Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote: Non mi stupirei di vedere anche lui a Washington.
Bah non so quanto spazio possa avere a Washington , vero che è bollito ma rischia di fare 1 corsa a partita.
ClaudeGiroux wrote: La squadra per me è forte ma la linea offensiva mi fa paura.

Herremans mezzo scassato, il centro titolare assente ancora non si sa per quanto (e la riserva non sa nemmeno snappare un pallone), ricambi validi davvero pochini.

Tra parentesi a quanto pare stasera Cole non gioca, probabile si voglia dare una bella occhiata a McGlynn nella posizione di centro per decidere se è il caso di recuperare qualcuno (Mawae? Bollito per altro...).
Concordo assolutamente, la linea mi fa paura, Herremans ormai è in netto declino fisico ( 2 anni che ha problemi e si allena niente), il nostro centro che chissà finchè mancherà con Cole che non posso farci niente continua a non piacermi, spero in McGlynn e che qualcosa s'inventi al posto di Herremans, Jean Gilles, l'ottimo Austin Howard scoperto al camp ( in realtà più tackle che guardia) o chiunque altro, basta che si trovi una soluzione .

Per finire iniziata la Pre Season contro i Jaguars, non me ne può fregare di meno sinceramente ( la Pre non la guardo e non lo farò mai) ma mi piace sottolineare che quella di oggi è l'occasione per celebrare il ritorno in campo in una partita per Ingram, che sfortunatissimo com'è stato non giocava dalla stagione 2007 a Florida ... Bentornato  :applauso:
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Due bei lanci di Kolb a DJ e Maclin nel primo drive stagionale (e anche un lancio cosi' cosi'), un paio di corse discrete di McCoy...3-0.
[align=center]Image[/align]
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Fine del primo periodo sul 6-0 e fine della partita dei titolari direi.

Piuttosto bene Kolb, rapido nei movimenti, sembra sempre molto lucido. Jackson da fantascienza as usual. Ottima la difesa (due 3 and out). Cosi' cosi' la linea offensiva.

A quanto pare si è infortunato Demps, non conosco l'entità del tutto pero'.

E fumble di Vick sul suo primo drive, vado a dormire va...  :lol2:
klaus6000

Post by klaus6000 »

Ho visto gli highlights e letto qualche commento.Mi sembra che Kolb si sia comportato molto bene per quello che conta.due ottimi drive con un erroraccio di Celek che ha droppato una palla ricevibile in endzone,ma tutto sommato bene.Chi ha visto tutta la partita magari può fare qualche considerazione in più.
In effetti la linea offensiva sembra un po' incasinata per via degli infortuni a Jackson e Herremans,ma a dire il vero non sappiamo molto di McGlynn o Dunlap o Austin Howard o anche del nuovo Jean Gilles dopo la'operazione per perdere peso.Speriamo che il lavoro fatto con Castillo dia i suoi frutti se Herremans non ce la fa.Il fatto che non abbiamo preso praticamente nessun offensive lineman nella offseason significa che Andy si fida di quello che ha in casa,se poi ha ragione o meno lo scopriremo solo vivendo. :lol2:
Last edited by klaus6000 on 14/08/2010, 9:50, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Ho visto gli highlights e letto qualche commento.Mi sembra che Kolb si sia comportato molto bene per quello che conta.due ottimi drive con un erroraccio di Celek che ha droppato una palla ricevibile in endzone,ma tutto sommato bene.Chi ha visto tutta la partita magari può fare qualche considerazione in più.
In effetti la linea offensiva sembra un po' incasinata per via degli infortuni a Jackson e Herremans,ma a dire il vero non sappiamo molto di McGlynn o Dunlap o Austin Howard o anche del nuovo Jean Gilles dopo la'operazione per perdere peso.Speriamo che il lavoro fatto con Castillo dia i suoi frutti se Herremans non ce la fa.Il fatto che non abbiamo preso praticamente nessun offensive lineman nella offseason significa che Andy si fida di quello che ha in casa,se poi ha ragione o meno lo scopriremo solo vivendo. :lol2:
No beh per i miei gusti Dunlap ha giocato anche troppo lo scorso anno. Sulla partita..non so neanche quanto è finita, qualcuno che l'ha vista sa dirmi di Ingram?
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: No beh per i miei gusti Dunlap ha giocato anche troppo lo scorso anno. Sulla partita..non so neanche quanto è finita, qualcuno che l'ha vista sa dirmi di Ingram?
D'accordo TAP Dunlap ha dimostrato poco l'anno scorso,ma i giocatori se lavorano e se ben allenati possono(e sottolineo possono)migliorare.Justice un paio di anni fa da starter al posto di Tra Thomas ha fatto una figura barbina contro i Giants e poi è diventato un buon giocatore.Non è detto che questo accada sempre ma non è che se uno non è buono subito per forza è un brocco a vita.
La partita è finita 28-27 per noi.Di Ingram non so niente ma non mi pare abbia fatto granchè.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

I titolari hanno dominato quelli di Jacksonville, tipo 200 yards a 10, è mancato il touchdown ma direi che possiamo essere moderatamente ottimisti.

Per quanto riguarda la linea offensiva mi è piaciuto molto Austin Howard, ha "sfornato" un paio di pancakes impressionanti. McGlynn non sembra affatto male, ho la vaga impressione che potrebbe diventare il nostro starter anche perche' al momento ha davanti a se solamente un bidone dell'immondizia.

