Re: Canottiere Franchigie
-
Zo#33
- Newbie

- Heat33
- Rookie

mancano le mie ora
spedite con ems 3 giorni fa
spedite con ems 3 giorni fa
-
Sheeeeeed
- Pro

-
paul pierce
- Rookie

ma nessuna squadra nba che cambia maglie ques'estate...
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
i warriors hanno cambiato logo e cambieranno le maglie penso
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Esatto. Ritorno al passato per i Warriors e mi sembra che anche i Jazz abbiano fatto lo stesso.Nas wrote: i warriors hanno cambiato logo e cambieranno le maglie penso
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Volevo ordinare qualcosa da Yukijersey, c'è la possibilità che debba pagare le spese di sdoganamento?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Si il pericolo c'è ma se è una busta la passi liscia di solito :figo:Radiofreccia wrote: Volevo ordinare qualcosa da Yukijersey, c'è la possibilità che debba pagare le spese di sdoganamento?
-
Sheeeeeed
- Pro

Tranquillo ti spediscono la Jersey in una busta e spuntano la casella gift. In tutti gli ordini che ho fatto( Jersey101, Jerseymall, yukijersey) non ho mai pagato dogana.Radiofreccia wrote: Volevo ordinare qualcosa da Yukijersey, c'è la possibilità che debba pagare le spese di sdoganamento?
In fase di ordine ricordaglielo comunque

-
TeknoFilo
- Rookie

ragazzi una domanda..volevo far l'ordine da YUKI...(zo please aiutami...eheh) io sono 1.70 cm e peso 61kg...mi da come taglie S(44) o M(48)...quale ordino?mi sarà grossa pure la S?le maglie sembrano come le originali o poi arrivano le classiche leggere e bucherellate?
- Radiofreccia
Se ho capito bene, devo accordarmi con loro tramite e-mail. Non è che mi potreste dare una mano con l'inglese?Sheeeeeed wrote: Tranquillo ti spediscono la Jersey in una busta e spuntano la casella gift. In tutti gli ordini che ho fatto( Jersey101, Jerseymall, yukijersey) non ho mai pagato dogana.
In fase di ordine ricordaglielo comunque![]()
Per esempio, come posso di dire 'sto fatto della dogana?
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Io personalmente su circa una ventina di ordini ho pagato lo sdoganamento solamente una volta (18,60€ su un ordine di 5 jerseys). L'altro giorno mi è arrivato un ordine da 4 articoli senza nessun problema. Probabilmente la volta che mi hanno fatto pagare la dogana è stato solo un caso, oppure il pacco pesava troppo. Se fai un ordine piccolo (da 1 a 3 pezzi) non c'è nessuno problema di dogana, anche se non ti accordi con Yuki fila tutto liscio lo stesso.Radiofreccia wrote: Se ho capito bene, devo accordarmi con loro tramite e-mail. Non è che mi potreste dare una mano con l'inglese?
Per esempio, come posso di dire 'sto fatto della dogana?
Nel caso in cui voglia fare un ordine piuttosto cospicuo (diciamo dalle 5/6 jerseys in su) ti consiglio di fare degli ordini multipli. Magari due ordini da 3 o tre ordini da 2, cosi non vai incontro a nessun problema di dogana.
-
TeknoFilo
- Rookie

io ordinerei su jerseymall2008....qualcuno sa dirmi nulla?vado sul sicuro?ordinerei 3/4 maglie...è sicuro il pagamento con carta di credito?e soprattutto che taglia ordino?sono 1.70cm e peso 61kg,quindi abbastanza esile....S o M?non ho idea, più che altro mi sa che mi siano cmq enormi?? la taglia small è una 44...equivale a 44 inches giusto?ossia 111.76 cm di giro torace???e a chi va bene a un gigante??risp please che lancio un eventuale ordine...
Last edited by TeknoFilo on 15/08/2010, 13:14, edited 1 time in total.
- Heat33
- Rookie

io ho ordinato, hanno speditoTeknoFilo wrote: io ordinerei su jerseymall2008....qualcuno sa dirmi nulla?vado sul sicuro?ordinerei 3/4 maglie...è sicuro il pagamento con carta di credito?e soprattutto che taglia ordino?sono 1.70cm e peso 61kg,quindi abbastanza esile....S o M?non ho idea, più che altro mi sa che mi siano cmq enormi?? la taglia small è una 44...equivale a 44 inches giusto?ossia 111.76 cm di giro torace???e a chi va bene a un gigante??risp please che lancio un eventuale ordine...
ancora però deve arrivare tutto, quindi non ti posso dire se arriverà, taglie ecc
- Radiofreccia
Dovrei ordinare 2 jersey più un pantaloncino, meglio che parlo con Yuki riguardo la dogana. Come devo scrivere per far si che sbarrino la casella "Gift"?mattew88 wrote: Io personalmente su circa una ventina di ordini ho pagato lo sdoganamento solamente una volta (18,60€ su un ordine di 5 jerseys). L'altro giorno mi è arrivato un ordine da 4 articoli senza nessun problema. Probabilmente la volta che mi hanno fatto pagare la dogana è stato solo un caso, oppure il pacco pesava troppo. Se fai un ordine piccolo (da 1 a 3 pezzi) non c'è nessuno problema di dogana, anche se non ti accordi con Yuki fila tutto liscio lo stesso.
Nel caso in cui voglia fare un ordine piuttosto cospicuo (diciamo dalle 5/6 jerseys in su) ti consiglio di fare degli ordini multipli. Magari due ordini da 3 o tre ordini da 2, cosi non vai incontro a nessun problema di dogana.