Re: Liga Spagnola 2010-2011

La gente vuole solo il goal
Locked
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Per Ozil il Werder ne ha rifiutati 16 pare chiedendone 30 e in risposta il Madrid si è accordato per prenderlo a costo 0 nel 2011...di certo il coltello dalla parte del manico ce l'ha Valdano...vediam se farà cazzate ugualmente.

Silva no, al massimo Luiz ma se non si vende non ci sono più numeri nei 25 disponibili...e quelle seghe di Drenthe e Mah. Diarra non le vuole nessuno...se arriva il crucco il percorso inverso lo farà VDV liberando il suo 23, ma per altri colpi o si leva di forza la maglia (come fecero a Sneijder un anno fa) o si vende...e al momento le seghe non si vendono.
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

nuovo giorno nuova copertina...

Image

se è brutto in sta foto :lol2:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Leviathan wrote:

se è brutto in sta foto :lol2:
:figo:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Il Siviglia mette un piede e mezzo avanti nella Supercoppa contro un Barca alquanto rimaneggiato.

Ottimo Cigarini
[align=left][/align]ImageImageImage
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

CHELSEA: BENZEMA
Secondo la Bbc il Chelsea di Carlo Ancelotti avrebbe pronta un'offerta di 41 milioni di euro per l'attaccante francese del Real Madrid, Karim Benzema. Il giocatore è la terza scelta di Mourinho e potrebbe accettare l'offerta dei Blues per trovare più spazio.

A me questa notizia puzza molto di cazzata!

Certo se e' vera io prenderei il francese, lo impacchetterei e lo spedirei dritto a Londra. Anzi, se passa al Chelsea finche' rimango nella capitale inglese vado ad accogliero personalmente all'areoporto ringraziandolo di aver tolto le tende da Madrid.

Se il problema sono i 25 giocatori qualcuno va tagliato o venduto sottocosto, poco male se non si incassano milioni, fatto sta che ai Blancos mancano chiaramente dei pezzi e ce ne sono altrettanto chiaramente degli altri che non saranno utilizzati. Qualcuno distragga Perez e Valdano e sistemi questa squadra prima che il mercato chiuda i battenti!
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Buona notizia (si spera) per i sampdoriani...per Ozil o si chiude entro mercoledì o non se ne fa niente...a Madrid c'è ottimismo anche sfruttando la volontà del giocatore bah si vedrà.

Guardiola ha fatto sapere alla dirigenza che non vuole Mascherano, ma tuttavia il suo silenzio su Ibra e Hleb fa pensare che vorrebbe sbarazzarsi di entrambi.

Le notizie su Benzema, Luis Fabiano, Drogba sono tutte balle, un po' meno Lukaku visto che potrebbe essere inserito nella lista Castilla e bypassare i 25 ma alla fine penso che se non arriva Ozil il mercato si chiuderà con Carvalho.
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Image

sempre più bello!  :forza:
Mahor

Post by Mahor »

Secondo me l'interesse per Lukaku c'è seriamente.
Il problema è la famiglia, che pare intenzionata a impedirgli il trasferimento quest'anno.
Vedremo.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

DODO29186 wrote: CHELSEA: BENZEMA
Secondo la Bbc il Chelsea di Carlo Ancelotti avrebbe pronta un'offerta di 41 milioni di euro per l'attaccante francese del Real Madrid, Karim Benzema. Il giocatore è la terza scelta di Mourinho e potrebbe accettare l'offerta dei Blues per trovare più spazio.

41 milioni per quella pippa ?  :lol2: Non ci credo nemmeno se lo vedo.  :gazza:
Image

Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ginobili20 wrote: 41 milioni per quella pippa ?  :lol2: Non ci credo nemmeno se lo vedo.  :gazza:
Testa disabitata si,uno che non conduce proprio la vita ideale dell'atleta anche,ma pippa proprio no,non scherziamo!!

41 milioni al Real non glieli dà nessuno comunque...
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

lebronpepps wrote: Testa disabitata si,uno che non conduce proprio la vita ideale dell'atleta anche,ma pippa proprio no,non scherziamo!!

41 milioni al Real non glieli dà nessuno comunque...
Ho detto niente...  :naughty: . Sono già due della caratteristiche che ad uno con due volte più talento ( Adriano) non hanno permesso una carriera di primo livello.
Image

Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ginobili20 wrote: Ho detto niente...  :naughty: . Sono già due della caratteristiche che ad uno con due volte più talento ( Adriano) non hanno permesso una carriera di primo livello.
Bè ma di talento ne ha da vendere,una pippa è uno che a calcio non ci sa proprio giocare e direi che non è il caso di Benzema...

E se vogliamo questo fa ancora più rabbia,perchè un talento del genere che si rovina in questo modo andrebbe rincorso con un randello...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

l'anno scorso il real quanto ha pagato benzema?mi pare 35, o mi sbaglio?cioè dopo l'ultima annata la valutazione sarebbe aumentata?  :lol2:

poi a me piace come giocatore,ma ad ora non vale nemmeno lontanamente 40 milioni...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Mi ero perso questa chicca di Raiola

"A mio parere è più facile che sia Guardiola a lasciare il Barça piuttosto che Zlatan".
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Mahor wrote: Secondo me l'interesse per Lukaku c'è seriamente.
Il problema è la famiglia, che pare intenzionata a impedirgli il trasferimento quest'anno.
Vedremo.
Perchè? Secondo me potrebbero essere soldi che perde la famiglia a rifiutare destinazioni inglesi o spagnole per restare in Belgio...

ps. il Werder non sembra voler mollare Ozil e rimane fermo alla richiesta di 30 milioni...il Madrid offre 14...temo che giocherà contro la Samp...
Locked