Re: Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora troppo.... (III)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io ho trovato la squadra per il prossimo anno: amatori :01:

iniziamo la preparazione il 31, giochiamo di sabato, e se non ho capito male 1 allenamento a settimana :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

NckRm wrote: Sei andato al pronto soccorso a fare una radiografia? Potresti aver combinato qualcosa ad una vertebra se ancora ti fa male.
Radiografia? Macchè.  :lol2: Mi limito ad aspettare che Sberl dia un'occhiata al topic e mi faccia gentilmente una diagnosi al volo!  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Dazed and Confused wrote: E viste le numerose escoriazioni sembravo una sorta di Edward Norton in Fight Club.  :lmao:
potresti darti un po' di pugni in faccia nell'ufficio del tuo capo come il buon edward, così potresti tornare a dedicarti al forum.  :lmao:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mi sono dimenticato di dire che ieri sera ho giocato nel campo del miting :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dazed and Confused wrote: Noi penso che inizieremo la preparazione a metà agosto. :penso: E io spero di esserci. :portasfiga:

Nonostante il lavoro non mi lasci praticamente il tempo per nulla, in previsione del salto di categoria che ho deciso di rischiare, nell'ultimo periodo ero riuscito a rimettermi in forma. Andavo a correre alla sera, avevo seguito i consigli di Teo, giocavo con una certa frequenza, avevo ripreso a saltare l'uomo... e il risultato era che mi sentivo praticamente tornato al mio livello di circa un anno e mezzo fa, quando ero in buona forma (per i miei standard eh :D).

Poi ieri sera sono andato al solito calcetto fra amici. Campo umido. Due brutte cadute, da solo, senza che nessuno mi toccasse.

Botta al ginocchio, all'altezza del tendine rotuleo. Mi fa male, ma credo non sia nulla di grave.
Il problema è che cadendo male ho battuto la schiena, sul fianco sinistro. Immediatamente non sono più riuscito a respirare (non sono svenuto eh  :lol2:, solo mi è mancato subito il fiato). Poi mi sono gonfiato e adesso ho dolore praticamente ovunque, sia dietro sia davanti. Insomma, ho battuto sulla schiena, ma ho male in tutta la zona lombare, sul fianco e anche addominale. :penso: In ufficio oggi camminavo come uno zombi. E viste le numerose escoriazioni sembravo una sorta di Edward Norton in Fight Club.  :lmao:

Ah, spero di non essermi spappolato la milza o un rene.  :D
Come ti han detto, una radiografia non sarebbe male, giusto per sicurezza. Per il resto ghiaccio ghiaccio ghiaccio e Voltaren/Fastum e pomate simili per riassorbire la botta che sicuramente hai preso.
Most improved forumist 2009
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Sberl wrote: Come ti han detto, una radiografia non sarebbe male, giusto per sicurezza. Per il resto ghiaccio ghiaccio ghiaccio e Voltaren/Fastum e pomate simili per riassorbire la botta che sicuramente hai preso.
Alla fine ho visto che miglioravo in fretta e non ho fatto alcuna radiografia. Adesso ho ancora un po' di dolore ma nulla di tremendo. L'unica cosa strana è che pur avendo preso la botta sul fianco/schiena, adesso ho più male sul fianco/pancia. :penso:

Però dai, a forza di fastum mi pare che le cose continuino a migliorare. Ad ogni modo, grazie a tutti per i consigli.

Nel frattempo ieri sera riunione con presentazione della nuova squadra. Risultato: son tornato a casa mezzo ubriaco.  :lol2: Insomma, mi stanno già simpatici.  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Auguri per la nuova stagione dazed  :forza:

Noi invece non faremo nessun campionato quest'anno, non c'è gente, una vera tristezza.
Image°°Image°°Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

a distanza di un anno dalla rottura del ginocchio che non ho ancora operato e con almeno altri 8/10 mesi di attesa il mio ex allenatore mi continua a cercare per tornare a giocare e spronarmi all'operazione (che comunque farò per natale o gennaio), mi posso ritenere soddisfatto di questo? un pò lo sono, se continuano (lui e compagni) a cercarmi qualcosa di buono sapevo fare, contando che non è una squadra contata ma con almeno 40 potenziali giocatori, sono piccole soddisfazioni
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Stamattina probabilmente si decide se la mia carriera continua oppure no....vediamo che succede. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Lilpol wrote: Auguri per la nuova stagione dazed  :forza:

Noi invece non faremo nessun campionato quest'anno, non c'è gente, una vera tristezza.
No?! Invece noi forse quest'anno riusciamo a mettere in piedi qualcosa (cioè ci si sta provando, ma non è niente di sicuro), peccato che non ci siate.
Yippie! You can't see me, but I can you!
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Spostata la preparazione atletica dal 20 al 31 seeeeeee  :gogogo:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Battuti i filippini "padroni" del campetto in 5vs5 con due triple di fila in transizione... sotto 20-17 vinta 20-21... soddisfazioni (e libertà :carezza:) che solo un campetto può dare. :forza:
E l'anno prossimo ho intenzione di cominciare a giocare in una qualche squadra di basket. Ma a quanto ne sapete come sono le squadre delle università, generalmente? Gratis?
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Credo di sì (a parte la tessera CUS) ma non è una squadra stile college americano. E' composta da gente (piuttosto) forte che gioca in squadre vere e si allenano forse una volta prima delle partite.

Cercati una squadra vera.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il 6 settembre ho la visita dall'ortopedico per il ginocchio, così saprò quando potro tornare a giocare a rugby  :metal: :metal:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Luca10 wrote: Stamattina probabilmente si decide se la mia carriera continua oppure no....vediamo che succede. :gazza:
Nessun verdetto, per ora. 25 giorni di terapia conservativa (3 ore di lavoro al giorno, che coglioni :polliceverso:) e poi il 9 settembre valutazione biomeccanica per capire se (ed eventualmente come e con quali carichi) posso iniziare ad allenarmi oppure bisogna intervenire chirurgicamente.

Sberl o altri del settore...che si intende per valutazione biomeccanica? Test di resistanza/forza/elasticità del tendine/arto interessato e simili? Ed in caso, non era più utile farne uno oggi ed uno dopo la terapia conservativa, per valutare eventuali cambiamenti?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply