Re: OFFSECTION
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
azz un esordiente..però da quel che si legge è uno buono, però l'ultimo vincitore al Montone è una beffa da bestemmie :carezza:
[align=left][/align]

- davidvanterpool
QUELLA TROIA DI CAVALLA, è GIà LA TERZA VOLTA CHE CI FREGA MALEDETTA LEI.Alvise wrote: fammi indovinare fedora saura è il miglior cavallo di tutti i tempi. :gazza:
In tutto ciò... IO SONO ANCORA A LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- davidvanterpool
MAREMMA ZIFIDA LURIDA. STESSO CAVALLO E STESSO FANTINO CHE HA VINTO A LUGLIO.davidvanterpool wrote: QUELLA TROIA DI CAVALLA, è GIà LA TERZA VOLTA CHE CI FREGA MALEDETTA LEI.
In tutto ciò... IO SONO ANCORA A LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MAREMMA ZIFIDA LURIDA IMPESTATA E ANCHE PARECCHIO MAIA........MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Alvise
- Pro

uff quante storie. adesso mi dirai che il palio è valmontonato...davidvanterpool wrote: MAREMMA ZIFIDA LURIDA. STESSO CAVALLO E STESSO FANTINO CHE HA VINTO A LUGLIO.
MAREMMA ZIFIDA LURIDA IMPESTATA E ANCHE PARECCHIO MAIA........MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma anche al sorteggio del palio ci sono le palline calde come nel calcio? 
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
per avere lumi chiederei a dario, ultimo vincitore del fantahorse.chinasky wrote: Ma anche al sorteggio del palio ci sono le palline calde come nel calcio?![]()
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
chinasky
Pensavo che D'ario giocasse qua :gazza:therussianrocket wrote: per avere lumi chiederei a dario, ultimo vincitore del fantahorse.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Spiagge a Maiorca, Pollenca? Playa de Muro? Cala Millor? Qualche consiglio? 
Last edited by Luca79 on 14/08/2010, 2:37, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Cedere il miglior prospetto italiano (20 anni) è quasi un crimine, pensare di sostituirlo con Sculli è da ricovero però.
-
chinasky
Cederlo a 28 milioni è da pazzi, ma ieri sera tutti mi dicevano che l'Inter ha fatto bene... mah... Sculli non credo sia preso come "naturale sostituto" eh, ma per fare numero...Angyair wrote: Cedere il miglior prospetto italiano (20 anni) è quasi un crimine, pensare di sostituirlo con Sculli è da ricovero però.
PS: mi hanno anche detto che Cotechino è il nuovo Kakà.
-
Luca79
- Pro

Secondo me è stato un bene sia per lui ma soprattutto per l'inter.Angyair wrote: Cedere il miglior prospetto italiano (20 anni) è quasi un crimine, pensare di sostituirlo con Sculli è da ricovero però.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Alvise
- Pro

hanno fatto dei soldi con un disabilitato cerebrale che nessuno vuole più in spogliatoio e che non vuole più giocare con te. non ci vedo sto gran crimine. lui è forte, nessuna questione, ma le condizioni sono quelle.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ecco ora si inizia a dire che la cessione fa bene all'Inter, ma fatemi il piacere, Moratti è un deficiente,PUNTO, cedere il miglior talento italiano a 28 Milioni e da celebrolesi, quando lo stesso ne ha spesi 40, no dico, 40 per quella merda di Quaresma, a Barcellona fanno ancora baldoria per quella cessione.Luca79 wrote: Secondo me è stato un bene sia per lui ma soprattutto per l'inter.
io spero che Balo, che non mi sta molto simpatico a dirla tutta, giochi bene nel Manchester, che dimostri in nazionale qanto vale, per poi tornare da Moratti, tirarsi giù le braghe, e fargli una bella cureggia in faccia.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Luca79
- Pro

Uno che scazza il cazzo un giorno si e l'altro pure? Doveva restare?darioambro wrote: ecco ora si inizia a dire che la cessione fa bene all'Inter, ma fatemi il piacere, Moratti è un deficiente,PUNTO, cedere il miglior talento italiano a 28 Milioni e da celebrolesi, quando lo stesso ne ha spesi 40, no dico, 40 per quella merda di Quaresma, a Barcellona fanno ancora baldoria per quella cessione.
io spero che Balo, che non mi sta molto simpatico a dirla tutta, giochi bene nel Manchester, che dimostri in nazionale qanto vale, per poi tornare da Moratti, tirarsi giù le braghe, e fargli una bella cureggia in faccia.