Re: Liga Spagnola 2010-2011
- Mahor
Fortunatamente pare abbiano più a cuore la crescita del loro figlio, piuttosto che il vil denaro.
Per inciso: se Lukaku manterrà le attese farà comunque palate di milioni. Pure se resta ancora uno o due anni in Belgio.
Quindi... io non avrei fretta.
Per inciso: se Lukaku manterrà le attese farà comunque palate di milioni. Pure se resta ancora uno o due anni in Belgio.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Fearless
- Rookie

che poi diamine, non è che muoiano di fame con i soldi che fa all'Anderlecht è comunque il club più prestigioso della storia del Belgio.. :DMahor wrote: Fortunatamente pare abbiano più a cuore la crescita del loro figlio, piuttosto che il vil denaro.
Fearless, già MavsMANIAC.
- DODO29186
- Senior

Si, ma qui non usciamo dai problemi:Leviathan wrote: Buona notizia (si spera) per i sampdoriani...per Ozil o si chiude entro mercoledì o non se ne fa niente...a Madrid c'è ottimismo anche sfruttando la volontà del giocatore bah si vedrà.
Guardiola ha fatto sapere alla dirigenza che non vuole Mascherano, ma tuttavia il suo silenzio su Ibra e Hleb fa pensare che vorrebbe sbarazzarsi di entrambi.
Le notizie su Benzema, Luis Fabiano, Drogba sono tutte balle, un po' meno Lukaku visto che potrebbe essere inserito nella lista Castilla e bypassare i 25 ma alla fine penso che se non arriva Ozil il mercato si chiuderà con Carvalho.
1) Il Real Madrid ha solo 2 attaccanti centrali per affrontare una stagione intera! Cristiano Ronaldo puo' giocare centrale? Si, ma spostare uno dei migliori al mondo in un ruolo che non e' il suo e' un idiozia! E in ogni caso sarebbe una risposta limitata, perche' una cosa del genere la si puo' fare una tantum, come anche Ferguson ha dimostrato.
2) In difesa Garay e’ rotto per non si sa quanto, Albiol non se la passa proprio bene, Pepe e’ mentalmente instabile ma pazienza, Carvalho e’ soggetto ad infortuni. Ora, il culo del Madrid sta nell’avere un jolly come Arbeloa che ti gioca in ogni ruolo della difesa in caso di necessita’, ma spiegatemi il senso di prendere il portoghese nuovo arrivato! Se Garay e Albiol non tornano presto bisogna intervenire.
3) Terzino sinistro: non c’e’! Arbeloa ovviamente puo’ essere impiegato anche li, ma nasce come terzino destro che poi si e’ reinventato da centrale. La fascia sinistra gli e’ stata affidata per necessita’, che in quell ruolo si sia comportato discretamente e’ innegabile, ma non e’ il suo posto e come talent io vedo Arbeloa come la perfetta riserva di ogni difensore, non cert oil titolare della fascia sinistra.
4) Centrocampo: Diarra’, Lass, Gago, Xabi, Khedira, Drenthe. Sei giocatori per 2 posti (supponendo un probabile 4-2-3-1). Tra questi i due Diarra’ sono in un limbo, mentre Drenthe apparte chiaramente l’opzione della disperazione. Gli altri tre mi stanno bene, ma se manca Xabi io non mi fido molto di un reparto Gago-Khedira: sono entrambi giovani, di esperienza internazionale ne hanno solo relativamente e non so quanto possano essere il faro del centrocampo in assenza dello spagnolo. Io un acquisto qui con la cessione della paccottiglia lo avrei visto proprio bene.
5) Capitolo Ozil: l’infortunio di Kaka’ e’ una seccatura, ma piu’ che altro perche’ rappresenta il second giocatore di questa squadra per qualita’. Al di la di questo, nel ruolo che andrebbe ad occupare il turco-crucco (diciamo mezzapunta generica) eslcudendo il brasiliano io conto: Ronaldo, Van der Vaart, Di Maria, Pedron Leon, Canales, Granero e volendo anche Marcelo. Vero che questi giocatori non hanno le stesse caratteristiche, altrettanto vero che c’e’ chi prediligie la fascia destra, chi la sinistra e chi il centro, innegabile che sia un ruolo stancante, sopratutto se viene richiesto un sacrificio difensivo. Tutto vero, ma serve poi cosi tanto prendere la NONA mezzapunta???
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
1) Ha Higuain, Benzema e quel che resta della cantera...magari ci si inventa un Sarabia o un Jeze punta ma a quel punto tanto vale cambiar ruolo anche a Canales
2) Garay si sa quanto è out, 8 settimane, non verranno fatti altri acquisti in difesa e i giovani Juanan e Juanfran verranno aggiunti alla prima squadra...a sto punto penso a Juanfran titolare come contro il Club America a destra e Ramos-Carvalho-Albiol-Juanan come centrali.
3) Marcelo e se non se ne va purtroppo Drenthe.
4) Mou ha parlato di 4132 nei casi che non ci sarà Alonso con il solo Khedira dietro, ma in una parte di amichevole pure Pedro Leon era finito a fare il terzino sx per una decina di minuti, come terzino dx a Monaco è stat usato Lass...però almeno qui Canales ci può giocare come vice Xabi, poi forse subentrerà dalla rosa del Castilla De La Red...non so che fine ha fatto non ci sono più news su di lui.
5) Il VDV visto in sta preseason ha fatto schifo a Mou, e pure a me, e credimi se vedi tutto quello che ha sbagliato fin'ora a 3 metri dalla porta l'olandese, lo aggiungi alla cazzata nel ritorno del Clasico e capisci subito che è lui il più sacrificabile di tutti...Mah. Diarra purtroppo è out 2 settimane quindi toccherà tenerlo fino alla scadenza 2011 e poi via a calci nel culo, Drenthe pare che ha rifiutato il Racing e vuole restare a Madrid...bah...
6) Io come centrale rimpiango Ivan Helguera che a Madrid si dimostrò migliore di Samuel.
2) Garay si sa quanto è out, 8 settimane, non verranno fatti altri acquisti in difesa e i giovani Juanan e Juanfran verranno aggiunti alla prima squadra...a sto punto penso a Juanfran titolare come contro il Club America a destra e Ramos-Carvalho-Albiol-Juanan come centrali.
3) Marcelo e se non se ne va purtroppo Drenthe.
4) Mou ha parlato di 4132 nei casi che non ci sarà Alonso con il solo Khedira dietro, ma in una parte di amichevole pure Pedro Leon era finito a fare il terzino sx per una decina di minuti, come terzino dx a Monaco è stat usato Lass...però almeno qui Canales ci può giocare come vice Xabi, poi forse subentrerà dalla rosa del Castilla De La Red...non so che fine ha fatto non ci sono più news su di lui.
5) Il VDV visto in sta preseason ha fatto schifo a Mou, e pure a me, e credimi se vedi tutto quello che ha sbagliato fin'ora a 3 metri dalla porta l'olandese, lo aggiungi alla cazzata nel ritorno del Clasico e capisci subito che è lui il più sacrificabile di tutti...Mah. Diarra purtroppo è out 2 settimane quindi toccherà tenerlo fino alla scadenza 2011 e poi via a calci nel culo, Drenthe pare che ha rifiutato il Racing e vuole restare a Madrid...bah...
6) Io come centrale rimpiango Ivan Helguera che a Madrid si dimostrò migliore di Samuel.
-
Leviathan
- Pro

Non capisco...potrebbero guadagnare una 15ina-20ina di milioni e invece preferiscono perderlo a zero...son più svegli a Stoccarda che a Brema mi sa...
Va anche detto che dopo i 25 milioni per Diego dell'anno scorso quest'anno non è che hanno sto gran bisogno :D
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
... non può piovere per sempre...
-
Manu Ginobili
- Senior

che minchia se ne fa il Real lo sa solo Perez.
Come godrò quando pure quest'anno chiuderà a zeru tituli

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Ginobili20
- Senior

Conoscendo mou saprà certamente in cuor suo che questa squadra non vincerà una ceppa al primo anno. Ergo mi aspetto che cominci a pararsi il culo a breve.Manu Ginobili wrote: che minchia se ne fa il Real lo sa solo Perez.
-
Leviathan
- Pro

Mou voleva un giocatore simile a Sneijder...ed è stato pagato quanto lo stesso Wesley dall'Inter buffo...Manu Ginobili wrote: che minchia se ne fa il Real lo sa solo Perez.
Comunque te lo spiego subito che se ne fa, appunto il Mou voleva uno come Sneijder, ha provato Van der Vaart in quel ruolo ma ha miseramente fallito, tant'è che VDV è sicuramente il giocatore peggiore della preseason blanca ed è sul mercato insieme a Drenthe e Mah. Diarra...ha semplicemente preso un giocatore che voleva l'allenatore per sostituire uno che fa dell'incostanza il suo punto forte.
Sky comunque diceva 20...sempre a gonfiare il prezzo...
-
Leviathan
- Pro

Ma infatti se sarà ancora in sella l'anno prossimo ha già detto che punterà a colmare le lacune rimaste, ovvero un'altra punta (Lukaku?) e un terzino sinistro (Coentrao? Evra? Clichy?) e magari pure un centrale difensivo (Luiz?)...inoltre l'anno prossimo scade Mah. Diarra quindi ci sarà più libertà di movimento anche come numero di giocatori disponibili.Ginobili20 wrote: Conoscendo mou saprà certamente in cuor suo che questa squadra non vincerà una ceppa al primo anno. Ergo mi aspetto che cominci a pararsi il culo a breve.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Grazie Real, il vostro piccolo aiuto ce lo avete dato :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Ahahah comprato questa mattina a Valladolid prima di imbarcarmi.Leviathan wrote:
Non capisco...potrebbero guadagnare una 15ina-20ina di milioni e invece preferiscono perderlo a zero...son più svegli a Stoccarda che a Brema mi sa...
Va anche detto che dopo i 25 milioni per Diego dell'anno scorso quest'anno non è che hanno sto gran bisogno :D
La cronaca praticamente minuto per minuto della giornata di ieri di Ozil a Brema è qualcosa di pazzesco!
-
Leviathan
- Pro

Oggi Trevisani ha sbavato su Di Maria che ha fatto una partita abbastanza scadente...mi sa che la pippa del'anno sarà lui...
Nel secondo tempo ha giocato un Madrid pieno di trequartisti e con 0 punte...na schifezza...un po' come la nostra difesa che è davvero imbarazzante...
A proposito di difesa...Opare ha annullato CR7 è davvero forte sto qui...e lo abbiamo venduto a cuor leggero
Nel secondo tempo ha giocato un Madrid pieno di trequartisti e con 0 punte...na schifezza...un po' come la nostra difesa che è davvero imbarazzante...
A proposito di difesa...Opare ha annullato CR7 è davvero forte sto qui...e lo abbiamo venduto a cuor leggero
- Ginobili20
- Senior

Di mario ogni volta che l'ho visto ha sempre fatto pena. Sarà lui il nuovo bidone targato Mendes dopo quaresma ?Leviathan wrote: Oggi Trevisani ha sbavato su Di Maria che ha fatto una partita abbastanza scadente...mi sa che la pippa del'anno sarà lui...
A proposito di difesa...Opare ha annullato CR7 è davvero forte sto qui...e lo abbiamo venduto a cuor leggero![]()