Re: NFL su Dahlia
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Le mando quella di PM18 solo che è un XL, va bene come camicia da notte :lol2:
[align=left][/align]

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Devo ammettere che la tentazione per Dahlia è molto forte ma sono nella stessa situazione del Chinachinasky wrote: Ho Sky, vedo Espn America, aggiungere un abbonamento a Dahlia per vedere la stessa roba mi sembra abbastanza fuori luogo... sorry, so che lo meritereste per l'impegno che mettete nel diffondere e supportare il football Nfl ed Ncaa, e apprezzo anche le iniziative portate avanti per i telecronisti "dilettanti" ma veri appassionati e conoscitori. Solo che non sono così ricco da poter buttare via i soldi così.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Misa, se uno si abbona al "pacchetto" silver riesce a vedere qualcosa o no?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Qualcosa di Misa?Paperone wrote: Misa, se uno si abbona al "pacchetto" silver riesce a vedere qualcosa o no?
-
Paperone
- Pro

:lol2:chinasky wrote: Qualcosa di Misa?![]()
ovviamente di football :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
multiple
- Pro

Forse solo qualche replica
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Misa
- Newbie

Onestamente non so cosa si potrà vedere o meno in base agli abbonamenti, però per logica visto che l'NFL è uno dei nostri prodotti di punta, forse con il silver si potranno vedere solo le repliche, credo che dipenda molto dal palinsesto e dagli spazi che si apriranno...
-
Trent
- Rookie

Ieri ho sottoscritto l'abbonamento Dhalia gold per un anno. Ho fatto tutto dal sito.
29 euro di attivazione
8 euro al mese per un anno.
29 euro di attivazione

- Misa
- Newbie

Trent wrote: Ieri ho sottoscritto l'abbonamento Dhalia gold per un anno. Ho fatto tutto dal sito.
29 euro di attivazione
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Misa, volevo anche dirti che fino a fine ottobre la mia zona non è completamente coperta dal DTT e Dahlia non la vedrei bene. Però mi piacerebbe avere una tua foto con Valentino e autografo (tuo, non suo).
- boxscores
- Rookie

ho appena fatto l'abbonamento gold a dahlia e a quanto ho capito l nfl dovrebbe andare in onda su sport 1 sia in diretta che in differita tranne eventuali accavallamenti con i calcio
- pippo77
- Senior

invece a me il nostro antennista forumista ha detto che la mia zona probabilmente non sarà coperta manco dopo lo switch off del 2012... :figo:chinasky wrote: Misa, volevo anche dirti che fino a fine ottobre la mia zona non è completamente coperta dal DTT e Dahlia non la vedrei bene. Però mi piacerebbe avere una tua foto con Valentino e autografo (tuo, non suo).
- Misa
- Newbie

Sono altina, magari mi va larga ma non credo poi così tanto grandeTeo wrote: Le mando quella di PM18 solo che è un XL, va bene come camicia da notte :lol2:
- Misa
- Newbie

chinasky wrote: Misa, volevo anche dirti che fino a fine ottobre la mia zona non è completamente coperta dal DTT e Dahlia non la vedrei bene. Però mi piacerebbe avere una tua foto con Valentino e autografo (tuo, non suo).
Ahahah, grazie per la fiducia, ma con il mio autografo che ci fai? Non è buono nemmeno per soffiarti il naso!! Molto molto meglio quello di Rossi!!
Io non capisco nulla di antenne ecc., spero che in breve il segnale dtt arrivi un po' ovunque, qui a roma dopo qualche giorno di assestamento poi ho sempre visto tutto, però in effetti sono stata ad esempio in montagna e non si vedeva praticamente nulla...
-
Paperone
- Pro

magari ottobre, si switcha più avantichinasky wrote: Misa, volevo anche dirti che fino a fine ottobre la mia zona non è completamente coperta dal DTT e Dahlia non la vedrei bene. Però mi piacerebbe avere una tua foto con Valentino e autografo (tuo, non suo).