Re: NFL su Dahlia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Le mando quella di PM18 solo che è un XL, va bene come camicia da notte  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

chinasky wrote: Ho Sky, vedo Espn America, aggiungere un abbonamento a Dahlia per vedere la stessa roba mi sembra abbastanza fuori luogo... sorry, so che lo meritereste per l'impegno che mettete nel diffondere e supportare il football Nfl ed Ncaa, e apprezzo anche le iniziative portate avanti per i telecronisti "dilettanti" ma veri appassionati e conoscitori. Solo che non sono così ricco da poter buttare via i soldi così.
Devo ammettere che la tentazione per Dahlia è molto forte ma sono nella stessa situazione del China  :nonsa:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Misa, se uno si abbona al "pacchetto" silver riesce a vedere qualcosa o no?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Paperone wrote: Misa, se uno si abbona al "pacchetto" silver riesce a vedere qualcosa o no?
Qualcosa di Misa?  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

chinasky wrote: Qualcosa di Misa?  :penso:
:lol2:
ovviamente di football :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Forse solo qualche replica
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Misa
Newbie
Newbie

Post by Misa »

Onestamente non so cosa si potrà vedere o meno in base agli abbonamenti, però per logica visto che l'NFL è uno dei nostri prodotti di punta, forse con il silver si potranno vedere solo le repliche, credo che dipenda molto dal palinsesto e dagli spazi che si apriranno...
Trent
Rookie
Rookie

Post by Trent »

Ieri ho sottoscritto l'abbonamento Dhalia gold per un anno. Ho fatto tutto dal sito.
29 euro di attivazione
8 euro al mese per un anno.
ImageImageImage
Misa
Newbie
Newbie

Post by Misa »

Trent wrote: Ieri ho sottoscritto l'abbonamento Dhalia gold per un anno. Ho fatto tutto dal sito.
29 euro di attivazione
8 euro al mese per un anno.
:thumbup: :thumbup: :01: :applauso: :forza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Misa, volevo anche dirti che fino a fine ottobre la mia zona non è completamente coperta dal DTT e Dahlia non la vedrei bene. Però mi piacerebbe avere una tua foto con Valentino e autografo (tuo, non suo).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
boxscores
Rookie
Rookie

Post by boxscores »

ho appena fatto l'abbonamento gold a dahlia e a quanto ho capito l nfl dovrebbe andare in onda su sport 1 sia in diretta che in differita tranne eventuali accavallamenti con i calcio
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

chinasky wrote: Misa, volevo anche dirti che fino a fine ottobre la mia zona non è completamente coperta dal DTT e Dahlia non la vedrei bene. Però mi piacerebbe avere una tua foto con Valentino e autografo (tuo, non suo).
invece a me il nostro antennista forumista ha detto che la mia zona probabilmente non sarà coperta manco dopo lo switch off del 2012... :figo:
Misa
Newbie
Newbie

Post by Misa »

Teo wrote: Le mando quella di PM18 solo che è un XL, va bene come camicia da notte  :lol2:
Sono altina, magari mi va larga ma non credo poi così tanto grande  :penso: :gogogo:
Misa
Newbie
Newbie

Post by Misa »

chinasky wrote: Misa, volevo anche dirti che fino a fine ottobre la mia zona non è completamente coperta dal DTT e Dahlia non la vedrei bene. Però mi piacerebbe avere una tua foto con Valentino e autografo (tuo, non suo).

Ahahah, grazie per la fiducia, ma con il mio autografo che ci fai? Non è buono nemmeno per soffiarti il naso!! Molto molto meglio quello di Rossi!!
Io non capisco nulla di antenne ecc., spero che in breve il segnale dtt arrivi un po' ovunque, qui a roma dopo qualche giorno di assestamento poi ho sempre visto tutto, però in effetti sono stata ad esempio in montagna e non si vedeva praticamente nulla... :polliceverso:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

magari ottobre, si switcha più avanti :polliceverso: :sbadat:
Image
Image
Post Reply