Re: Il topic delle Pantere

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Il topic delle Pantere -

Post by azazel »

Mentre guardavo Dallas, prima di addormentarmi, buttavo l' occhio anche sulla vostra partita, mi pare, dagli spezzoni che ho intravisto, che Clausen abbia fatto molto bene, sbaglio? :penso:

Aggiungo: oltre alla conferma della prima impressione su Clausen, le vostre linee in ambo i lati in tutte le unità che avete messo sul campo mi hanno colpito favorevolmente, ad un certo punto avete messo un comodino a fare il RB e guadagnava sempre sulle 5 6 yards.
Last edited by azazel on 13/08/2010, 18:25, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

NON sbagli aza... ora provo a tirar fuori qualche spunto dalla partita....

allora per il ruolo di starter QB: Moore rimane la nostra miglior opzione al momento, ieri sera se non fosse stato per qualcuno della OL (gross specialmente) avrebbe sicuramente portato punti sul tabellone prima di andare a sedersi in panchina... sta meglio nella tasca rispetto al delhomme dell'anno scorso e rilasciava bene la palla... ha fatto dei buoni lanci anche se qualcuno è stato poi annullato per degli HOLDING (un paio presunti, ma il telecronista diceva che con un cambio di regole, quest'anno assisteremo ad un aumento di chiamate contro l'attacco)

Clausen in generale è sembrato buono, l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è l'altezza dei suoi lanci, che dovrebbe migliorare, secondo me sarebbero da alzare un po'...  ha avuto un impatto positivo, guidando abbastanza bene qualche drive...  ora come ora però lascerei il QB1 al numero 3... cmq c'è da essere ottimisti sul suo futuro per quanto visto ieri...

Cantwell, boh non mi ha proprio convinto... visto che nel TC lo mettevano davanti anche a Clausen, o ha sbagliato proprio partita, oppure avrà sentito la pressione, non saprei, è tutta estate che dicono che in allenamento è meglio di Clausen, ma ieri non ha dimostrato ciò..

la O-line e principalmente Gross ha commesso troppe penalità... e ha concesso 7 sack... non mi ha convinto pienamente... possiamo usare la scusante che mancava Otah, ma da questo reparto ci si aspetta di più, visto che dovrebbe essere uno dei nostri punti di forza...

in attacco quindi non va poi cosi male, viste le assenze di smith, stewart e otah, non è stato poi così male... anzi anche stavolta mi ha colpito molto sutton che fumble sulla 1 yds di baltimore a parte, ha fatto un ottima partita riuscendo a correre  bene, anche l'anno scorso quando doveva dare respiro a stewart nelle ultime gare aveva ben figurato... non sarà al livello dei due mostri che ha davanti, ma è un buon RB... anche fiammetta è migliorato molto anche sui blocchi rispetto all'anno scorso, e visto che non c'è più hoover va bene così!

la D-line mi ha stupito in positivo, visto che doveva essere il  nostro tallone d'achille: Brayton sembrava indemoniato all'inzio con due sack in poco tempo... poi putroppo l'infortunio alla caviglia, (speriamo guarisca per la week1 perchè considerando la perdita di peppers serve tutto l'aiuto possibile negli end e lui è sempre stato solido) a Brown, gli manca sempre quel millesimo di secondo per fare un sack, o per deviare la palla ecc... arriva sempre sul qb con un pizzico di ritardo... se riesce a migliorare sta cosa, potremmo avere il nuovo peppers... e anche greg hardy ha giocato a tratti molto bene... son curioso di vedere se si ripeteranno nelle prossime partite...

nei LB, con l'assenza di Davis, Beason deve adattarsi a giocare nel lato debole... non so se sia meglio così o era meglio mantenere Beason MLB e spostare Connor sul quel lato... JB non è sembrato sempre a suo agio in questo nuovo ruolo, magari ha solo bisogno di qualche altra partita per rendere al meglio...

nelle secondarie che dovevano essere il nostro punto di forza, invece mi han preoccupato un po', munnerlyn non mi è sembrato molto solido, probabilmente non è ancora pronto per diventare un CB titolare, l'anno scorso ha stupito tutti... speriamo che i miglioramenti continuino anche quest'anno... perchè la dietro siamo un po' contati...

Brandon LaFell  ha fatto vedere che può bloccare, che può correre... tutto bello, ma da lui ci si aspetta anche che sappia ricevere, è vero che non ha avuto grosse occasioni per farsi vedere, ma quella palla in endzone deve prenderla, e staccarsi dal difensore... è stato preso per questo...  non mi è dispiaciuto, vedremo nelle prossime partite cmq...

gli special team fan cagare anche quest'anno...  :polliceverso: :polliceverso:

da rivedere special teams e secondarie...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Qualcosa si è visto, per essere la 1^ di pre-season si può essere soddisfatti.

Piccola nota, non voglio più vedere Benson sul lato debole dei LB, deve stare in mezzo punto e basta.

:papa:
... non può piovere per sempre...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Alpha wrote: Qualcosa si è visto, per essere la 1^ di pre-season si può essere soddisfatti.

Piccola nota, non voglio più vedere Benson sul lato debole dei LB, deve stare in mezzo punto e basta.

inizialmente pensavo anche io la stessa cosa... poi però ho pensato all'importanza per la nostra squadra del LB sul lato debole e viste le potenzialità di connor, mi è sembrata giusta come idea quella di provare beason OLB.. mal che vada si torna indietro, secondo me avremo buoni risultati da quel punto di vista :figo:
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

steve wrote: inizialmente pensavo anche io la stessa cosa... poi però ho pensato all'importanza per la nostra squadra del LB sul lato debole e viste le potenzialità di connor, mi è sembrata giusta come idea quella di provare beason OLB.. mal che vada si torna indietro, secondo me avremo buoni risultati da quel punto di vista :figo:
Sono sempre restio a cambiare di posizione a un giocatore che si è comportato egregiamente, e che ha creato certi automatismi con i compagni. Capisco l'importanza di un LB di alto livello sul lato debole, ma avrei provato altre soluzioni prima di spostare Benson li. Poi magai ci troviamo l'esplosione di Connor nel mezzo i ci ritroviamo con un linea di LB devastante.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Auguri steve! :forza:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Angyair wrote: Auguri steve! :forza:
grazie!! :01:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

scivolo anche io sugli auguri per steve!! :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

steve wrote: grazie!! :01:
Questi post di spam puro...  :lol2:

Auguri  :ciucco:

saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Auguri!!
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Auguri Steve
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Auguri steve!
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Auguri Steve :gogogo:
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ringrazio tutti x gli auguri :thumbup:
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

dopo la seconda partita di preseason, persa anche questa 9-3... cosa si può dire????

Ottima la difesa, che ha concesso un gran poco ai Jets... mi è piaciuta ancora la nostra DL, nonostante l'assenza di Brayton, buona prestazione di Brown e Hardy su tutti...

in attacco, Pessimi i WR, ma proprio pessimi, soprattutto con in campo Moore, ci son stati un sacco di drop che han portato al punt...

Special team, un incubo... 3 e dico 3 Fumble su Punt Return?????? e per edwards abbiam dato via la seconda scelta del prossimo draft????? MAH :shocking:

in RS di sicuro le cose andranno meglio, con gli innesti di Smith, Otah,(in attacco) Gamble (in difesa) e Munnerlyn a ricevere i Punt... 

Ah un ultima considerazione Beason :notworthy: un mostro
Image
Post Reply