Re: Liga Spagnola 2010-2011
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Per Ozil il Werder ne ha rifiutati 16 pare chiedendone 30 e in risposta il Madrid si è accordato per prenderlo a costo 0 nel 2011...di certo il coltello dalla parte del manico ce l'ha Valdano...vediam se farà cazzate ugualmente.
Silva no, al massimo Luiz ma se non si vende non ci sono più numeri nei 25 disponibili...e quelle seghe di Drenthe e Mah. Diarra non le vuole nessuno...se arriva il crucco il percorso inverso lo farà VDV liberando il suo 23, ma per altri colpi o si leva di forza la maglia (come fecero a Sneijder un anno fa) o si vende...e al momento le seghe non si vendono.
Silva no, al massimo Luiz ma se non si vende non ci sono più numeri nei 25 disponibili...e quelle seghe di Drenthe e Mah. Diarra non le vuole nessuno...se arriva il crucco il percorso inverso lo farà VDV liberando il suo 23, ma per altri colpi o si leva di forza la maglia (come fecero a Sneijder un anno fa) o si vende...e al momento le seghe non si vendono.
-
Leviathan
- Pro

nuovo giorno nuova copertina...

se è brutto in sta foto :lol2:

- steve
- Pro

:figo:Leviathan wrote:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il Siviglia mette un piede e mezzo avanti nella Supercoppa contro un Barca alquanto rimaneggiato.
Ottimo Cigarini
Ottimo Cigarini
[align=left][/align]

- DODO29186
- Senior

CHELSEA: BENZEMA
Secondo la Bbc il Chelsea di Carlo Ancelotti avrebbe pronta un'offerta di 41 milioni di euro per l'attaccante francese del Real Madrid, Karim Benzema. Il giocatore è la terza scelta di Mourinho e potrebbe accettare l'offerta dei Blues per trovare più spazio.
A me questa notizia puzza molto di cazzata!
Certo se e' vera io prenderei il francese, lo impacchetterei e lo spedirei dritto a Londra. Anzi, se passa al Chelsea finche' rimango nella capitale inglese vado ad accogliero personalmente all'areoporto ringraziandolo di aver tolto le tende da Madrid.
Se il problema sono i 25 giocatori qualcuno va tagliato o venduto sottocosto, poco male se non si incassano milioni, fatto sta che ai Blancos mancano chiaramente dei pezzi e ce ne sono altrettanto chiaramente degli altri che non saranno utilizzati. Qualcuno distragga Perez e Valdano e sistemi questa squadra prima che il mercato chiuda i battenti!
Secondo la Bbc il Chelsea di Carlo Ancelotti avrebbe pronta un'offerta di 41 milioni di euro per l'attaccante francese del Real Madrid, Karim Benzema. Il giocatore è la terza scelta di Mourinho e potrebbe accettare l'offerta dei Blues per trovare più spazio.
A me questa notizia puzza molto di cazzata!
Certo se e' vera io prenderei il francese, lo impacchetterei e lo spedirei dritto a Londra. Anzi, se passa al Chelsea finche' rimango nella capitale inglese vado ad accogliero personalmente all'areoporto ringraziandolo di aver tolto le tende da Madrid.
Se il problema sono i 25 giocatori qualcuno va tagliato o venduto sottocosto, poco male se non si incassano milioni, fatto sta che ai Blancos mancano chiaramente dei pezzi e ce ne sono altrettanto chiaramente degli altri che non saranno utilizzati. Qualcuno distragga Perez e Valdano e sistemi questa squadra prima che il mercato chiuda i battenti!
-
Leviathan
- Pro

Buona notizia (si spera) per i sampdoriani...per Ozil o si chiude entro mercoledì o non se ne fa niente...a Madrid c'è ottimismo anche sfruttando la volontà del giocatore bah si vedrà.
Guardiola ha fatto sapere alla dirigenza che non vuole Mascherano, ma tuttavia il suo silenzio su Ibra e Hleb fa pensare che vorrebbe sbarazzarsi di entrambi.
Le notizie su Benzema, Luis Fabiano, Drogba sono tutte balle, un po' meno Lukaku visto che potrebbe essere inserito nella lista Castilla e bypassare i 25 ma alla fine penso che se non arriva Ozil il mercato si chiuderà con Carvalho.
Guardiola ha fatto sapere alla dirigenza che non vuole Mascherano, ma tuttavia il suo silenzio su Ibra e Hleb fa pensare che vorrebbe sbarazzarsi di entrambi.
Le notizie su Benzema, Luis Fabiano, Drogba sono tutte balle, un po' meno Lukaku visto che potrebbe essere inserito nella lista Castilla e bypassare i 25 ma alla fine penso che se non arriva Ozil il mercato si chiuderà con Carvalho.
-
Leviathan
- Pro

sempre più bello!
- Mahor
Secondo me l'interesse per Lukaku c'è seriamente.
Il problema è la famiglia, che pare intenzionata a impedirgli il trasferimento quest'anno.
Vedremo.
Il problema è la famiglia, che pare intenzionata a impedirgli il trasferimento quest'anno.
Vedremo.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Ginobili20
- Senior

41 milioni per quella pippa ? :lol2: Non ci credo nemmeno se lo vedo. :gazza:DODO29186 wrote: CHELSEA: BENZEMA
- lebronpepps
- Pro

Testa disabitata si,uno che non conduce proprio la vita ideale dell'atleta anche,ma pippa proprio no,non scherziamo!!Ginobili20 wrote: 41 milioni per quella pippa ? :lol2: Non ci credo nemmeno se lo vedo. :gazza:
41 milioni al Real non glieli dà nessuno comunque...
- Ginobili20
- Senior

Ho detto niente...lebronpepps wrote: Testa disabitata si,uno che non conduce proprio la vita ideale dell'atleta anche,ma pippa proprio no,non scherziamo!!
41 milioni al Real non glieli dà nessuno comunque...
- lebronpepps
- Pro

Bè ma di talento ne ha da vendere,una pippa è uno che a calcio non ci sa proprio giocare e direi che non è il caso di Benzema...Ginobili20 wrote: Ho detto niente.... Sono già due della caratteristiche che ad uno con due volte più talento ( Adriano) non hanno permesso una carriera di primo livello.
E se vogliamo questo fa ancora più rabbia,perchè un talento del genere che si rovina in questo modo andrebbe rincorso con un randello...
- lele_warriors
- Pro

l'anno scorso il real quanto ha pagato benzema?mi pare 35, o mi sbaglio?cioè dopo l'ultima annata la valutazione sarebbe aumentata? :lol2:
poi a me piace come giocatore,ma ad ora non vale nemmeno lontanamente 40 milioni...
poi a me piace come giocatore,ma ad ora non vale nemmeno lontanamente 40 milioni...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
The Flash
- Senior

Mi ero perso questa chicca di Raiola
"A mio parere è più facile che sia Guardiola a lasciare il Barça piuttosto che Zlatan".
"A mio parere è più facile che sia Guardiola a lasciare il Barça piuttosto che Zlatan".
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Leviathan
- Pro

Perchè? Secondo me potrebbero essere soldi che perde la famiglia a rifiutare destinazioni inglesi o spagnole per restare in Belgio...Mahor wrote: Secondo me l'interesse per Lukaku c'è seriamente.
Vedremo.
ps. il Werder non sembra voler mollare Ozil e rimane fermo alla richiesta di 30 milioni...il Madrid offre 14...temo che giocherà contro la Samp...