Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

azz un esordiente..però da quel che si legge è uno buono, però l'ultimo vincitore al Montone è una beffa da bestemmie  :carezza:
[align=left][/align]ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Alvise wrote: fammi indovinare fedora saura è il miglior cavallo di tutti i tempi.  :gazza:
QUELLA TROIA DI CAVALLA, è GIà LA TERZA VOLTA CHE CI FREGA MALEDETTA LEI.

In tutto ciò... IO SONO ANCORA A LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!

:incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cazzo anche nel 2007 l'ho letto ora  :shocking:
[align=left][/align]ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

davidvanterpool wrote: QUELLA TROIA DI CAVALLA, è GIà LA TERZA VOLTA CHE CI FREGA MALEDETTA LEI.

In tutto ciò... IO SONO ANCORA A LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!

:incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:
MAREMMA ZIFIDA LURIDA. STESSO CAVALLO E STESSO FANTINO CHE HA VINTO A LUGLIO.

MAREMMA ZIFIDA LURIDA IMPESTATA E ANCHE PARECCHIO MAIA........MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

davidvanterpool wrote: MAREMMA ZIFIDA LURIDA. STESSO CAVALLO E STESSO FANTINO CHE HA VINTO A LUGLIO.

MAREMMA ZIFIDA LURIDA IMPESTATA E ANCHE PARECCHIO MAIA........MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
uff quante storie. adesso mi dirai che il palio è valmontonato...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ma anche al sorteggio del palio ci sono le palline calde come nel calcio?  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

chinasky wrote: Ma anche al sorteggio del palio ci sono le palline calde come nel calcio?  :penso:
per avere lumi chiederei a dario, ultimo vincitore del fantahorse.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
chinasky

Post by chinasky »

therussianrocket wrote: per avere lumi chiederei a dario, ultimo vincitore del fantahorse.
Pensavo che D'ario giocasse qua  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Spiagge a Maiorca, Pollenca? Playa de Muro? Cala Millor? Qualche consiglio?  :carezza:
Last edited by Luca79 on 14/08/2010, 2:37, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Cedere il miglior prospetto italiano (20 anni) è quasi un crimine, pensare di sostituirlo con Sculli è da ricovero però.
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Cedere il miglior prospetto italiano (20 anni) è quasi un crimine, pensare di sostituirlo con Sculli è da ricovero però.
Cederlo a 28 milioni è da pazzi, ma ieri sera tutti mi dicevano che l'Inter ha fatto bene... mah... Sculli non credo sia preso come "naturale sostituto" eh, ma per fare numero...

PS: mi hanno anche detto che Cotechino è il nuovo Kakà.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Angyair wrote: Cedere il miglior prospetto italiano (20 anni) è quasi un crimine, pensare di sostituirlo con Sculli è da ricovero però.
Secondo me è stato un bene sia per lui ma soprattutto per l'inter.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

hanno fatto dei soldi con un disabilitato cerebrale che nessuno vuole più in spogliatoio e che non vuole più giocare con te. non ci vedo sto gran crimine. lui è forte, nessuna questione, ma le condizioni sono quelle.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Luca79 wrote: Secondo me è stato un bene sia per lui ma soprattutto per l'inter.
ecco ora si inizia a dire che la cessione fa bene all'Inter, ma fatemi il piacere, Moratti è un deficiente,PUNTO, cedere il miglior talento italiano a 28 Milioni e da celebrolesi, quando lo stesso ne ha spesi 40, no dico, 40 per quella merda di Quaresma, a Barcellona fanno ancora baldoria per quella cessione.

io spero che Balo, che non mi sta molto simpatico a dirla tutta, giochi bene nel Manchester, che dimostri in nazionale qanto vale, per poi tornare da Moratti, tirarsi giù le braghe, e fargli una bella cureggia in faccia.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

darioambro wrote: ecco ora si inizia a dire che la cessione fa bene all'Inter, ma fatemi il piacere, Moratti è un deficiente,PUNTO, cedere il miglior talento italiano a 28 Milioni e da celebrolesi, quando lo stesso ne ha spesi 40, no dico, 40 per quella merda di Quaresma, a Barcellona fanno ancora baldoria per quella cessione.

io spero che Balo, che non mi sta molto simpatico a dirla tutta, giochi bene nel Manchester, che dimostri in nazionale qanto vale, per poi tornare da Moratti, tirarsi giù le braghe, e fargli una bella cureggia in faccia.
Uno che scazza il cazzo un giorno si e l'altro pure? Doveva restare?
Locked