Re: Telecronisti vol. 3

La gente vuole solo il goal
Locked
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Teo wrote: E' bravo e lo è in molti sport, non a caso resta comunque un uomo di punta e molto in voga fra gli sponsor.

A volte esagera, soprattutto con l'Arsenal.

La Premier è sua da anni, pochi cazzi, ha una conoscenza enciclopedica ed è veramente grande a commentarla.
quoto
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

T-Time wrote: Marianella è una sciagura totale, qualunque sport commenti. E' bambinescamente fazioso e si vanta di esserlo, spara sciocchezze una dietro l'altra con quel suo tono da saccentone.
Domanda: ma perchè Sky a questo qua ha dato lo scettro della Premier e del tennis, e invece altrove ha tolto spazio a Buffa per lanciare il Poz?
L'inadeguatezza al potere  :disgusto:
Buffa ha un numero massimo di partite da commentare e più o meno decide di settimana in settimana cosa commentare. Visto che non può coprire tutte le partite hanno preso Pozzecco.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Teo wrote: E' bravo e lo è in molti sport, non a caso resta comunque un uomo di punta e molto in voga fra gli sponsor.

A volte esagera, soprattutto con l'Arsenal.

La Premier è sua da anni, pochi cazzi, ha una conoscenza enciclopedica ed è veramente grande a commentarla.
D'accordo su tutto, certo che meno tennis commenta e meglio è.
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

La premier league commentata da marianella è come l'nba commentata da buffa: il massimo.  E' un grande esperto, sa tantissima cose ma è tremendamente di parte quando di mezzo c'è l'arsenal.
Image

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

intervista a Gianni Decleva, che dice
Ma soprattutto io penso che noi dobbiamo fare i giornalisti e non vendere un prodotto. Ci sono colleghi che non hanno ancora visto una partita brutta, a me non è successo. E l’ho detto”.
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Post by Le armi di Aiace »

Marianella è mastro-Premier League e non si discute. Anch'io ho pensato, vedendomi un penoso/ridicolo Roddick a Cincinnati, che il tennis non sia lo sport che Marianella deve gestire: in compenso, il commento tecnico di Bertolucci (competentissimo e cattivissimo) è a mio parere ottimo.
Ma vorrei spezzare una lancia (ancora una) per M.M., che non mi pare un "bambino" ma un vero appassionato e cultore di tutti gli sport: è spassoso nelle sue digressioni omni-sportive.
Ieri ad esempio, durante il medesimo match, è comparso Terrel Owens: e lui giù di Cincinnati Bengals...quanto alla passione  per l'Arsenal, mi pare evidente che sia un fan di Nick Hornby. Stima per questo.

Una postilla: odio (dico sul serio) il commentatore di ESPN Classics, che presta la voce ad eventi sempre e comunque in differita. E' odioso nelle carrellate di goal della Premier: il suo finto entusiasmo è peggio della sua finta sorpresa, ogni volta. E poi, quando commenta il basket, urla ad ogni tiro a canestro come fosse un tiro in porta.
Congetturare o difendere il testo?
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

L'abisso tra un pre/post partita condotto dall'urticante Ilaria ehhhhh D'Amico rispetto alla grazia competente di Anna Billò non è descrivibile a parole.

Su Marianella, me lo sono bruciato dal 1994/1995, quando commentando un posticipo che vedeva coinvolta la Reggiana, si lasciò prendere da un delirio di arroganza e supponenza criticando in maniera imbarazzante le scelte ed i cambi dell'allora allenatore Enzo Ferrari, irridendolo con sorrisetto e spocchia.
Perso irrimediabilmente, anche se ci provo non riesco a recuperarlo perché da quell'episodio riesco solo a vedere il suo lato saccente.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gerry Donato wrote: L'abisso tra un pre/post partita condotto dall'urticante Ilaria ehhhhh D'Amico rispetto alla grazia competente di Anna Billò non è descrivibile a parole.

Su Marianella, me lo sono bruciato dal 1994/1995, quando commentando un posticipo che vedeva coinvolta la Reggiana, si lasciò prendere da un delirio di arroganza e supponenza criticando in maniera imbarazzante le scelte ed i cambi dell'allora allenatore Enzo Ferrari, irridendolo con sorrisetto e spocchia.
Perso irrimediabilmente, anche se ci provo non riesco a recuperarlo perché da quell'episodio riesco solo a vedere il suo lato saccente.

Quanto hai ragione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Gerry Donato wrote: L'abisso tra un pre/post partita condotto dall'urticante Ilaria ehhhhh D'Amico rispetto alla grazia competente di Anna Billò non è descrivibile a parole.

Beh però mi pare strano che la Billò sia diventata qualcuna solo l'anno scorso........se aveva così talento un pertugio lo trovava prima, vediamo qs anno che fine fà senza il bel Leo.......
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

righetti come seconda voce è assolutamente godibile,10 volte meglio che dossena o collovati.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Che poi io su Marianella ho un'idea da un po' di tempo che mi gira in testa...
[align=left][/align]ImageImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Teo wrote: Che poi io su Marianella ho un'idea da un po' di tempo che mi gira in testa...
Diccella....io Marianella lo trovo preparatissimo, ma molto sapientone e poi se si fissa su uno.........
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E' una roba extra, che riguarda la sua vita sociale  :fischia:
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo wrote: E' una roba extra, che riguarda la sua vita sociale  :fischia:
Fa il gaio marinaio?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Teo wrote: E' una roba extra, che riguarda la sua vita sociale  :fischia:
Ma puoi dirla?
Locked