Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]
- Vincredible90
- Rookie

-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress
Dopo lo scambio di NO in cui hanno ceduto Collison,mi vien da dire solo : prendere CP3,ora o mai più !! Diamo Meer,Carter,Gortat e chi vogliono loro,prendiamoci pure il contrattone di Okafor o quello di Stojakovic,ma prendiamo Paul per la miseria !!
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- DH-12
- Pro

Ne parlavo giusto ieri con un "iilustre" forumista.. O Paul lo tengono o lo vendono per "due noccioline", quindi se lo vogliamo prendere questo è il momento giusto di affondare il colpo.Oliver PIG Miller wrote: Dopo lo scambio di NO in cui hanno ceduto Collison,mi vien da dire solo : prendere CP3,ora o mai più !! Diamo Meer,Carter,Gortat e chi vogliono loro,prendiamoci pure il contrattone di Okafor o quello di Stojakovic,ma prendiamo Paul per la miseria !!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- longinus
- Rookie

a me sembra un chiaro segnale del fatto che lo vogliono tenere e che vogliono(nei limiti delle loro possibilità)lottare per i PO.DH-12 wrote: Ne parlavo giusto ieri con un "iilustre" forumista.. O Paul lo tengono o lo vendono per "due noccioline", quindi se lo vogliamo prendere questo è il momento giusto di affondare il colpo.
- Vincredible90
- Rookie

quoto longinus.Considerando che West quasi sicuramente esce dal contratto l'anno prossimo,penso che vogliono sfruttare l'ultimo anno con la coppia Paul-West e poi si và di ricostruzione.longinus wrote: a me sembra un chiaro segnale del fatto che lo vogliono tenere e che vogliono(nei limiti delle loro possibilità)lottare per i PO.
In poche parole,la vedo dura per Paul
-
Fazz
DH, dicevamo di Courtney?
Magic Want Lee Back
I contenuti dell'articolo sono discutibili, ma la parte iniziale... :gazza:
Intanto è arrivato il contratto per Stanley Robinson, bene così.
Magic Want Lee Back
I contenuti dell'articolo sono discutibili, ma la parte iniziale... :gazza:
Intanto è arrivato il contratto per Stanley Robinson, bene così.
Last edited by Fazz on 16/08/2010, 23:28, edited 1 time in total.
- Migliu
- Rookie

- Vincredible90
- Rookie

-
paul pierce
- Rookie

lewis ha un contratto assurdo per quello che vale...pero' e un signor giocatore..un tiratore da 3 come pochi,e senza di lui non sareste da titolo...
contro cleveland 2 anni fa gioco' una grande serie e anche contro i lakers non sfiguro'...
contro cleveland 2 anni fa gioco' una grande serie e anche contro i lakers non sfiguro'...
- Vincredible90
- Rookie

in Nba sono pochi i giocatori che prendono quello che meritano;Lewis prende troppo ma a conti fatti possiamo dire che il gioco è valso la candelapaul pierce wrote: lewis ha un contratto assurdo per quello che vale...pero' e un signor giocatore..un tiratore da 3 come pochi,e senza di lui non sareste da titolo...
- nalduz12
- Rookie

Quoto, anche io che pensavo fosse una follia il contratto dato a Lewis; dopo qualche anno ammetto che sbagliavo e che sicuramente non vale cent per cent il contratto (ma come già detto, chi effettivamente li vale?), ma è stata un'ottima operazione di mercatoVincredible90 wrote: in Nba sono pochi i giocatori che prendono quello che meritano;Lewis prende troppo ma a conti fatti possiamo dire che il gioco è valso la candela
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
ma buttarsi nella corsa a Melo?
Potremmo offrire ai Nuggets un pacchetto Gortat-Carter-Pietrus.....
-
Fazz
Da noi sarebbe un buon 4, anche se ovviamente non basterebbe piazzarlo in un angolo come si fa con Lewis. Ah, a proposito, sarebbe il caso di iniziare a utilizzare meglo meglio pure Shard :Dghista wrote: ma buttarsi nella corsa a Melo?
Detto questo ecco, Melo e Lewis insieme sono molto poco proponibili dal mio punto di vista, come si diceva qualche pagina fa si cambia per migliorare (Paul), non per il gusto di farlo complicandosi la vita (quello che dicevamo per Boozer).
- Vincredible90
- Rookie

Aspetta,perchè 4?Perchè non 3?Un quintetto Nelson-Carter-Melo-Lewis-Howard?Magari...Fazz wrote: Da noi sarebbe un buon 4, anche se ovviamente non basterebbe piazzarlo in un angolo come si fa con Lewis. Ah, a proposito, sarebbe il caso di iniziare a utilizzare meglo meglio pure Shard :D
Detto questo ecco, Melo e Lewis insieme sono molto poco proponibili dal mio punto di vista, come si diceva qualche pagina fa si cambia per migliorare (Paul), non per il gusto di farlo complicandosi la vita (quello che dicevamo per Boozer).
- mackzone
- Senior

carter sarebbe da cedere assolutamente, sarebbe deleterio tenerlo in quel caso. in ogni caso, non vedo cosa orlando possa avere di interessante per denver. l'unico giocatore con un pò di mercato gioca nel ruolo di billups.