Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: FC Triplete 1908_Viva il calciominchiata! (cit.)

Post by lele_warriors »

GoPats wrote: Allora quando comincerà a giocare male poi glielo rinnoviamo al ribasso?
infatti,ragione de che?becca 4,5 all'anno,ha 29 anni e chiede ancora più soldi?a sto punto se è vero ne parlo con il giocatore e lo vendo subito,non esistono ste storie.
che poi mi chiedo:fino a 2gg fa era sul mercato,se arrivavano i 30 milioni partiva,per 2 dichiarazioni di benitez e zanetti,logiche ed ovvio visto che maicon si sa da anni che il milgiore o uno dei migliori terzini al mondo,e cambia idea?ma moratti non parla con benitez?bastano 2 righe sui giornali?bastano 2 frase che qualunque persona che segue un minimo di calcio avrebbe proferito?o moratti cambia idea a caso,oppure ce qualcosa sotto...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Secondo me è solo un modo per far alzare il prezzo al Real, non credo che la dirigenza dell'inter operi sul mercato a seconda di come si sveglia la mattina.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote: Secondo me è solo un modo per far alzare il prezzo al Real, non credo che la dirigenza dell'inter operi sul mercato a seconda di come si sveglia la mattina.
pure secondo me,perchè non ha senso cambiare le carte in tavola per 2 dichiarazioni ovvie e scontate
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Manca soltanto l'ufficialità, ma Balotelli sarà al Manchester City nelle prossime ore, dove valuteranno se convocarlo per la partita di sabato contro il Tottenham. Contratto di 5 anni a partire da 3,5 milioni, gli altri anni a salire. All'Inter una cifra tra i 27 e i 28 milioni, più i bonus legati al rendimento di Balotelli. Il procuratore del calciatore Mino Raiola non si era sbilanciato all'uscita dall'incontro con i dirigenti dell'Inter a Milano nel tardo pomeriggio. "Ci sto lavorando, al momento non ho novità" si era limitato a dire, nell'attesa di limare gli ultimi dettagli. Fresco di debutto in Nazionale, Supermario (che ieri ha festeggiato i suoi 20 anni) è atteso a varcare la Manica, in direzione Manchester, per riabbracciare il suo ex allenatore e mentore, Roberto Mancini.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Pare che Mascherano vada al Barcellona, e godo, perchè vuol dire che noi vireremo, sempre in caso di acquisto, su Schweinsteiger...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

28 non sono pochini? Io avevo capito che si chiudeva a 35 o mi sbaglio?
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

N3lLo wrote: 28 non sono pochini? Io avevo capito che si chiudeva a 35 o mi sbaglio?
In teoria si vociferava di una richiesta interista di 30+bonus che avrebbero fatto salire il prezzo a 35. Ora si sarebbe chiuso a 28+bonus..non cambia molto insomma.  :penso:
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

giokn90 wrote: Pare che Mascherano vada al Barcellona, e godo, perchè vuol dire che noi vireremo, sempre in caso di acquisto, su Schweinsteiger...
ma dove vuoi virare? Toglietevelo dalla testa..
Fearless, già MavsMANIAC.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

:piango:
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Dopo Quaresma e Arnautovic saluta anche Balotelli...Ora davvero le nuove maglie tamarre fatte apposta per loro non hanno piu senso.
:disgusto:
Ma quella merda di Mancini invece è ancora con noi?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ciao ciao Mario, buona fortuna al City :gazza:

Avanti, adesso portiamoci a casa il primo trofeo stagionle :lol2:
Last edited by Sheeeeeed on 13/08/2010, 20:47, edited 1 time in total.
ImageImageImage
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

sculli è cresciuto nel vostro vivaio???

insomma lo volete prendere per la lista uefa o c'è un semplice interesse calcistico( tecnico-tattico (cit.) )
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Che signor gol di Sneijder :notworthy:
ImageImageImage
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

MP3 wrote: sculli è cresciuto nel vostro vivaio???

insomma lo volete prendere per la lista uefa o c'è un semplice interesse calcistico( tecnico-tattico (cit.) )
sculli non era scuola juve?  :penso:
Zo#33
Newbie
Newbie

Post by Zo#33 »

Yes Sculli è scuola juve e lo si potrebbe sfruttare come giocatore cresciuto in un vivaio nazionale per la lista champions

Comunque d'ora in poi leggerò con attenzione pure questa sezione, interista da quando ho scoperto il calcio (7-8 anni) iniziata a tifare perchè erano gli sfigati di turno e mi stavan simpatici, beh ora non siam poi cosi tanto sfigati  :figo:

Comunque spero di non vincerlo il Trofeo Tim...non porta benissimo quel trofeo  :lmao:
Image
Locked