Re: Canottiere Franchigie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Meglio le canotte fine anni 90' piene di disegni o quelle attuali, molto più semplici?

Canotte anni '90
116
42%
Canotte attuali
161
58%

Total votes: 277

Zo#33
Newbie
Newbie

Post by Zo#33 »

la mia è arrivata ieri, favolosa  :applauso:
Image
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

mancano le mie ora
spedite con ems 3 giorni fa
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Mi sa che tra un po' faro' partire un altro ordine. Sempre una half price :01:
ImageImageImage
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

ma nessuna squadra nba che cambia maglie ques'estate...
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

i warriors hanno cambiato logo e cambieranno le maglie penso
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Nas wrote: i warriors hanno cambiato logo e cambieranno le maglie penso
Esatto. Ritorno al passato per i Warriors e mi sembra che anche i Jazz abbiano fatto lo stesso.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Volevo ordinare qualcosa da Yukijersey, c'è la possibilità che debba pagare le spese di sdoganamento?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Radiofreccia wrote: Volevo ordinare qualcosa da Yukijersey, c'è la possibilità che debba pagare le spese di sdoganamento?
Si il pericolo c'è ma se è una busta la passi liscia di solito  :figo:
Image°°Image°°Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Radiofreccia wrote: Volevo ordinare qualcosa da Yukijersey, c'è la possibilità che debba pagare le spese di sdoganamento?
Tranquillo ti spediscono la Jersey in una busta e spuntano la casella gift. In tutti gli ordini che ho fatto( Jersey101, Jerseymall, yukijersey) non ho mai pagato dogana.

In fase di ordine ricordaglielo comunque :thumbup:
ImageImageImage
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

ragazzi una domanda..volevo far l'ordine da YUKI...(zo please aiutami...eheh) io sono 1.70 cm e peso 61kg...mi da come taglie S(44) o M(48)...quale ordino?mi sarà grossa pure la S?le maglie sembrano come le originali o poi arrivano le classiche leggere e bucherellate?
Image

Image
Image
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sheeeeeed wrote: Tranquillo ti spediscono la Jersey in una busta e spuntano la casella gift. In tutti gli ordini che ho fatto( Jersey101, Jerseymall, yukijersey) non ho mai pagato dogana.

In fase di ordine ricordaglielo comunque :thumbup:
Se ho capito bene, devo accordarmi con loro tramite e-mail. Non è che mi potreste dare una mano con l'inglese?
Per esempio, come posso di dire 'sto fatto della dogana?

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote: Se ho capito bene, devo accordarmi con loro tramite e-mail. Non è che mi potreste dare una mano con l'inglese?
Per esempio, come posso di dire 'sto fatto della dogana?
Io personalmente su circa una ventina di ordini ho pagato lo sdoganamento solamente una volta (18,60€ su un ordine di 5 jerseys). L'altro giorno mi è arrivato un ordine da 4 articoli senza nessun problema. Probabilmente la volta che mi hanno fatto pagare la dogana è stato solo un caso, oppure il pacco pesava troppo. Se fai un ordine piccolo (da 1 a 3 pezzi) non c'è nessuno problema di dogana, anche se non ti accordi con Yuki fila tutto liscio lo stesso.

Nel caso in cui voglia fare un ordine piuttosto cospicuo (diciamo dalle 5/6 jerseys in su) ti consiglio di fare degli ordini multipli. Magari due ordini da 3 o tre ordini da 2, cosi non vai incontro a nessun problema di dogana.
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

io ordinerei su jerseymall2008....qualcuno sa dirmi nulla?vado sul sicuro?ordinerei 3/4 maglie...è sicuro il pagamento con carta di credito?e soprattutto che taglia ordino?sono 1.70cm e peso 61kg,quindi abbastanza esile....S o M?non ho idea, più che altro mi sa che mi siano cmq enormi?? la taglia small è una 44...equivale a 44 inches giusto?ossia 111.76 cm di giro torace???e a chi va bene a un gigante??risp please che lancio un eventuale ordine...
Last edited by TeknoFilo on 15/08/2010, 13:14, edited 1 time in total.
Image

Image
Image
Image
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

TeknoFilo wrote: io ordinerei su jerseymall2008....qualcuno sa dirmi nulla?vado sul sicuro?ordinerei 3/4 maglie...è sicuro il pagamento con carta di credito?e soprattutto che taglia ordino?sono 1.70cm e peso 61kg,quindi abbastanza esile....S o M?non ho idea, più che altro mi sa che mi siano cmq enormi?? la taglia small è una 44...equivale a 44 inches giusto?ossia 111.76 cm di giro torace???e a chi va bene a un gigante??risp please che lancio un eventuale ordine...
io ho ordinato, hanno spedito
ancora però deve arrivare tutto, quindi non ti posso dire se arriverà, taglie ecc
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote: Io personalmente su circa una ventina di ordini ho pagato lo sdoganamento solamente una volta (18,60€ su un ordine di 5 jerseys). L'altro giorno mi è arrivato un ordine da 4 articoli senza nessun problema. Probabilmente la volta che mi hanno fatto pagare la dogana è stato solo un caso, oppure il pacco pesava troppo. Se fai un ordine piccolo (da 1 a 3 pezzi) non c'è nessuno problema di dogana, anche se non ti accordi con Yuki fila tutto liscio lo stesso.

Nel caso in cui voglia fare un ordine piuttosto cospicuo (diciamo dalle 5/6 jerseys in su) ti consiglio di fare degli ordini multipli. Magari due ordini da 3 o tre ordini da 2, cosi non vai incontro a nessun problema di dogana.
Dovrei ordinare 2 jersey più un pantaloncino, meglio che parlo con Yuki riguardo la dogana. Come devo scrivere per far si che sbarrino la casella "Gift"?

Post Reply