Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors - .............

Post by The Prince Of Punk #90 »

evil_schuldiner wrote: Te sei sempre quello dei Raptors da 4° posto l'anno scorso e degli scambi impossibili (ovviamente tutti a vostro favore) e fortuna che non ti sto appresso perchè chissà quante ne avrai dette in passato. Ok vi lascio tranquilli, voi e le vostre larghissime fette di prosciutto sugli occhi.

Il prosciutto ce l'avrai te.

Uno che dice che Farmar è meglio di Jack o che mette sullo stesso piano Calderon e Banks(queste devo dire che sono veramente belle :lol2: ), che continua a rispondermi in questo modo, quando li ho detto già centinaia di volte, che con QUESTA squadra oltre il 10° posto non possiamo andare, vuol dire che o è cieco oppure lo sai manco lo dico...

Qui se c'è qualcuno con i sogni di gloria sei proprio te. Il sottoscritto è sicuro che questa squadra così composta(che secondo me è da ultimare e almeno un rinforzo vero e importante lo prenderà e forse non solo, quindi mi aspetto di arrivare ad i nastri di partenza con una squadra che i PO se li possa veramente giocare, ma non certo così come è adesso) non potrà andare da nessuna parte, sperando ovviamente il contrario e tifando per ottenere ciò che è(sono...quei cosi tondi nei pantaloni...) mancato l'anno scorso.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Senti, te in genere mi stai anche simpatico.

Ma non le fare ste sparate per piacere!
Hai letto ciò che ho scritto?!

Qui in questo topic è intervenuto Donato(a detta di tutti uno che ci capisce eccome) ed ha fatto un'analisi sulla falsa riga della mia, e cioè se le cose vanno tutte bene con questo roster possiamo fare 35W(o 35-40 non ricordo con precisione, ma siamo lì).
Io ti ho parlato di cifre similari ma maggiori, perchè ritengo che 2-3 giocatori debbano ancora arrivare a completare il roster.

E poi non ti mettere a fare post del genere, solo perchè dopo 10 anni rischiate di non fare una Stagione di merda, perchè ti rincorro con la doppietta in mano. (Non tanto per ciò che hai detto, tono scherzoso o meno, ma mi devi spiegare dove hai letto un tono di una persona ottimista o cmq soddisfatta nel mio post...ripeto si salva la panchina)

Ah lo ridico per me siamo da 10° posto, con questa squadra PUNTO.
35 vittorie vuol dire essere vicinissimi ai PO, lottare fino a forse un mese dalla fine....ecco, io penso che Toronto già dopo due mesi sarà fuori dalla lotta PO e non credo che possa ancora migliorare, non avete giocatori cosi appetibili da mettere sul mercato, vi manca un leader, vi manca un giocatore da 20 punti di media nelle mani con continuità....senza queste cose non penso che riuscirete a superare le 25 vittorie.

Poi va be, il mio era un tono scherzoso, mi dispiace vedere Toronto messa cosi male, mi è sempre stata simpatica come squadra, gia da prima che arrivasse Bargnani. Spero di sbagliarmi infatti e che Toronto possa fare na buona stagione.  :thumbup:
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

aeroplane_flies_high wrote: Sul fatto che il livello ad est si sia così alzato c'è da discutere... ad esempio Miami ha molto migliorato, ma Cleveland?
Detroit ha la stessa squadra dell'anno scorso.
Indiana ha appena fatto una trade, ma in ala forte?
Charlotte ha perso Felton e Chandler in cambio di nulla
Phila ha preso Turner (inguardabile in summer league) e cambiato Dalembert con Hawes
Washington e New Jersey sono da lotteria secca.

A mio parere chi ha evidentemente migliorato sono Bulls e Knicks.

Toronto ha comunque la possibilità di andare a fari spenti, se riesce a scambiare Calderon per un lungo decente (non facile) può dir la sua e combattere per la postseason
Sinceramente si, penso che il livello sia migliore dell'anno scorso e non di poco.
NJ sarà anche da lotteria, ma ha preso qualcuno quindi una 15na di vittorie in più le potrebbe fare.
Charlotte ha perso Felton ma sposterà Augustine titolare, ci hanno perso ma non cosi tanto però, resta cmq davanti a Toronto
Milwaukee, Chicago e NY sono migliorate nettamente.
Washington se Arenas è sano farà una bella stagione.