Kolb bene, Vick bene, molto più rapido rispetto all'anno scorso ma ha fatto un paio di erroracci perche' ha voluto un po strafare, Cooper davvero bene (bye bye Kendra?), anche Hall ha fatto qualche bel numero e un paio di ritorni discreti, c'è grande lotta anche per il terzo posto da RB, non male Buckley, non male Mallet (a quanto leggo, io ho visto solo il primo).

In difesa penoso davvero Joselio Hanson, bella impressione destata da Hobbs che è sicuramente il titolare nell'angolo destro, i titolari cmq direi tutti bene ma l'avversario imho era davvero mediocre. Anche Coleman penso sia un lock per il roster finale, è un hitter devastante.

Akers sempre automatico, Ingram non pervenuto.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Visto anch'io solo HL e stats. Chiaro che la pre-season è quello che è e il risultato è l'ultima cosa da guardare, ma insomma si sono viste anche belle cose. Tutte le volte (poche finora...) che Kolb è sceso in campo è stato sempre descritto come QB solido: considerato il talento del parco ricevitori, forse è proprio quello che ci vuole. Un QB che sappia innescare con continuità i DJ,Maclin e i Celek, piuttosto che uno che s'inventi la super-giocata in porfondità, ma che abbia anche l'errore grossolano a portata di mano.
Vick sta facendo i suoi passetti per tornare un giocatore da NFL. Akers già in palla.
Curioso che sia stato utilizzato più e meglio Mallet di McCoy: sarebbe stato bello vedere la gara, ma siamo sicuri che la gerarchia sia Shady sopra Martell?? :penso:

A costo di diventare pesante sottolineo Coleman "miglior" difensore della gara per i Birds: di sicuro si sta sbattendo per prendersi un posto nel roster!  :forza:
Fun to watch, tough to beat.
rioma7
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets

Post by rioma7 »

ho visto gli highlights mi sembra un ottimo Vick anche se sarà una mia impressione ma su due intercetti tornava in panchina sorridendo! Amichevole o meno bisogna sempre giocare seri e impegnarsi....
"Il football non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto." (cit. Vince Lombardi)
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Adesso mi vedo gli highlights,certo,per quanto vale una sola partita,sembra che il piano svecchiamento stia venendo bene,leggo un moderato entusiasmo il che mi fa molto molto piacere  :cheer:
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Brian_di_Nazareth wrote: Curioso che sia stato utilizzato più e meglio Mallet di McCoy: sarebbe stato bello vedere la gara, ma siamo sicuri che la gerarchia sia Shady sopra Martell?? :penso:
E' normale, i titolari hanno giocato un periodo solo, gli altri il resto della partita...e quando il tuo QB è il third stringer Kafka è normale che la palla sia spesso nelle mani del RB.

La gerarchia dei RB dovrebbe essere McCoy/Bell e poi uno tra Buckley/Mallet/Scott. Uno dei due che restano fuori finirà probabilmente in practice squad o in injury reserve con un unghia incarnita.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

ClaudeGiroux wrote: E' normale, i titolari hanno giocato un periodo solo, gli altri il resto della partita...e quando il tuo QB è il third stringer Kafka è normale che la palla sia spesso nelle mani del RB.

La gerarchia dei RB dovrebbe essere McCoy/Bell e poi uno tra Buckley/Mallet/Scott. Uno dei due che restano fuori finirà probabilmente in practice squad o in injury reserve con un unghia incarnita.
Hai ragione ovviamente! Ci ho pensato dopo, ma ormai avevo scritto  :fischia:
Mi piacciono le storie dove gente evidentemente "underdog" riesce ad arrivare: per questo spero che Coleman, Mallett etc, risalgano le gerarchie.
Mi "esalta" più una gran corsa di un Mallett che quella di un Bush, ad esempio. E non solo perchè tifo Eagles!

A proposito: mi sono perso qualche infortunio di Bell? Com'è che non ha giocato?
Fun to watch, tough to beat.
klaus6000

Post by klaus6000 »

Brian_di_Nazareth wrote: Hai ragione ovviamente! Ci ho pensato dopo, ma ormai avevo scritto  :fischia:
Mi piacciono le storie dove gente evidentemente "underdog" riesce ad arrivare: per questo spero che Coleman, Mallett etc, risalgano le gerarchie.
Mi "esalta" più una gran corsa di un Mallett che quella di un Bush, ad esempio. E non solo perchè tifo Eagles!

A proposito: mi sono perso qualche infortunio di Bell? Com'è che non ha giocato?
Si è infortunato,se non sbaglio uno stiramento(ma non ricordo bene),
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote: Hai ragione ovviamente! Ci ho pensato dopo, ma ormai avevo scritto  :fischia:

Bell si non sta bene, è sulla via del recupero e penso abbiano fatto bene a non rischiarlo.
Sulla linea , Howard dove ha giocato Claude? Può venire su bene da guardia o ha giocato da tackle (dove in teoria saremo anche coperti).
Io quando abbiamo scelto Cooper lo dissi già che Mister Kendra doveva fare meno lo zerbino della puttanella e tornare al Football giocato ... Ad oggi non lo vedo con tantissime chance di far parte del roster dei 53
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote: Sulla linea , Howard dove ha giocato Claude? Può venire su bene da guardia o ha giocato da tackle (dove in teoria saremo anche coperti).
Ha giocato come Left Tackle.
Post Reply