Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: U.C. Sampdoria 1946 - prenotate il viaggio per...Brema! 18 Agosto

Post by lele_warriors »

Mr. Clutch wrote: Forza Ragazzi  :metal:
mi associo,forza doria  :metal:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

Certo,senza Ozil si facilita la cosa però secondo me non cambia niente,hanno un grande attacco dobbiamo giocare con grande attenzione...un ansia impressionante...DAI DORIA!!!!!!!!!!
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Nemmeno un ringraziamento nel topic della Liga...vergognosi sti sampdoriani  :gazza:

:forza:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Grazie Real! :forza:

P.S. io non vado, mi han dato pacco :polliceverso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Ma chi potrebbe essere il titolare al posto di Ozil??
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

IGUO9 wrote: Ma chi potrebbe essere il titolare al posto di Ozil??
Non lo so, ma sono comunque forti. E' un piccolo aiuto, ma le forze in campo sono ancora pro-Werder.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Pablets wrote: Non lo so, ma sono comunque forti. E' un piccolo aiuto, ma le forze in campo sono ancora pro-Werder.
Sì sì,infatti è quello che ho pensato subito quando ho saputo della cessione di Ozil,dobbiamo comunque fare una grande partita per fare un bel risultato,il loro attacco fa ancora paura
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Pablets wrote: Non lo so, ma sono comunque forti. E' un piccolo aiuto, ma le forze in campo sono ancora pro-Werder.
Vedo una sottilissima vena scaramantica in questo post Pab, dai manco sai chi è il sostituto di Ozil, la sua partenza vi favorisce alla grande. Un Po come se Zamparini dice"forte il Maribor" e in realtà non conosce manco mezzo giocatore della squadra  :lmao:
Image Image Image
Mahor

Post by Mahor »

IGUO9 wrote: non cambia niente
Eh, certo.
Va che non han tolto Torres alla Spagna, che resta comunque con 9 fuoriclasse.
Han tolto Ozil al Werder.
Che siano ancora i favoriti ok, che però non cambi niente il fatto che non ci sarà Ozil mi pare eccessivo personalmente!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Mahor wrote: Va che non han tolto Torres alla Spagna, che resta comunque con 9 fuoriclasse.
Hai fatto benissimo a non considerare Capdevilla un fuoriclasse :forza:
:D

Small Ticket
Senior
Senior

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by Small Ticket »

Minchiata immensa da parte del Werder secondo me.O lo tieni in squadra anche questa stagione e lo fai giocare nel preliminare (ricordo che andare in CL frutta parecchi soldi,se poi anche per bravura/fortuna arrivi agli ottavi ci sono altri danari) oppure lo vendi a fine Luglio/inizio Agosto,compri il sostituto e prepari al meglio queste due gare importanti.

Detto questo la partenza di Ozil è un'ottima cosa per la Doria,anche se il Werder rimane favorito secondo ma ora avete più possibilità di passare,tipo 60% Werder e 40 % voi.

Domani tifo spudoratamente per voi,forza Samp e forza Antonio  :forza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Grazie a tutti quelli che tiferanno per noi, e un :lingua: a chi tiferà contro sperando che Pazzini così vada alla Juve o Cassano all'Inter, cose che non accadranno comunque.

Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Prego :D comunque in sto topic vedo troppo pessimismo...guardate lo Young Boys che nessuno si aspettava così sta umiliando il Tottenham (non so quanto durerà però)...ma almeno sembra che ci credono...molti post qua sembrano già rassegnati all'EL...su fate il culo ai crucchi!
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Leviathan wrote: Prego :D comunque in sto topic vedo troppo pessimismo...guardate lo Young Boys che nessuno si aspettava così sta umiliando il Tottenham (non so quanto durerà però)...ma almeno sembra che ci credono...molti post qua sembrano già rassegnati all'EL...su fate il culo ai crucchi!
Io non sono pessimista,sto solo dicendo che anche se non c'è Ozil non è che abbiamo automaticamente vinto,ovvio che è un bel vantaggio non averlo contro però dobbiamo andare cattivi in campo,io sono sempre fiducioso nella mia squadra,è che c'è ansia,tanta ansia
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Small Ticket wrote: Minchiata immensa da parte del Werder secondo me.O lo tieni in squadra anche questa stagione e lo fai giocare nel preliminare (ricordo che andare in CL frutta parecchi soldi,se poi anche per bravura/fortuna arrivi agli ottavi ci sono altri danari) oppure lo vendi a fine Luglio/inizio Agosto,compri il sostituto e prepari al meglio queste due gare importanti.

Detto questo la partenza di Ozil è un'ottima cosa per la Doria,anche se il Werder rimane favorito secondo ma ora avete più possibilità di passare,tipo 60% Werder e 40 % voi.

Domani tifo spudoratamente per voi,forza Samp e forza Antonio  :forza:
peccato che nel 2011 scadeva e da gennaio lo perdevi a zero  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked