NFL Game Pass HD - 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: NFL Game Pass HD - 2010

Post by chinasky »

azazel wrote: Era una carta che aveva usato su NFLshop, da quello che ho capito.
Infatti, è così che l'avevo capita... e se è così son proprio infami... a meno che nella registrazione, in piccolo piccolissimo non ci sia scritto anche 'sta roba. C'è da dire che in molti hotel americani ti fanno delle belle tirate con le carte, si vede che là funziona così.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

sono l'unico che non vede affatto bene?
con adaptive on fa sbalzi da 3000 a 400..passanda da immagini nitide a visioni tipo commodore 64....
in off anche a 1200 va a scatti
e la linea testata va a 3575....
Giskard
Newbie
Newbie

Post by Giskard »

nickpacker wrote: il problema c'era già lo scorso anno.
ti suggerisco di coprire la barra con un righello o un pezzo di cartone.
per evitare spoiler quando volevo vedere più partite senza conoscere il risultato, lo scorso anno, coprivo pure i risultati
che scorrevano dagli altri campi. sai che contorsioni con altri browser a coprire parzialmente...
Ciao,
io non mi ricordo di questo problema l'anno scorso, infatti con il Move Player del 2009, se selezionavo a tutto schermo, non compariva nessuna barra fastidiosa come quella di quest'anno, ma l'immagine era proprio a tutto schermo; anzi con la barra di quest'anno, l'immagine viene ridotta di 2-3 cm ai lati e sotto con quel fastidioso bordo nero... spero che la eliminino presto stà barra o che almeno diventi opzionale toglierla!
Giskard
Newbie
Newbie

Post by Giskard »

c.p.simpson wrote: sono l'unico che non vede affatto bene?
con adaptive on fa sbalzi da 3000 a 400..passanda da immagini nitide a visioni tipo commodore 64....
Sì anche a me (con speedtest a quasi 7000mbits) per decine di minuti va fluida a 3000 poi di colpo scende a 400 per poi risalire lentamente di bitrate ... se invece la imposto fissa a 1800 o 2400 dopo un pò si blocca. Per non parlare che ogni tanto si saltano pezzi di azione o interi touchdown ...
Boh, sarà perchè è ancora una beta, ma spero che risolvano presto questi problemi, perchè per ora preferisco il vecchio Move Player del 2009
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

c.p.simpson wrote: sono l'unico che non vede affatto bene?
Giskard wrote: Sì anche a me (con speedtest a quasi 7000mbits) per decine di minuti va fluida a 3000 poi di colpo scende a 400 per poi risalire lentamente di bitrate ... se invece la imposto fissa a 1800 o 2400 dopo un pò si blocca. Per non parlare che ogni tanto si saltano pezzi di azione o interi touchdown ...
Boh, sarà perchè è ancora una beta, ma spero che risolvano presto questi problemi, perchè per ora preferisco il vecchio Move Player del 2009
Anche io mi trovavo meglio con MovePlayer del 2009, ma io penso che più che un problema di linea sia un problema di pc, penso che flash player richieda più prestazioni da parte del processore.

Per curiosità, voi che processori avete?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

Giskard wrote: Sì anche a me (con speedtest a quasi 7000mbits) per decine di minuti va fluida a 3000 poi di colpo scende a 400 per poi risalire lentamente di bitrate ... se invece la imposto fissa a 1800 o 2400 dopo un pò si blocca. Per non parlare che ogni tanto si saltano pezzi di azione o interi touchdown ...
Questo in wifi o cablato? Nel primo caso non c'è nulla di cui sorprendersi purtroppo...
[align=center]Image[/align]
Giskard
Newbie
Newbie

Post by Giskard »

GoPats wrote:Per curiosità, voi che processori avete?
Io ho un AMD Athlon II X2 245 (dual core) ... con il Move Player raramente superava il 50% di carico, con questo nuovo flash player quando è full screen il carico della cpu schizza parecchio verso l'80% e oltre, anche se solo il grafico di un core, il secondo core sonnecchia, anche se non so se in qualche modo possano lavorare assieme sullo stesso programma  :penso:
Last edited by Giskard on 16/08/2010, 13:46, edited 1 time in total.
Giskard
Newbie
Newbie

Post by Giskard »

