oddio il purtroppo era per me, ben venga che loro si godano il sole :01:) e 2 voti sono andati persi li. Si poteva vincere e sarebbe stato davvero carino per playit, avevo in mente una gestione divertente :cheer:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Mauroth ha dietro Basketforum che è un forum più seguito del nostro per quanto riguarda la parte basketsim e credo che questo abbia fatto la differenza, altro che percezione di affidabilità.  ;)
Purtroppo Dino e Vitor (che penso proprio mi avrebbero votato) erano in ferie (oddio il purtroppo era per me, ben venga che loro si godano il sole :01:) e 2 voti sono andati persi li. Si poteva vincere e sarebbe stato davvero carino per playit, avevo in mente una gestione divertente :cheer:
Ah si? Non sapevo. Allora il mio discorso va parzialmente (se non totalmente) in vacca :forza:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Post elezioni qualcosa inizia a muoversi, Tumson convocato nella U18 Belga :thumbup:

Sono stato contattato anche dal nuovo coach Lettone per il solito Bruklis, chissà che non spunti anche lui una convocazione in extremis.
È in forse anche Saccani, per il quale nutro veramente poche speranze ma non si sa mai...

In Croazia invece hanno rieletto lo stesso coach del biennio passato quindi direi che non ci sono più speranze per Smrtic, che finirà sul mercato nel corso della stagione insieme a Mumm, per finanziare l'acquisto di un lungo (anche due...)

Rimangono ancora due 16enni per i quali è un po' troppo presto e quindi non vado ancora a rompere le palle :D
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

E per la prima volta(o almeno mi pare) sfondo il muro dei 100 punti! :forza: Con ben 4 giocatori su 5 oltre il ventello, l'unico pirla è stato Poljiansek che si è consolato con 14 punti+15 rimbalzi+7 assist!

A me chiedono info su Ari che dopo un anno non è cresciuto di un solo cm.  :disgusto:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote:
In Croazia invece hanno rieletto lo stesso coach del biennio passato quindi direi che non ci sono più speranze per Smrtic, che finirà sul mercato nel corso della stagione insieme a Mumm, per finanziare l'acquisto di un lungo (anche due...)
smrtic = 203 cm aggressivo, far diventare lungo lui, no, eh? :01:

Complimenti per tumson intanto!

Io avevo partitella contro il solo bot della lega (ex Edwood) , schiacciato con +87 che fa comunque morale. Torno ottavo :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

E' il terzo allenatore dell'U18 bulgara che mi chiede le skill di Runtov, l'ultimo peraltro me le aveva chieste due volte. Vediamo se come i suoi predecessori dopo non mi dirà più nulla, del tipo lo convoco, non lo convoco, fa cagare, deve tagliarsi i capelli, eccetera . Che poi vien da chiedermi se è così scarsa da voler convocare un diciottenne con WR 0 che per lunghi tratti ho allenato intense...
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: smrtic = 203 cm aggressivo, far diventare lungo lui, no, eh? :01:
Va che bellino che è diventato:

Hrvoj Smrtić
18 years old from Croatia. 203 cm, 99 kg. (24.02)
This player is aggressive. He earns 34590 € / week.
PG: 32 SG: 31 SF: 30 PF: 30 C: 30 Σ: 69

Handling: very good (8) Quickness: very good (8)
Passing: very good (8) Dribbling: good (7)
Rebounds: above average (6) Positioning: very good (8)
Shooting: very good (8) Freethrows: very good (8)
Defense: very good (8) Work rate: very good (8)
Experience: terrible (2)

Lo porto a 7, forse anche a 8 in rimbalzi, e poi saluti. Obiettivo 10 milioni. Me li daranno secondo te?
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

King Boykins wrote: Va che bellino che è diventato:

Hrvoj Smrtić
18 years old from Croatia. 203 cm, 99 kg. (24.02)
This player is aggressive. He earns 34590 € / week.
PG: 32 SG: 31 SF: 30 PF: 30 C: 30 Σ: 69

Handling: very good (8) Quickness: very good (8)
Passing: very good (8) Dribbling: good (7)
Rebounds: above average (6) Positioning: very good (8)
Shooting: very good (8) Freethrows: very good (8)
Defense: very good (8) Work rate: very good (8)
Experience: terrible (2)

Lo porto a 7, forse anche a 8 in rimbalzi, e poi saluti. Obiettivo 10 milioni. Me li daranno secondo te?
Visto che si parla di diciottenni e che voi di ste robe ne sapete ben più di me, proprio di Runtov, secondo voi cosa posso ricavarci?

Atanas Runtov
18 years old from Bulgaria. 203 cm, 93 kg. (22.57)
This player is calm. He earns 37751 € / week.
PG: 26 SG: 30 SF: 33 PF: 32 C: 35 Σ: 64

Handling: poor (3) Quickness: great (9)
Passing: above average (6) Dribbling: below average (4)
Rebounds: extremely great (10) Positioning: very good (8)
Shooting: great (9) Freethrows: good (7)
Defense: very good (8) Work rate: none (0)
Experience: terrible (2) Tiredness: 6%

Però con sette in passaggio e magari 9 in difesa.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

sono due bei giocatori! In effetti Smrtić  con due punti in più in rimbalzi può diventare veramente appetibile sul mercato. Ma perchè non te lo tieni come ala piccola?? Comunque con 8 in rimbalzo,  i d10 milioni per me sono fattibili...

Runtov di contro ha 0 in WR e come ala piccola il 4 in dribbling è pochino. Difficile dirlo, giocatori così ogni tanto passano inosservati

Per rimanere in tema vi posto la mia ala piccola di riserva che ha 2 anni in più dei vostri ma come Runtov ha 0 impegno. Preso per 1.25 milioni a 17 anni, ora è così (dopo lo scatto che farà domani in tiro...)

Evenios Loufardakis
20 anni, provenienza Greece. 202 cm, 98 kg. (24.02)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 47047 € / settimana.
PG: 33 SG: 38 SF: 39 PF: 36 C: 37 Σ: 75

Possesso: mediocre (5) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: grandioso (10) Posizione: buono (7)
Tiro: eccellente (10) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: fantastico (11) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 4%

ORa The_huge conoscerà un altro dei miei giocatori, hahaha :forza:
Last edited by RashardLewis on 18/08/2010, 19:11, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: sono due bei giocatori! In effetti Smrtić  con due punti in più in rimbalzi può diventare veramente appetibile sul mercato. Ma perchè non te lo tieni come ala piccola?? Comunque con 8 in rimbalzo,  i d10 milioni per me sono fattibili...
Eh ci ho pensato a tenerlo, ma il reparto piccoli è sovraffollato e a conti fatti lui e Mumm sono i più scarsi. Due cessioni le devo fare...
In SF c'è già Tumson come predestinato e Bruklis ci si può adattare, gli altri 3 piccoli sono intoccabili (i 16enni) e quindi rimane solo Saccani, che secondo me è più forte.

A proposito di Tumson: noto ora che il Belgio è nel gruppo di qualificazione con Lettonia e Polonia. Tradotto vuol dire che sono cazzi!
Poco spazio quest'anno per far fronte al girone di ferro e niente partite ufficiali l'anno prossimo se il Belgio non si qualifica. Anzi più che probabile sconvocazione per far fare le amichevoli ai 16-17enni...
Speriamo bene :sbadat:
Image
Post Reply