rene144 wrote:
Un perfect game subito è un'umiliazione?
Tu preferisci perdere 22-0 piuttosto che subire un perfect game da un pitcher in giornata di grazia?
Renè, perdi ancora tempo a rispondere a Go Colts?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Io personalmente non ho grandi problemi con l'ultima partita, che il line up venga tenuto a zero capita ogni anno un certo numero di volte e nella partita precedente c'è stato un bombardamento in cui tutti hanno battuto valido tra cui A-rod con tre home run.
Il mio unico rammarico è che a perdere sia stato Burnett, che aveva più che bisogno di una W a seguito di una prestazione del genere...
Per l'ennesima volta, Vazquez fa schifo e l'attacco va completamente in stallo contro un pitcher che lancia per la prima volta contro gli Yankees. Quest'anno hanno affrontato 13 SP per la prima volta e hanno un record di 4-9, non ho parole.
A-Rod e Swisher escono durante la partita per due piccoli problemi (polpaccio per il primo, gomito per il secondo). In entrambi i casi non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, quasi sicuramente avranno però un day off stasera. Con Berkman sempre fuori per un problema alla caviglia il nostro lineup sarà veramente ridotto all'osso, tutto di nuovo sulle spalle di CC.
Tampa è riuscita a battere Lee, di nuovo pari in cima alla AL East. 72-46
p.s. Cervelli ha giocato il nono inning da 3B, usando il guantone di David Wright se non ho capito male. :D
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Ha messo Thames PH per Pena (.452 di OPS) nel tentativo di svegliare l'attacco. Con due uomini in base la mossa è giusta secondo me. Perdi il DH ma ti dai una possibilità migliore in attacco.
Poi infatti Posada da DH è passato C e Cervelli è andato in 3B. Pena era entrato per l'infortunio di Rodriguez.
Luca10 wrote:
Si ma il problema è che Cervelli deve giocare il meno possibile, non ricevere il 55% degli inning.
Meno Cervelli c'è, meglio è.
Credo che le condizioni fisiche di Posada non siano tali da permettergli di giocare più di così.
Cervelli è stato fortunato a inizio stagione ma adesso sta pagando con gli interessi. A giugno ha avuto .212 di Babip, a luglio .265 e ad agosto .133. Non è un fenomeno di per sè, se poi la Babip è così bassa non può che avere .500 di OPS e .250 di wOBA come negli ultimi mesi.
Mi ha fatto molto ridere il commento del telecronista: "è incredibile come la palla ti trovi sempre quando sei in una posizione in cui non dovresti essere" :lol2: http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?content_id=11051175
Last edited by Ammasso on 17/08/2010, 13:06, edited 1 time in total.
kalle: "L'Enrico Toti del baseball" Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
A-Rod wrote:
Credo che le condizioni fisiche di Posada non siano tali da permettergli di giocare più di così.
Cervelli è stato fortunato a inizio stagione ma adesso sta pagando con gli interessi. A giugno ha avuto .212 di Babip, a luglio .265 e ad agosto .133. Non è un fenomeno di per sè, se poi la Babip è così bassa non può che avere .500 di OPS e .250 di wOBA come negli ultimi mesi.
Beh ma se deve fare il backup da 150AB in stagione è un conto; il problema è che ne ha già 250 attualmente. Che sono decisamente troppe per un che in carriera ha come top 824 di OPS in Short Season A su 157PA; altrimenti ha giocato una sola stagione completa in carriera (Tampa, A+) con 783 di OPS per poi negli anni seguenti mai sballare il 700 di OPS tra i vari livelli.
Se Posada non può ricevere più di 3 partite su 5 non è accettabile avere tutte le restanti ricevute da Cervelli. O si doveva prendere un backu-up più forte ad inizio stagione oppure ora che si porti su Montero.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
CC, I Love You ... ancora un'altra ottima prestazione ed una vittoria grazie agli home run di Granderson e Cano e gli RBI di Swisher e Pena (!) con un line up a metà contro Verlander, non male.
73-46 il record, alla pari con Tampa Bay.
ANDREA ILB wrote:
CC, I Love You ... ancora un'altra ottima prestazione ed una vittoria grazie agli home run di Granderson e Cano e gli RBI di Swisher e Pena (!) con un line up a metà contro Verlander, non male.
73-46 il record, alla pari con Tampa Bay.
Da segnalare anche lo spostamento di Gardner nel primo posto del lineup Speriamo che non sia solo per la partita di ieri...