L'est in teoria ha perso solo Cleveland e secondo me Toronto.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

IL Poz wrote: Si si Nick, era solo una critica sul nome Howard.

Sarò scemo, ma sono contento comunque del mercato di Toronto, sono un inguaribile ottimista. Lo scorso anno ci davano per certi ai PO e abbiamo toppato clamorosamente, vedremo quest'anno, la parte degli underdogs nella storia di Toronto c'è sempre riuscita benissimo
Il problema è che abbiamo buttato via tutto dando quei contratti a Kleiza e Johnson.

Altrimenti avremmo potuto avere una squadra con un Diaw, un Chandler e un Barnes in più, e un Kleiza in meno, oltre ad un contratto per una riserva molto più leggero(che poi si è scoperto essere molto minore di quello che era venuto fuori, ma pur sempre alto per lui).

Non abbiamo agito malissimo, ma non potendo chiudere quelle due trade, per colpa di due erroracci abbiamo mandato a monte tutto...

Ad oggi aver firmato Kleiza a quelle cifre è stato senz'altro il peggior errore di questa PS.

Non riesco ad essere ottimista se non per il 2011, visto tutto lo spazio che si libererà, però ripeto a sti punti utilizzerei le TPE per non perderle gratis, firmerei una star, oppure due giocatori di buon livello(possibilmente una SF e o una PF o un C), così poi da ripartire con un quintetto praticamente fatto, visto che Bargnani, DeRozan e Jack sono gli unici punti fermi, oltre a Kleiza che ha un contratto quadriennale, gli altri bene o male tolti Johnson, Davis, Barbosa(che eserciterà la PO) e Alabi, dal prossimo anno non ci saranno più, insomma ci sarebbe già l'ossatura, il gruppo, e se proprio la vogliamo vedere bene avremmo una buona scelta al prossimo draft e appunto 5 posti nel roster da riempire con i 30 milioni che scadono(non contando come detto le TPE che spero vengano ben utilizzate di questi tempi).
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

NckRm wrote: Boh, io e Gerry siamo forse gli ultimi sostenitori rimasti da Julian Wright. Secondo me in un contesto da titolo ti svolta la stagione. Se doveva andar via da un posto sfigato come New Orleans speravo che non gli toccasse andare in un altro gulag.
Per pochi, ma non per tutti.  :forza:

Forse avrò molto banalmente toppato il giudizio sul giocatore, ma il Wright collegiale non era solamente un animale atletico che corre e zompa.
Era un mix incredibile di intangibles, giocate utili, voglia in difesa, comprensione del gioco, IQ, attività perenne e sontuosa (sì sì, sontuosa!) abilità nelle visioni di gioco e nel passaggio. Una versione aggiornata ed ovviamente scarsa di (iniziate a ridere) Scottie Pippen.

Byron Scott l'ha ucciso. Il sistema degli Hornets di quegli anni era tutto quello che non serviva a Julian per incidere. Ha perso fiducia, ha perso stima in se stesso e sono emersi enormi limiti caratteriali (troppo emotivo!) che gli hanno fatto commettere errori in serie ed alimentato insicurezza eccessiva al tiro (un po' alla Rondo quando rifiuta certi tiri, per capirci).

Ora non dico altro, perché mi sono già sputtanato a sufficienza in questi anni col più grande fallimento tra i miei pallini.  :nonsa:
Ma sarei l'ultimo ad essere sorpreso qualora Wright diventasse nel giro di pochi mesi un beniamino dei tifosi di Toronto.
The Prince Of Punk #90 wrote: Qui in questo topic è intervenuto Donato(a detta di tutti uno che ci capisce eccome) ed ha fatto un'analisi sulla falsa riga della mia, e cioè se le cose vanno tutte bene con questo roster possiamo fare 35W(o 35-40 non ricordo con precisione, ma siamo lì).
Confermo confermo!  (anche se ci ho messo un po' a capire che si trattasse di me... "Gerry", non "Donato"! :lol2:)

E' vero che l'Est appare migliore, ma nella selva oscura tra il sesto ed il quindicesimo posto 35 vittorie non si negano a nessuno, sulla carta.
Persino Cleveland, che molti sostengono essere spacciata, a mio parere può raggiungere quella quota.

