Cava wrote: Gran colpo di Sassari: firmato Travis Diener.
Una stagione alla Penberthy mi sa che non gliela leva nessuno
Cava wrote: Gran colpo di Sassari: firmato Travis Diener.

[/align]

E poiCava wrote: Gran colpo di Sassari: firmato Travis Diener.

Se spendi soldi solo per i titolari, li compri buoni. Poi come cambio del play però potresti giocare anche te :DLilpol wrote: E poibasta?


Sine wrote: Se spendi soldi solo per i titolari, li compri buoni. Poi come cambio del play però potresti giocare anche te :D

C'è di molto peggio rispetto a Passera (che comunque non è da A, questo sì). Piazza per esempio, bravissimo ragazzo e professionista esemplare, è uno dei giocatori più scarsi che abbia mai visto su un campo da basket, che sia di Serie A, Legadue o A Dilettanti.Lilpol wrote:se in A ha giocato Passera non vedo perchè non posso giocarci io.



Io andrei con l'ex Marquette...Cava wrote: Pistoia interessata a uno tra Joe Smith, Cameron Bennerman e Jerel McNeal.

A occhi chiusi.theref86 wrote: Io andrei con l'ex Marquette...

Sine wrote: C'è di molto peggio rispetto a Passera (che comunque non è da A, questo sì). Piazza per esempio, bravissimo ragazzo e professionista esemplare, è uno dei giocatori più scarsi che abbia mai visto su un campo da basket, che sia di Serie A, Legadue o A Dilettanti.

Io non ce l'ho con Piazza :DLilpol wrote:
Ma perchè cel'hai con Piazzaper me invece in serie A ci sta, come hai detto tempo fa è troppo esile per poter fare il salto di qualità sensibile però ci mette una grande energia e come cambio del play io l'ho sempre visto giocare bene, mai fuori dalle righe difficilmente fa boiate in regia e sopratutto non ha paura i nulla.Certo il suo gioco in attacco è ancora rivedibile, dovrebbe costruirsi almeno un tiro da 3 credibile.

