quotoTeo wrote: E' bravo e lo è in molti sport, non a caso resta comunque un uomo di punta e molto in voga fra gli sponsor.
A volte esagera, soprattutto con l'Arsenal.
La Premier è sua da anni, pochi cazzi, ha una conoscenza enciclopedica ed è veramente grande a commentarla.
Re: Telecronisti vol. 3
- steve
- Pro

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Buffa ha un numero massimo di partite da commentare e più o meno decide di settimana in settimana cosa commentare. Visto che non può coprire tutte le partite hanno preso Pozzecco.T-Time wrote: Marianella è una sciagura totale, qualunque sport commenti. E' bambinescamente fazioso e si vanta di esserlo, spara sciocchezze una dietro l'altra con quel suo tono da saccentone.
Domanda: ma perchè Sky a questo qua ha dato lo scettro della Premier e del tennis, e invece altrove ha tolto spazio a Buffa per lanciare il Poz?
L'inadeguatezza al potere![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Sancho Panza
- Pro

D'accordo su tutto, certo che meno tennis commenta e meglio è.Teo wrote: E' bravo e lo è in molti sport, non a caso resta comunque un uomo di punta e molto in voga fra gli sponsor.
A volte esagera, soprattutto con l'Arsenal.
La Premier è sua da anni, pochi cazzi, ha una conoscenza enciclopedica ed è veramente grande a commentarla.

- Ginobili20
- Senior

La premier league commentata da marianella è come l'nba commentata da buffa: il massimo. E' un grande esperto, sa tantissima cose ma è tremendamente di parte quando di mezzo c'è l'arsenal.
-
rodmanalbe82
- Pro

intervista a Gianni Decleva, che dice
Ma soprattutto io penso che noi dobbiamo fare i giornalisti e non vendere un prodotto. Ci sono colleghi che non hanno ancora visto una partita brutta, a me non è successo. E l’ho detto”.
- Le armi di Aiace
- Rookie

Marianella è mastro-Premier League e non si discute. Anch'io ho pensato, vedendomi un penoso/ridicolo Roddick a Cincinnati, che il tennis non sia lo sport che Marianella deve gestire: in compenso, il commento tecnico di Bertolucci (competentissimo e cattivissimo) è a mio parere ottimo.
Ma vorrei spezzare una lancia (ancora una) per M.M., che non mi pare un "bambino" ma un vero appassionato e cultore di tutti gli sport: è spassoso nelle sue digressioni omni-sportive.
Ieri ad esempio, durante il medesimo match, è comparso Terrel Owens: e lui giù di Cincinnati Bengals...quanto alla passione per l'Arsenal, mi pare evidente che sia un fan di Nick Hornby. Stima per questo.
Una postilla: odio (dico sul serio) il commentatore di ESPN Classics, che presta la voce ad eventi sempre e comunque in differita. E' odioso nelle carrellate di goal della Premier: il suo finto entusiasmo è peggio della sua finta sorpresa, ogni volta. E poi, quando commenta il basket, urla ad ogni tiro a canestro come fosse un tiro in porta.
Ma vorrei spezzare una lancia (ancora una) per M.M., che non mi pare un "bambino" ma un vero appassionato e cultore di tutti gli sport: è spassoso nelle sue digressioni omni-sportive.
Ieri ad esempio, durante il medesimo match, è comparso Terrel Owens: e lui giù di Cincinnati Bengals...quanto alla passione per l'Arsenal, mi pare evidente che sia un fan di Nick Hornby. Stima per questo.
Una postilla: odio (dico sul serio) il commentatore di ESPN Classics, che presta la voce ad eventi sempre e comunque in differita. E' odioso nelle carrellate di goal della Premier: il suo finto entusiasmo è peggio della sua finta sorpresa, ogni volta. E poi, quando commenta il basket, urla ad ogni tiro a canestro come fosse un tiro in porta.
Congetturare o difendere il testo?
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
L'abisso tra un pre/post partita condotto dall'urticante Ilaria ehhhhh D'Amico rispetto alla grazia competente di Anna Billò non è descrivibile a parole.
Su Marianella, me lo sono bruciato dal 1994/1995, quando commentando un posticipo che vedeva coinvolta la Reggiana, si lasciò prendere da un delirio di arroganza e supponenza criticando in maniera imbarazzante le scelte ed i cambi dell'allora allenatore Enzo Ferrari, irridendolo con sorrisetto e spocchia.
Perso irrimediabilmente, anche se ci provo non riesco a recuperarlo perché da quell'episodio riesco solo a vedere il suo lato saccente.
Su Marianella, me lo sono bruciato dal 1994/1995, quando commentando un posticipo che vedeva coinvolta la Reggiana, si lasciò prendere da un delirio di arroganza e supponenza criticando in maniera imbarazzante le scelte ed i cambi dell'allora allenatore Enzo Ferrari, irridendolo con sorrisetto e spocchia.
Perso irrimediabilmente, anche se ci provo non riesco a recuperarlo perché da quell'episodio riesco solo a vedere il suo lato saccente.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quanto hai ragione.Gerry Donato wrote: L'abisso tra un pre/post partita condotto dall'urticante Ilaria ehhhhh D'Amico rispetto alla grazia competente di Anna Billò non è descrivibile a parole.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PLATOON
- Senior

Beh però mi pare strano che la Billò sia diventata qualcuna solo l'anno scorso........se aveva così talento un pertugio lo trovava prima, vediamo qs anno che fine fà senza il bel Leo.......Gerry Donato wrote: L'abisso tra un pre/post partita condotto dall'urticante Ilaria ehhhhh D'Amico rispetto alla grazia competente di Anna Billò non è descrivibile a parole.
- lele_warriors
- Pro

righetti come seconda voce è assolutamente godibile,10 volte meglio che dossena o collovati.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Che poi io su Marianella ho un'idea da un po' di tempo che mi gira in testa...Gerry Donato wrote: L'abisso tra un pre/post partita condotto dall'urticante Ilaria ehhhhh D'Amico rispetto alla grazia competente di Anna Billò non è descrivibile a parole.
[align=left][/align]

- PLATOON
- Senior

Diccella....io Marianella lo trovo preparatissimo, ma molto sapientone e poi se si fissa su uno.........Teo wrote: Che poi io su Marianella ho un'idea da un po' di tempo che mi gira in testa...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Fa il gaio marinaio?Teo wrote: E' una roba extra, che riguarda la sua vita sociale![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PLATOON
- Senior

Ma puoi dirla?Teo wrote: E' una roba extra, che riguarda la sua vita sociale![]()