Al momento Toronto non fa schifo, ma non farà i playoff.

Quando i 7 contratti più alti sono assegnati a Calderon (offerto in saldo), Bargnani (leader tutto da verificare), Barbosa (magari utile ma arrivato più per questioni fiscali), Amir Johnson e Kleiza (troppi soldi, albatros!), Reggie Evans e Marcus Banks (utili solo per conti in trade), c'è palesemente qualcosa che non ha funzionato negli ultimi anni.

Infatti la gestione Colangelo-Gherardini, come ho scritto, merita ampiamente di essere catalogata come una delle peggiori degli ultimi 4 anni.

Però le vie della chimica inseguono strade misteriose. Senza Bosh e Calderon, è una squadra che può trovare un'identità inattesa innescando il gruppo di saltatori e corridori pazzi (DeRozan, Weems, Barbosa, Wright) e mi sbilancio su DeRozan sostenendo che esploderà di sicuro, elevandosi a secondo violino della squadra.

Il grande dubbio-tormentone del forum è: sarà in grado Triano di dare questa identità al gruppo? (per altro nel cambio di assistenti da Iavaroni a Carlesimo mi pare che i Raptors ci abbiano perso)

E l'altro dubbio è quello più scontato: il Mago non ha più scuse, è in grado di fare il leader ed il primo terminale offensivo?

Secondo me la risposta è "NO" per entrambe le domande, motivo per cui i Raptors saranno più divertenti che vincenti.

Ma se non sbracano dopo le prime sconfitte, possono dare fastidio a molti con la loro freschezza ed atipicità.
Last edited by Gerry Donato on 13/08/2010, 12:39, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

If the Raps want to seal a deal with Charlotte, they’ll likely do it on the 13th of September – 60 days after the previous transaction. Otherwise, they would only be able to send Calderon and maybe Marcus Banks to Charlotte for Dampier.

If they wait until the 13th of Sept, they can pull off a much more desirable deal, sending Calderon, Reggie Evans, and Banks for Dampier and Boris Diaw. It’s no secret Colangelo would love to reunite Diaw with Leandro Barbosa in a run-and-gun attack.

Questa sarebbe una buona Trade perchè sia Dampier che Diaw scadrebbero il prossimo anno.
22 milioni in scadenza per il 2011, piuttosto che i quasi 10 di Banks e Evans. E in più ti liberi di Josè. (la trade per Dampier verrebbe fatta separatamente in quanto non potrebbe venir scambiato insieme ad un suo compagno di squadra)
Non ho capito perchè dopo il 13 Settembre....

Questo l'articolo completo:
Another day, another near-miss for Bryan Colangelo.

Reports are surfacing that the Raptors and Bobcats discussed another Jose Calderon trade yesterday afternoon, again falling short of closing the deal.

Where there’s smoke, there’s fire.  As it stands right now, the Raptors need to upgrade their size and athleticism, while the Bobcats are hard up for a legit NBA point guard.

As first reported by David Aldridge of NBA.com, the Raptors and Bobcats worked the phones in hopes of sending Calderon to Charlotte for either T.J. Ford or Erick Dampier’s non-guaranteed contract.

While this revelation is interesting, Aldridge doesn’t mention that it would be a major stretch for the Raps to accept T.J. Ford in this deal, even with a buyout in the works.  Dampier, on the other hand, makes a lot more sense.

Further to the discussion, if the Raptors are to pull off a deal with Charlotte, they’d be crazy to do it now.  If a deal goes down between Charlotte and Toronto, it will happen on Sept 13th or later.

Here’s why: the league’s collective bargaining agreement contains a unique clause regarding players received in a trade.

“If a team acquires a player in a trade, they are allowed to trade that player straight-up for another individual player immediately. However, if they wish to package that player with another and make a trade, the team must wait 60 days before doing so.”

Dampier was traded to Charlotte from Dallas following the failed Tyson Chandler to Raptors deal – July 13th.

If the Raps want to seal a deal with Charlotte, they’ll likely do it on the 13th of September – 60 days after the previous transaction.  Otherwise, they would only be able to send Calderon and maybe Marcus Banks to Charlotte for Dampier.

