e, aggiungo, PFW mi pare abbastanza ottimista.Sberl wrote: Bisogno di risultati? Non dobbiamo sviluppare con calma il QB? Dobbiamo ricostruire, non arrivare ai playoff eh! Quest'anno un 5-6 vittorie sarebbero già un grandissimo risultato (5 ad esempio sono le vittorie che ci accreditano su PFW), cerchiamo di essere realisti per piacere. Se le cose vanno come devono andare, nel giro di un paio d'anni possiamo ridiventare molto competitivi, ma diamo tempo al tempo. Non abbiamo il talento per fare un turnaround mostruoso e non bisogna fare sogni di gloria. E preferisco che Bradford lavori con i compagni del futuro che con un TO per un anno, col rischio poi di trovarti l'anno prossimo in braghe di tela.
Su TO ai Rams se ne era parlato qualche pagina fa, quando era uscito un rumor a riguardo, ribadisco che, imho, per voi sarebbe stata una buona mossa, più che in ottica "vittorie in più", come chioccia per i giovani ricevitori e come un arma su cui appoggiarsi e acquisire un po' più di fiducia da parte di Bradford. So che può sembrare una bestemmia, ma T.O. negli ultimi anni mi è parso molto meno irrequieto del solito. Detto questo però lui non aveva un singolo motivo per cui firmare per voi (a posteriori, ha già fatto la cazzata di andare ai Bills e voi quest' anno siete messi anche peggio dei Bills dell' anno scorso).
Comunque più che condivisibile il discorso che fa ora Sberl e che faceva Kaiv a suo tempo: non c' è alcuna fretta di avere ORA i risultati (intesi come accesso ai playoff)





