Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by ClaudeGiroux »

Brian_di_Nazareth wrote: Hai ragione ovviamente! Ci ho pensato dopo, ma ormai avevo scritto  :fischia:
Mi piacciono le storie dove gente evidentemente "underdog" riesce ad arrivare: per questo spero che Coleman, Mallett etc, risalgano le gerarchie.
Mi "esalta" più una gran corsa di un Mallett che quella di un Bush, ad esempio. E non solo perchè tifo Eagles!
Non so quanto significato possano avere le yards corse da Mallet cmq, anche perche' le ha corse contro le riserve di una squadra scarsa.

Io penso che finiremo per tenerci Buckley, specie se April lo apprezza come special team player (tra parentesi non troppo bene ieri gli special team, abbiamo concesso un paio di ritorni troppo semplici...).
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

Attivati Herremans e Jamal Jackson che finalmente ricominciano ad effettuare lavoro sul campo dopo che per tutto il training camp avevano svolto lavoro personalizzato . Rilasciato il Punter Parrish e quindi lo starter continuerà ad essere Sav Rocca.
Image Image Image
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

The Answer Palermitano wrote: Attivati Herremans e Jamal Jackson che finalmente ricominciano ad effettuare lavoro sul campo dopo che per tutto il training camp avevano svolto lavoro personalizzato . Rilasciato il Punter Parrish e quindi lo starter continuerà ad essere Sav Rocca.
Sono in america, qui tutti i giornali e le emittenti televisive ci danno come ultima forza della division
ImageImage
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

mazararava wrote: Sono in america, qui tutti i giornali e le emittenti televisive ci danno come ultima forza della division
Ma si, che dicano un po quello che vogliono... :)
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Alla fine B-West a San Francisco
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: Alla fine B-West a San Francisco
Chiamano scemo, è andato a svernare al calduccio
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ho letto chen stanotte si è fatto pena a Cincinnati, qualcuno che guardi la Pre Season può raccontarmi un po di più ? :gazza:
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Ho visto solo un periodo, special teams vergognosi (kickers esclusi), difesa ok, Kolb ok ma linea d'attacco pietosa, riserve della linea d'attacco evidentemente ancora più pietose viste le stat di Vick e Kafka.

Nota d'onore per Demps che nello stessa azione è riuscito prima a interferire con l'avversario che aveva chiamato la fair catch e dopo a non placcarlo regalando un ritorno di 30/40 yards agli avversari (che si è poco dopo trasformato in un touchdown...).
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: Ho visto solo un periodo, special teams vergognosi (kickers esclusi), difesa ok, Kolb ok ma linea d'attacco pietosa, riserve della linea d'attacco evidentemente ancora più pietose viste le stat di Vick e Kafka.

Nota d'onore per Demps che nello stessa azione è riuscito prima a interferire con l'avversario che aveva chiamato la fair catch e dopo a non placcarlo regalando un ritorno di 30/40 yards agli avversari (che si è poco dopo trasformato in un touchdown...).
Ah beh ottimo, considerato che abbiamo un Coordinatore nuovo che doveva far fare il salto di qualità agli Special Team e che la linea offensiva era talmente forte da non richiedere ne investimenti ne scelte (nemmeno basse) al draft....c'è da stare tranquilli. :gazza:

Che Demps fosse di una stupidità unica si era capito tempo fa, io aspetto con trepidazione il giorno che ce ne libereremo.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Demps è uno di quelli che rischiano il taglio mi sa, insieme a Jean Gilles, Hanson e Ingram.

In compenso Graham sembra il real deal, Laws pare sia migliorato molto, Allen dice gia la sua e Bradley sembra recuperato molto bene.

Luci e ombre insomma, ma la linea offensiva mi preoccupa parecchio.
klaus6000

Post by klaus6000 »

Vista la partita ieri su ESPN America.Dire che abbiamo fatto pena è sbagliato.Fino alla fine del terzo quarto la partita è stata equilibrata nel punteggio e direi anche nella sostanza.Il quarto quarto non l'ho visto perchè c'era in campo gente che neanche morta farà la squadra.Luci ed ombre senz'altro.La difesa mi è sembrata in palla.La ricezione di TO che ha portato al TD è merito di un lancio perfetto di Palmer anche se Joselio Hanson aveva ottima posizione(a proposito di Hanson non credo proprio che rischi il taglio a meno che non decidano di tenere Patterson al suo posto,ma dubito,anche a detta dei commentatori la sua prestazione è stata buona).
Gli special team hanno deluso direi,credo che April debba lavorare ancora,ma c'è da considerare che nella preseason quella è la parte della squadra che più fa esperimenti per determinare chi può essere utile in quel ruolo e quindi fare la squadra o meno(lo testimonia il fatto che DeSean non ha riportato neanche un punt).

L'attacco così e così.Kolb direi più che buono,un paio di lanci veramente ottimi,un paio non granchè.tre o quattro penalità della linea offensiva(una dele quali è costata un TD di Avant) per un errato allineamento che non si vedono proprio MAI!Mah...la linea certo desta qualche perplessità.Credo molto dipenda dalle reali condizioni di Herremans e dalla maturazione di McGlynn in attesa di Jackson(e qui ho i miei dubbi).Mi sembra presto comunque per dare un giudizio.Certo nella off season qualche mossa la si poteva anche fare,ma è chiaro che nel draft di quest'ano si è privilegiata la difesa e direi a ragion veduta.I dubbi sono nella posizione di centro perchè visto il rendimento di Herremans quando sta bene e l'investimento fatto su Stacy Andrews non c'era certo da aspettarsi grandi cambiamenti nelle posizioni di guardia e nemmeno in quella di tackle con Peters e Justice che sono buoni direi.

McCoy mi lascia sempre un po' dubbioso,è vero che non ha avuto grandi spazi,ma anche nell'occasione della corsa da 17 yard non ho visto l'esplosività che speravo. :nonsa:

Speriamo che l'infortunio di Maclin sia leggero.

Per Vick un vero disastro.

ciao.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Maclin nella ricezione dell'infortunio l'ho visto proprio male,speriamo niente di che,mi ha fatto un po' impressione  :shocking:
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Non è detto che Jackson continui a riportare i punt, è pur sempre un rischio in più e prima o poi cercheremo di evitarlo.

Patterson sta giocando piuttosto bene. Hanson puo giusto coprire lo slot, ma in profondità si fa fregare da chiunque (vedi anche la prima gara di preseason), gli altri coach della lega stanno sicuramente prendendo nota e appena mette piede in campo lanceranno su di lui...io lo taglierei sinceramente ma puo darsi anche che resti.

McCoy direi ingiudicabile per ora, la linea attuale non apre un buco che sia uno...non è certo un running back che puo abbattere gli avversari.
klaus6000

Post by klaus6000 »

ClaudeGiroux wrote: Non è detto che Jackson continui a riportare i punt, è pur sempre un rischio in più e prima o poi cercheremo di evitarlo.

Patterson sta giocando piuttosto bene. Hanson puo giusto coprire lo slot, ma in profondità si fa fregare da chiunque (vedi anche la prima gara di preseason), gli altri coach della lega stanno sicuramente prendendo nota e appena mette piede in campo lanceranno su di lui...io lo taglierei sinceramente ma puo darsi anche che resti.

McCoy direi ingiudicabile per ora, la linea attuale non apre un buco che sia uno...non è certo un running back che puo abbattere gli avversari.
Desean credo proprio che riporterà i punt in regular season,è un'arma troppo importante per rinunciarci secondo me specialmente se non hai niente dietro,ma vedremo.

Su Joselio non sono daccordo.ieri ha giocato bene.Il suo ruolo è quello di terzo CB nella nichel(il più delle volte proprio nello slot) e in quel ruolo direi che ha sempre fatto bene in passato.Non è che in quel ruolo puoi avere Darrelle Revis o Asomugha.Poi se Patterson o Lindley lo superano mi va benissimo,deve giocare che è più forte.

Hai regione nel dire che le prestazioni di un RB vanno di pari passo con quelle della linea(però è chiaro che se fosse possibile aprire buchi da 10 yard potrei andare anche io a correre),ma non è solo quello.Nella parita coi Bengals a un certo punto Shady ha superato la linea di scrimmage e si è trovato nel backfield avversario,ha preso velocità ed è stato placcao dopo 17 yard.Guardavo la partita con mio fratello che fa:"se li c'era Westbrook dei bei tempi era TD" ed è purtroppo la verità.Chiaro che di esplosivi come West dei bei tempi ce ne sono pochi,ma certo se non sei ne super potente ne super esplosivo non diventi certo un campione e io quello speravo.magari mi sbaglio eh,non sarebbe la prima volta. :lol2:
klaus6000

Post by klaus6000 »

Un paio di buone notizie tanto per cambiare:Maclin si è allenato oggi.la spalla gli fa un po' male ma è solo una contusione.
Herremans sarà della partita a Kansas City.
Post Reply