If they wait until the 13th of Sept, they can pull off a much more desirable deal, sending Calderon, Reggie Evans, and Banks for Dampier and Boris Diaw.  It’s no secret Colangelo would love to reunite Diaw with Leandro Barbosa in a run-and-gun attack.

What they’d do with Dampier is a discussion for another day.

Watch for rumors to bubble about a Charlotte/Toronto swap, and don’t be surprised if it happens in mid-September.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 13/08/2010, 13:29, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

The Prince Of Punk #90 wrote: If the Raps want to seal a deal with Charlotte, they’ll likely do it on the 13th of September – 60 days after the previous transaction. Otherwise, they would only be able to send Calderon and maybe Marcus Banks to Charlotte for Dampier.

If they wait until the 13th of Sept, they can pull off a much more desirable deal, sending Calderon, Reggie Evans, and Banks for Dampier and Boris Diaw. It’s no secret Colangelo would love to reunite Diaw with Leandro Barbosa in a run-and-gun attack.

Questa sarebbe una buona Trade perchè sia Dampier che Diaw scadrebbero il prossimo anno.
22 milioni in scadenza per il 2011, piuttosto che i quasi 10 di Banks e Evans. E in più ti liberi di Josè. (la trade per Dampier verrebbe fatta separatamente in quanto non potrebbe venir scambiato insieme ad un suo compagno di squadra)
Non ho capito perchè dopo il 13 Settembre....

Questo l'articolo completo:
Another day, another near-miss for Bryan Colangelo.

Reports are surfacing that the Raptors and Bobcats discussed another Jose Calderon trade yesterday afternoon, again falling short of closing the deal.

Where there’s smoke, there’s fire.  As it stands right now, the Raptors need to upgrade their size and athleticism, while the Bobcats are hard up for a legit NBA point guard.

As first reported by David Aldridge of NBA.com, the Raptors and Bobcats worked the phones in hopes of sending Calderon to Charlotte for either T.J. Ford or Erick Dampier’s non-guaranteed contract.

While this revelation is interesting, Aldridge doesn’t mention that it would be a major stretch for the Raps to accept T.J. Ford in this deal, even with a buyout in the works.  Dampier, on the other hand, makes a lot more sense.

Further to the discussion, if the Raptors are to pull off a deal with Charlotte, they’d be crazy to do it now.  If a deal goes down between Charlotte and Toronto, it will happen on Sept 13th or later.

Here’s why: the league’s collective bargaining agreement contains a unique clause regarding players received in a trade.

“If a team acquires a player in a trade, they are allowed to trade that player straight-up for another individual player immediately. However, if they wish to package that player with another and make a trade, the team must wait 60 days before doing so.”

Dampier was traded to Charlotte from Dallas following the failed Tyson Chandler to Raptors deal – July 13th.

If the Raps want to seal a deal with Charlotte, they’ll likely do it on the 13th of September – 60 days after the previous transaction.  Otherwise, they would only be able to send Calderon and maybe Marcus Banks to Charlotte for Dampier.

If they wait until the 13th of Sept, they can pull off a much more desirable deal, sending Calderon, Reggie Evans, and Banks for Dampier and Boris Diaw.  It’s no secret Colangelo would love to reunite Diaw with Leandro Barbosa in a run-and-gun attack.

What they’d do with Dampier is a discussion for another day.

Watch for rumors to bubble about a Charlotte/Toronto swap, and don’t be surprised if it happens in mid-September.

Forse non possono scambiare Evans prima del 13 Settembre  :penso:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Flash wrote: Forse non possono scambiare Evans prima del 13 Settembre  :penso:
Dampier semmai, perchè è stato preso il 13 Luglio dai Dallas...ecco perchè.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Ryan Wolstat of the Toronto Sun: Belinelli showed flashes, but his erratic shot selection and spotty commitment to defence led him to head coach Jay Triano’s doghouse too often and his role was bound to be small this season.
Image
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

The Prince Of Punk #90 wrote:
Ad oggi aver firmato Kleiza a quelle cifre è stato senz'altro il peggior errore di questa PS.
Questo proprio no. Ad oggi l'errore è stato firmare Johnson a quelle cifre. Kleiza per i soldi che gli danno è una discreta presa, ed infatti più di un tifoso dei Nuggets avrebbe pareggiato l'offerta (se non era per la luxury).

Non so cosa ci sia da lamentarsi di questa offseason, per Toronto:

- Hanno sfanculato il Turko per un buon giocatore come Barbosa (fino ad un mese fa sembrava un contratto IMPOSSIBILE da scambiare).

- Hanno quasi mandato via Calderon, che però se devi svenderlo meglio averlo un altra stagione che comunque un pò di leadership la porta.

- Hanno pescato (imho) bene nel draft, anche se so che Ed Davis in giro per il forum non piace moltissimo...

Le cazzate sono state firmare Johnson a quelle cifre e mandare via il Beli per prendere un atletone che non ha mai dimostrato nulla in NBA. Privandosi di tiro da fuori che, incredibilmente per una squadra come i Raps, ora viene a mancare
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Raptors news! Raptors news! Raptors news!

Well, sort of.

Let’s put this in the category of Guy Who Wasn’t Going To Play Won’t since I’m told the Raptors will put Dwayne Jones on waivers today so he’ll clear by Sunday and they can release him before guaranteeing any of his 2010-11 contract.

I know: “Who?” Jones would be the other guy who came over from Phoenix simply as cap ballast and to give Toronto a bit bigger trade exception from the Hedo deal.

He never was going to play here and, come Sunday, he officially won’t.

He will be missed.

Dwayne Jones dovrebbe venire rilasciato nella giornata di oggi, in breve...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

The Flash wrote: Ma anche lo stesso Diaw se arriverà (o è già arrivato?  :penso:) può fare il 5 tattico per qualche spezzone di partita,non certo per 30-35 minuti perchè altrimenti ad Est vai sotto con tutti gli Howard, Noah, Garnett, Stoudemire, Bogut and counting.
E il rookie come lo vedi?

Se nemmeno lui fosse il lungo da 10 rimbalzi e tanta difesa questa squadra perderebbe in partenza contro quasi tutte le altre.

p.s. forse Alabi diventerà molto utile.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Not in my house wrote: E il rookie come lo vedi?

Se nemmeno lui fosse il lungo da 10 rimbalzi e tanta difesa questa squadra perderebbe in partenza contro quasi tutte le altre.

p.s. forse Alabi diventerà molto utile.
Ed Davis? Le potenzialità ci sono,e magari avrebbe meritato anche una scelta più alta ma ha ancora dei limiti evidenti e bisogna sempre vedere come si inserisce e sicuramente per i rookie la continuità di rendimento non è assicurata. Insomma,un lungo vi serve eccome.  :D
Non so quanto spazio salariale avete,ma come Free Agent ci sono ancora liberi Pryzbilla e Mohammed. Nessuno dei due sposta una virgola,ma piuttosto che niente... e sarebbero perfetti per giocare con il Mago in 4.
Last edited by The Flash on 13/08/2010, 16:28, edited 1 time in total.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Flash wrote: Ed Davis? Le potenzialità ci sono,e magari avrebbe meritato anche una scelta più alta ma ha ancora dei limiti evidenti e bisogna sempre vedere come si inserisce e sicuramente per i rookie la continuità di rendimento non è assicurata. Insomma,un lungo vi serve eccome.  :D
Non so quanto spazio salariale avete,ma come Free Agent ci sono ancora liberi Pryzbilla e Mohammed. Nessuno dei due sposta una virgola,ma piuttosto che niente... e sarebbero perfetti per giocare con il Mago in 4.
Ma chi Nazr???

Se intendi Nazr Mohammed, lui è sotto contratto con i Bobcats.
Un lungo ci serve(anche se ne abbiamo 7...meglio un C), ma nessuno di quelli liberi...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma chi Nazr???

Se intendi Nazr Mohammed, lui è sotto contratto con i Bobcats.
Un lungo ci serve(anche se ne abbiamo 7...meglio un C), ma nessuno di quelli liberi...
Strano,su NBA.com lo davano Unrestricted Free Agent  :penso:

EDIT: Ecco svelato l'arcano,aveva un'opzione per uscire dal contratto ma non l'ha esercitata.  :D
Locked