Sono felice che tu lo faccia :DIrving thomas wrote: Mi spiace contraddirti.
Non sapevo della regola del cross-over, eppure ho letto che anche nella scorsa stagione è stata applicata.

Sono felice che tu lo faccia :DIrving thomas wrote: Mi spiace contraddirti.

Quoto...è stupenda!!!Irving thomas wrote: Montrèal visita il Rogers Centre di Toronto (adoro l'uniforme retro degli anni 70 degli Argos)

E' proprio quello che leggevo io, però non ho capito da quanto è in vigore questa regola, anche se ho visto che nessuna delle squadre che si è qualificata in questo modo è poi riuscita ad aggiudicarsi la Grey Cup.Irving thomas wrote: Da quel che ho capito la regola del "cross over" permette alla migliore quarta di competere con la peggiore terza e di fare il cross over nel caso il record della terza sia peggiore, cosa che è successa l'anno scorso con BC che aveva un record migliore di Winnipeg

Swinging Gate, ne abbiamo parlato recentemente nel topic "l'angolo Tecnico", se ti interessa la discussione è ancora in ultima pagina. E' un trick play tra i più diffusi, soprattutto ai livelli "medio-bassi" (senza offesa ovviamente). Ma ogni tanto lo si vede anche in NFL.Dingo wrote: Se non sbaglio, l'azione che dico è stata provata nei primi due quarti quattro volte. Le prime due dovrebbero essere nel secondo drive di Edmonton, che appunto si è arrestato immediatamente lì. Non vorrei sbagliarmi, ma credo che la formazione fosse una shotgun, solo con il solo centro a costituire la linea difensiva.

Ho guardato molto distrattamente la partita (dopo essermi guardato le altre era l'ultima cronologicamente parlando). Ho capito a cosa ti riferisci, il nome non lo so e sinceramente me ne importa poco..l'ho sempre vista fare quando si è alla frutta ed i riusltati sono sempre stati poco positivi (almeno quando l'ho vista io). In pratica credo che si sposti la linea lontano dallo snapper (si può fare)Dingo wrote: Anch'io ho mandato la partita in archivio su quell'intercetto
Se non sbaglio, l'azione che dico è stata provata nei primi due quarti quattro volte. Le prime due dovrebbero essere nel secondo drive di Edmonton, che appunto si è arrestato immediatamente lì. Non vorrei sbagliarmi, ma credo che la formazione fosse una shotgun, solo con il solo centro a costituire la linea difensiva.
A riguardo delle divise retro, non ho ben capito che cosa si celebra. Ho visto che i Roughriders -e non so se anche qualche altra squadra- celebrano il centenario, ma non capisco cosa ad esempio abbiano da celebrare gli Eskimos,...
Non ho visto le divise retro delle altre squadre: quelle degli Eskimos non sono male, ma differiscono in pochissimo da quelle odierne, e il logo mi piace poco lo stesso,...

Che coincidenza! Mi sembrava troppo scapestrata per essere un'azione da NFL. Ho visto il video della partita in cui è stata utilizzata dai Titans che mi sembra abbia sfiorato il disastro con quell'azione per altro -se ho capito- come prima zione della partita. Nei due quarti che ho visto invece a Zabransky è andata decisamente meglio, in un caso ha anche quadagnato poco più di dieci yards su corsa.suclò wrote: Swinging Gate, ne abbiamo parlato recentemente nel topic "l'angolo Tecnico".
Mi sa anche a me.Irving thomas wrote: Le settimane di retro quest'anno celebrano i 70 e se vedi su cfl.ca ci sono molti video celebrativi di giocatori che hanno giocato in quell'annata. Secondo me è più che altro una mossa di marketing..
Volevo chiederlo anch'io. Io mi ero fatto l'idea che avessero una specie di "breviario" cartaceo con gli schemi più usati.Hobbit83 wrote: Ma che cos'hanno i QB sul polso? una sorta di computer??