lei è quella che seguiva la fiore l'anno scorso?
Re: Telecronisti vol. 3
- kobe 84
- Pro

- PLATOON
- Senior

Ho scritto in topic del Napoli ha fatto un coast to coast panchine-sottopassaggio-panchine sbattendosi come se fosse ad una sfilata, tutta in tiro, ed abbastanza compiaciuta per "l'apprezzamento" della curva dato che ha rallentato anche camminataTeo wrote: In che zenzo?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Pab, vi è andata male, ci siamo andati noi e il Brescia con MP :gazza: :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Chi è che sta affiancando Civoli stasera? Mi pare una delle voci di "Tutto il calcio minuto per minuto". Sbaglio?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
gentili... :sbadat:GoPats wrote: Chi è che sta affiancando Civoli stasera? Mi pare una delle voci di "Tutto il calcio minuto per minuto". Sbaglio?
personalmente lo trovo inascoltabile
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Biron 43
- Pro

si si è inascoltabile...soprattutto quando spara stronzate come ha appena fattoMP3 wrote: gentili... :sbadat:
personalmente lo trovo inascoltabile![]()
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
che faccio lo dico...Biron 43 wrote: si si è inascoltabile...soprattutto quando spara stronzate come ha appena fatto
...ok lo dico: "RIVOGLIO BAGNI"
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- lele_warriors
- Pro

free salvatore

unica gioia,varriale è sparito

unica gioia,varriale è sparito
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Ginobili20
- Senior

Siamo ad agosto, ed è un amichevole. Tornerà.... Purtroppo.lele_warriors wrote: free salvatore![]()
unica gioia,varriale è sparito![]()
![]()
-
rene144
- Pro

Ma Gentili ha ruttato nel microfono attorno al 30° della ripresa? O sbaglio?
Circa 30 minuti e 35 secondi se non sbaglio.
- Ginobili20
- Senior

Non ne ho idea :lol2: :lol2: :lol2:rene144 wrote: Ma Gentili ha ruttato nel microfono attorno al 30° della ripresa? O sbaglio?
- lele_warriors
- Pro

tra l'altro pure civoli se ne va,rimarrà gentili con non so chi a fianco.mah
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Ginobili20
- Senior

dove va civoli ? :lol2: Chi se lo fila ?lele_warriors wrote: tra l'altro pure civoli se ne va,rimarrà gentili con non so chi a fianco.mah
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Era da parecchio tempo che non ascoltavo una telecronaca di Bruno Longhi: speravo passasse ancora più tempo!
Entra nitidamente sul podio dei più urticanti e va alla caccia degli inarrivabili Bonan e D'Amico.
Prova anche l'assalto al capolista assoluto Massimo Tecca nella classifica della percentuale più alta di giocatori confusi con altri: siamo intorno ad un sontuoso 37%!
Entra nitidamente sul podio dei più urticanti e va alla caccia degli inarrivabili Bonan e D'Amico.
Prova anche l'assalto al capolista assoluto Massimo Tecca nella classifica della percentuale più alta di giocatori confusi con altri: siamo intorno ad un sontuoso 37%!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- lebronpepps
- Pro

Trezeguet scambiato per Pepe :sbadat:Gerry Donato wrote:
Prova anche l'assalto al capolista assoluto Massimo Tecca nella classifica della percentuale più alta di giocatori confusi con altri: siamo intorno ad un sontuoso 37%!![]()
E non è che si era su un azione in movimento dove è possibile sbagliarsi,ma sul rigore :sbadat: