Se si capisce quanti sarebbero disposti a venire, si potrebbe capire cosa fare.
Carpi, Padova, Siena, Verona... dite un posto e proviamo a capire cosa si possa fare...

L'ideale sarebbe a ottobre, prima di NFL london ovviamente....così posso eventualmente organizzarmi per tempo chiedendo il weekend liberoPeyton_Manning18 wrote: Se volete chiudete pure il topic, ma mi chiedevo se si riuscisse a riorganizzare qualcosa tra Separatisti. Purtroppo ho paccato clamorosamente il BOE III, ma mi piacerebbe rivedere tutte le vostre facce.
Se si capisce quanti sarebbero disposti a venire, si potrebbe capire cosa fare.
Carpi, Padova, Siena, Verona... dite un posto e proviamo a capire cosa si possa fare...![]()

Grazie per l' idearioma7 wrote: sarebbe bello organizzare una bell'incontro a vedere una partita e magari anche trovando un posto dove si possano fare due lanci a flag

Ottimo!chinasky wrote: Ottobre obbligatoriamente e, se il 23 è troppo a ridosso di Londra, allora il 16 è il secondo obbligo che devo mettere per me.
Quindi è deciso, 16 ottobre a Carpi.
Ovviamente ho detto una stronzata. Io il 16 non ci sono... ci sono dal 23 in poi :sbadat: :lol2:Peyton_Manning18 wrote: Ottimo!![]()

L'importante è riuscire a metterci d'accordo. Abbiamo un po' di tempo per farcela.chinasky wrote: Ovviamente ho detto una stronzata. Io il 16 non ci sono... ci sono dal 23 in poi :sbadat: :lol2:

FAVA!!!assioma 2 wrote: Tocca a Siena stavolta :gazza: ci pensa il Ciro a organizzare a livello quasi-BOE