vorrai dire mode eversun on? :paper:azazel wrote: Uhm...mode kerouac on
Uhm...in realtà dal 2006 ad oggi ne avete beccate ben poche di scelte :paper:
mode kerouac off
kerouac è notorio che odi BB e lo reputi un semplice cheater...

vorrai dire mode eversun on? :paper:azazel wrote: Uhm...mode kerouac on
mode kerouac off

appunto, prima che lo postasse lui, l ho voluto anticipare, non capisco il tuo postpippo77 wrote: vorrai dire mode eversun on? :paper:
kerouac è notorio che odi BB

Come non essere d'accordo !azazel wrote: Uhm...mode kerouac on
mode kerouac off

Non vorrei che il draft 2008 (l'anno di Mayo) da tutti ritenuto buono all'epoca, e che invece adesso si sta rivelando fallimentare, non si ripeta uguale nei draft 2009 e 2010. Per adesso questi ultimi due paiono promettenti, però incominciano già ad esserci degli scricchiolii: Brace su tutti.Peyton_Manning18 wrote: Beh... anche leggendo questo forum si può notare come negli ultimi anni ci siano stati parecchi flop tra le scelte di BB.

Warren mancava al training camp dall'inizio, io penso che era qualche acciacco che si portava già dall'anno scorso, e probabilmente allenandosi quei tre giorni al training camp si è aggravato, così hanno deciso di farlo operare e cercare di curarlo definitivamente.pippo77 wrote: ma porca vacca.... :sbadat:
ma già era infortunato o è successo tutto oggi?
boh...leggendo anche nfl.com non capisco se è una conseguenza degli acciacchi che si portva dietro o se è stato un fulmine a ciel sereno....ieri non aveva giocato giusto?

Questa non ci volevaLuca10 wrote: Ty Warren messo in IR. Ha finito la stagione ancora prima di iniziarla. :sbadat:![]()

Sì, Burgess è stato reintegrato in squadra, ha questo punto che la sua era tutta una storia per saltare i doppi allenamenti giornalieri...nalduz12 wrote: Letto anche io di Warren, la notizia è delle peggiori. Nella stessa giornata (fonte sito dei Patriots) è stato ri-firmato Burgess per "sopperire" alla sua assenza

Non credo che abbia possibilità di fare qualcosa, secondo me è materiale da Practice Squad. Come DE la depth per me è: Wright, G.Warren, Pryor, D. Lewis, e poi tutti i rookie. Potrebbe essere utile Brace se riuscisse a passare il test sulla condizione fisica... :sbadat:pippo77 wrote: Deaderick fino adesso come è andato?
al massimo può fare numero o ci si può lavorare?
ad Alabama era titolare no?![]()

GoPats wrote: Sì, Burgess è stato reintegrato in squadra, ha questo punto che la sua era tutta una storia per saltare i doppi allenamenti giornalieri...
bene è questo lo spirito giusto,sia da parte dei veterani che dei giovani....GoPats wrote:
Potrebbe essere utile Brace se riuscisse a passare il test sulla condizione fisica...