Bah non so quanto spazio possa avere a Washington , vero che è bollito ma rischia di fare 1 corsa a partita.ClaudeGiroux wrote: Non mi stupirei di vedere anche lui a Washington.
Concordo assolutamente, la linea mi fa paura, Herremans ormai è in netto declino fisico ( 2 anni che ha problemi e si allena niente), il nostro centro che chissà finchè mancherà con Cole che non posso farci niente continua a non piacermi, spero in McGlynn e che qualcosa s'inventi al posto di Herremans, Jean Gilles, l'ottimo Austin Howard scoperto al camp ( in realtà più tackle che guardia) o chiunque altro, basta che si trovi una soluzione .ClaudeGiroux wrote: La squadra per me è forte ma la linea offensiva mi fa paura.
Herremans mezzo scassato, il centro titolare assente ancora non si sa per quanto (e la riserva non sa nemmeno snappare un pallone), ricambi validi davvero pochini.
Tra parentesi a quanto pare stasera Cole non gioca, probabile si voglia dare una bella occhiata a McGlynn nella posizione di centro per decidere se è il caso di recuperare qualcuno (Mawae? Bollito per altro...).
Per finire iniziata la Pre Season contro i Jaguars, non me ne può fregare di meno sinceramente ( la Pre non la guardo e non lo farò mai) ma mi piace sottolineare che quella di oggi è l'occasione per celebrare il ritorno in campo in una partita per Ingram, che sfortunatissimo com'è stato non giocava dalla stagione 2007 a Florida ... Bentornato

[/align]