ClaudeGiroux wrote: Questo in wifi o cablato? Nel primo caso non c'è nulla di cui sorprendersi purtroppo...
Cablatissimo, ho messo apposta il router vicino al PC  :gogogo:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

io son cablato...
come processore purtroppo non so risponderti
di computer ne capisco un gran poco....
io ho notato che se sto in full screen si blocca, va a scatti,
se sto come nella maschera iniziale fila liscio come l'olio
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

c.p.simpson wrote: io son cablato...
come processore purtroppo non so risponderti
di computer ne capisco un gran poco....
io ho notato che se sto in full screen si blocca, va a scatti,
se sto come nella maschera iniziale fila liscio come l'olio
Stessa cosa che succede a me, ma io adopero un portatile, ed è anche vecchiotto quindi penso che sia proprio il tipo di PC che è lento.
Giskard wrote: Io ho un AMD Athlon II X2 245 (dual core) ... con il Move Player raramente superava il 50% di carico, con questo nuovo flash player quando è full screen il carico della cpu schizza parecchio verso l'80% e oltre, anche se solo il grafico di un core, il secondo core sonnecchia, anche se non so se in qualche modo possano lavorare assieme sullo stesso programma  :penso:
Come hai fatto a vedere il carico? A te a tutto schermo procede bene? Comunque a me un T2050 intel da 1,6GHz.
Last edited by GoPats on 16/08/2010, 15:11, edited 1 time in total.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Giskard
Newbie
Newbie

Post by Giskard »

GoPats wrote: Stessa cosa che succede a me, ma io adopero un portatile, ed è anche vecchiotto quindi penso che sia proprio il tipo di PC che è lento.

Come hai fatto a vedere il carico? A te a tutto schermo procede bene? Comunque a me un T2050 intel da 1,6GHz.
La CPU è un pò vecchiotta, quindi di certo non ti aiuta, specie con il nuovo player che mi sembra un pachiderma come risorse del PC.
Per vedere il carico della CPU basta che lanci il Task Manager (CTRL+ALT+CANC -> Task Manager), selezioni il tab "Performance" e lo tieni aperto mentre gira il video NFL (specie a pieno schermo) e il grafico ti dirà il carico della CPU ... se raggiunge il 100% sei fregato, nel senso che il video inizierà a scattare perchè la CPU non ci stà dietro ad elaborare il flusso video.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Giskard wrote: La CPU è un pò vecchiotta, quindi di certo non ti aiuta, specie con il nuovo player che mi sembra un pachiderma come risorse del PC.
Per vedere il carico della CPU basta che lanci il Task Manager (CTRL+ALT+CANC -> Task Manager), selezioni il tab "Performance" e lo tieni aperto mentre gira il video NFL (specie a pieno schermo) e il grafico ti dirà il carico della CPU ... se raggiunge il 100% sei fregato, nel senso che il video inizierà a scattare perchè la CPU non ci stà dietro ad elaborare il flusso video.
Non sono riuscito a tenerlo aperto a tutto schermo, però dopo che sono uscito era al 91%, e il bitrate era a 1200.
Image
dan82
Newbie
Newbie

Post by dan82 »

UNICO OBIETTIVO : TOGLIERE LA BARRA DEL CURSORE DAL FULLSCREEN  :polliceverso:
ho provato ad aprire 1 ticket sull helpdesk per chiedere
di togliere il timer dalla modalità fullscreen...
mi hanno risposto ringraziandomi per l'attenzione al prodotto
e che avrebbero inviato le mie osservazioni a chi di dovere...

magari se altri di noi insistono su questo punto può darsi
che levino davvero quella cavolo di barra...
DAI RAGA, SCRIVETEGLI ANCHE VOI, L UNIONE FA LA FORZA !!!!  :forza:
questo è il testo della mia mail...

Dear sirs,

I have remark that cursor remain visible in full-screen form.
I underline that this might trouble matches'showing since spectator
is put in a position to know when the match is on the point of ending.
That could turn into an heavy discomfort for spectators watching
archived matches.
Could you kindly insert an option that allow spectator to remove cursor
in full screen form ?
Feeling confident that you will kindly grant my request I thank heartily for
your care towards subscribers.
many thanks and regards
klaus6000

Post by klaus6000 »

Giskard wrote: Io ho un AMD Athlon II X2 245 (dual core) ... con il Move Player raramente superava il 50% di carico, con questo nuovo flash player quando è full screen il carico della cpu schizza parecchio verso l'80% e oltre, anche se solo il grafico di un core, il secondo core sonnecchia, anche se non so se in qualche modo possano lavorare assieme sullo stesso programma  :penso:
Strano però che i due core non lavorino insieme.Io ho un processore Intel E7400 @2,8ghz e i due core lavorano insieme al 50% circa con la demo a 3000kbs.La demo non va in fullscreen,ma non sono convinto che questo conti tanto.In teoria è il flusso di dati che richiede sforzo al processore,poi se lo visualizzi in piccolo o a tutto schermo non credo conti tanto(o sbaglio?).di ram invece non sembra volercene tanta:500MB è il consumo,ma io ho Ubuntu come SO sul PC fisso,non so con windows se le cose cambiano.
Giskard
Newbie
Newbie

Post by Giskard »

dan82 wrote: UNICO OBIETTIVO : TOGLIERE LA BARRA DEL CURSORE DAL FULLSCREEN  :polliceverso:
Ho letto su altri forum inglesi che sono parecchi quelli incazzati con la barra e che stanno aprendo ticket per segnalare il problema  :01:
E' veramente fastidiosa, ti rovina il finale (se testa a testa) e riduce l'immagine che non è a tutto schermo!
Post Reply