Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: New York Yankees - 27!

Post by rene144 »

Go Colts wrote: No, peggio no. Peggio ci può essere solo un perfect game subito.
Un perfect game subito è un'umiliazione?
Tu preferisci perdere 22-0 piuttosto che subire un perfect game da un pitcher in giornata di grazia?
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

rene144 wrote: Un perfect game subito è un'umiliazione?
Tu preferisci perdere 22-0 piuttosto che subire un perfect game da un pitcher in giornata di grazia?
Renè, perdi ancora tempo a rispondere a Go Colts?  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Io personalmente non ho grandi problemi con l'ultima partita, che il line up venga tenuto a zero capita ogni anno un certo numero di volte e nella partita precedente c'è stato un bombardamento in cui tutti hanno battuto valido tra cui A-rod con tre home run.

Il mio unico rammarico è che a perdere sia stato Burnett, che aveva più che bisogno di una W a seguito di una prestazione del genere...
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Per l'ennesima volta, Vazquez fa schifo e l'attacco va completamente in stallo contro un pitcher che lancia per la prima volta contro gli Yankees. Quest'anno hanno affrontato 13 SP per la prima volta e hanno un record di 4-9, non ho parole.

A-Rod e Swisher escono durante la partita per due piccoli problemi (polpaccio per il primo, gomito per il secondo). In entrambi i casi non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, quasi sicuramente avranno però un day off stasera. Con Berkman sempre fuori per un problema alla caviglia il nostro lineup sarà veramente ridotto all'osso, tutto di nuovo sulle spalle di CC.

Tampa è riuscita a battere Lee, di nuovo pari in cima alla AL East. 72-46

p.s. Cervelli ha giocato il nono inning da 3B, usando il guantone di David Wright se non ho capito male. :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Rocky wrote: p.s. Cervelli ha giocato il nono inning da 3B, usando il guantone di David Wright se non ho capito male. :D
Come mai??  :penso:
Image
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Hobbit83 wrote: Come mai??  :penso:
Come mai ha giocato in 3B: perchè Girardi si diverte come un matto a fare cambi nel lineup, fumandosi il DH, manco fosse un manager della NL.

Come mai ha usato il guanto di Wright: non ne ho la più pallida idea, magari è un regalo del buon David: http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?content_id=11051069.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Ha messo Thames PH per Pena (.452 di OPS) nel tentativo di svegliare l'attacco. Con due uomini in base la mossa è giusta secondo me. Perdi il DH ma ti dai una possibilità migliore in attacco.
Poi infatti Posada da DH è passato C e Cervelli è andato in 3B. Pena era entrato per l'infortunio di Rodriguez.
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Si ma il problema è che Cervelli deve giocare il meno possibile, non ricevere il 55% degli inning.

Meno Cervelli c'è, meglio è.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Luca10 wrote: Si ma il problema è che Cervelli deve giocare il meno possibile, non ricevere il 55% degli inning.

Meno Cervelli c'è, meglio è.
Credo che le condizioni fisiche di Posada non siano tali da permettergli di giocare più di così.
Cervelli è stato fortunato a inizio stagione ma adesso sta pagando con gli interessi. A giugno ha avuto .212 di Babip, a luglio .265 e ad agosto .133. Non è un fenomeno di per sè, se poi la Babip è così bassa non può che avere .500 di OPS e .250 di wOBA come negli ultimi mesi.
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Mi ha fatto molto ridere il commento del telecronista: "è incredibile come la palla ti trovi sempre quando sei in una posizione in cui non dovresti essere"  :lol2:
http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?content_id=11051175
Last edited by Ammasso on 17/08/2010, 13:06, edited 1 time in total.
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

A-Rod wrote: Credo che le condizioni fisiche di Posada non siano tali da permettergli di giocare più di così.
Cervelli è stato fortunato a inizio stagione ma adesso sta pagando con gli interessi. A giugno ha avuto .212 di Babip, a luglio .265 e ad agosto .133. Non è un fenomeno di per sè, se poi la Babip è così bassa non può che avere .500 di OPS e .250 di wOBA come negli ultimi mesi.
Beh ma se deve fare il backup da 150AB in stagione è un conto; il problema è che ne ha già 250 attualmente. Che sono decisamente troppe per un che in carriera ha come top 824 di OPS in Short Season A su 157PA; altrimenti ha giocato una sola stagione completa in carriera (Tampa, A+) con 783 di OPS per poi negli anni seguenti mai sballare il 700 di OPS tra i vari livelli.

Se Posada non può ricevere più di 3 partite su 5 non è accettabile avere tutte le restanti ricevute da Cervelli. O si doveva prendere un backu-up più forte ad inizio stagione oppure ora che si porti su Montero.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

CC, I Love You ... ancora un'altra ottima prestazione ed una vittoria grazie agli home run di Granderson e Cano e gli RBI di Swisher e Pena (!) con un line up a metà contro Verlander, non male.
73-46 il record, alla pari con Tampa Bay.
Maxy_690
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

ANDREA ILB wrote: CC, I Love You ... ancora un'altra ottima prestazione ed una vittoria grazie agli home run di Granderson e Cano e gli RBI di Swisher e Pena (!) con un line up a metà contro Verlander, non male.
73-46 il record, alla pari con Tampa Bay.
Da segnalare anche lo spostamento di Gardner nel primo posto del lineup  :cheer:  :cheer: Speriamo che non sia solo per la partita di ieri...
Image ImageImage
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Rocky wrote: Come mai ha usato il guanto di Wright: non ne ho la più pallida idea, magari è un regalo del buon David: http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?content_id=11051069.
Ecco la risposta...
:lmao: :lmao:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Maxy_690 wrote: Da segnalare anche lo spostamento di Gardner nel primo posto del lineup  :cheer:  :cheer: Speriamo che non sia solo per la partita di ieri...
Confermato leadoff anche oggi. Credo sia solo perché manca Rodriguez, comunque bene così. Sul monte due futuri Hall of Famer.
Locked