qualche foto

Ecco, ero entrato per fare i complimenti e mi tocca leggere queste cose :DThe Snake 12 wrote: è solo preseason, ma fa sempre piacere battere Dallas![]()

DHB mi pare di averlo visto in campo, ma non so se stavo(stava) già dormendo, DMAC invece mi pare quasi sicuro di aver capito che non sarebbe stato della partita.Angus wrote: Ma DHB e DMAC hanno giocato?
Ho guardato solo le statistiche e Bene la difesa... male l'attacco.
Mah il calcio d'agosto conta poco......
ciao aza.azazel wrote: DHB mi pare di averlo visto in campo, ma non so se stavo(stava) già dormendo, DMAC invece mi pare quasi sicuro di aver capito che non sarebbe stato della partita.

:lol2:Mike wrote: ciao aza.

Su Asomugha non sò nulla io però per quanto riguarda Frye questo infortunio potrebbe portarlo lontano anche dal ruolo di 3° QB a favore di Boller che male non ha giocato a quanto pare.everest2002 wrote: A parte le operazioni chirurgiche per Richardson e Frye, ho letto che è stata presa una decisione dal coaching staff molto importante: Asomugha sarà impiegato non solo sul lato destro del campo, ma avrà liberta di manovra cioè marcherà sempre il WR avversario più forte.....ho capito bene?

Si, l'ho letto stamani su espn:everest2002 wrote: A parte le operazioni chirurgiche per Richardson e Frye, ho letto che è stata presa una decisione dal coaching staff molto importante: Asomugha sarà impiegato non solo sul lato destro del campo, ma avrà liberta di manovra cioè marcherà sempre il WR avversario più forte.....ho capito bene?

Però i numeri parlano chiaro...su Aso non si lancia troppo è vero.....però lui fà pochi turnovers, deve stare più nel gioco produrre di piùraiderjer wrote: Si, l'ho letto stamani su espn:
http://sports.espn.go.com/nfl/trainingc ... id=5471178
Sarebbe una cosa davvero bello anche perché secondo me Asomugha non vede l'ora di mostrare che la gente ha fatto male quando ha deciso che Revis è il "miglior CB nella lega"

"In 2009, quarterbacks attempted only 28 passes in Asomugha's direction compared to 111 for Revis. The lack of action cemented Asomugha's reputation in the eyes of some but created doubt among others"PLATOON wrote: Però i numeri parlano chiaro...su Aso non si lancia troppo è vero.....però lui fà pochi turnovers, deve stare più nel gioco produrre di più

Bisogna anche confrontare il valore dei cornerback che giocano sul lato opposto a Revis e Asomugha. Probabilmente il dislivello tra Asomugha e il suo dirimpettaio è così ampio da portare le squadre avversarie a lanciare sempre dalla parte opposta.pippo77 wrote: "In 2009, quarterbacks attempted only 28 passes in Asomugha's direction compared to 111 for Revis. The lack of action cemented Asomugha's reputation in the eyes of some but created doubt among others"
si ma se ho capito bene gli lanciano 2 palloni a partita?

ho completato ora il mio pensiero...Peyton_Manning18 wrote: Bisogna anche confrontare il valore dei cornerback che giocano sul lato opposto a Revis e Asomugha. Probabilmente il dislivello tra Asomugha e il suo dirimpettaio è così ampio da portare le squadre avversarie a lanciare sempre dalla parte opposta.