Re: NFL su Dahlia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Il tailgate se lo fanno anche per la preseason.
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Bene, io sto raccogliendo i vostri suggerimenti sulla cosa peggiore e la migliore della scorsa stagione, tipo piccolo sondaggio, così poi ne parleremo in trasmissione...   

A fine agosto andrò a NY e ho preso i biglietti per Redskins@Jets di preseason, sarà la mia prima partita dal vivo, accetto qualsiasi suggerimento, (armata di macchina fotografica ovviamente) cosa non posso assolutamente perdermi??
La pancia di Rex Ryan  :lmao:

No a parte gli scherzi sarei curioso di vedere dal vivo
sponda Jets Kyle Wilson, quando sono stato a Luglio a NY se ne parlava un gran bene....
sponda Red Skins vedere come McNabb si è inserito nel gruppo.
Voi di rete che sono tutte cose che si possono vedere anche dalla TV?.....forse...ma se io dovessi assistere al match focalizzerei la mia attenzione su di loro.....

a poi dimenticavo lo stadio dettagliuccio da 82.000 posti  ....New Meadowlands Stadium  FANTABULOSO!!!....GIGANTESCO ENORME BELLO....e sopprattutto  MOLTO AMERICANO  :figo:
Last edited by Luca76 on 11/08/2010, 16:34, edited 1 time in total.
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Teo wrote: Il tailgate se lo fanno anche per la preseason.
Direi che il tailgate e' imperdibile, quindi vai allo stadio almeno 2 ore prima della partita.
Come molti hanno scritto, momento migliore della stagione : who dat? , CJ2K , la stagione di Favre
peggiori : cadute di denver e pitts, la scomparsa di henry
Ciao PANO
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Luca76 wrote: MIGLIORE: Saints campioni
PEGGIORE: le chiamate della "Fighetta"  Brady  :polliceverso:  contro Baltimore
eventualmente peggiore dell'NFL ma per voi senz'altro la migliore.... :naughty:...sennò chissà... :paper:
Misa
Newbie
Newbie

Post by Misa »

Luca76 wrote: La pancia di Rex Ryan  :lmao:

No a parte gli scherzi sarei curioso di vedere dal vivo
sponda Jets Kyle Wilson, quando sono stato a Luglio a NY se ne parlava un gran bene....
sponda Red Skins vedere come McNabb si è inserito nel gruppo.
Voi di rete che sono tutte cose che si possono vedere anche dalla TV?.....forse...ma se io dovessi assistere al match focalizzerei la mia attenzione su di loro.....

a poi dimenticavo lo stadio dettagliuccio da 82.000 posti  ....New Meadowlands Stadium  FANTABULOSO!!!....GIGANTESCO ENORME BELLO....e sopprattutto  MOLTO AMERICANO  :figo:

:01: Perfetto, ho già visto come arrivare allo stadio e ovviamente vogliamo essere lì almeno per le 4 pm, in modo da avere tempo di gustarci tutto, minuto per minuto, giuro, non vedo l'ora!!Prometto un reportage accurato  :thumbup:

Continuate a dirmi cosa vi è piaciuto di più e cosa di meno, tra pochi giorni vi farò sapere i temi della prima puntata, ci stiamo lavorando :naughty:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

peggiore: la calata di braghe di Colts & Jets a fine RS
migliore: come gli dei del football si sono presi la rivincita nei loro confronti :truzzo:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

peggiore: quarto e poco giocato dai Patriots contro Indianapolis nella propria metà campo, che ha poi portato alla sconfitta

migliore: TD di Brandon Stokley alla prima giornata contro i Bengals :thumbup:

pensate di fare uno speciale a Londra? magari con AMV che intervista una parte della Broncos nations :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Misa
Newbie
Newbie

Post by Misa »

Un regalino per voi...Aspetto i vostri commenti, sono sicura che vi piacerà :cheer: :cheer:

http://www.facebook.com/DahliaNFL?ref=ts
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Misa wrote: Un regalino per voi...Aspetto i vostri commenti, sono sicura che vi piacerà :cheer: :cheer:

http://www.facebook.com/DahliaNFL?ref=ts

Misa scatenata, un peccato non poterla seguire in TV.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Le mandiamo la maglia Separatista così la mette in trasmissione e fa pubblicità  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Misa
Newbie
Newbie

Post by Misa »

chinasky wrote: Misa scatenata, un peccato non poterla seguire in TV.

Why not?  :nono:

Se me la mandate, la maglia me la metto, giuro! :thumbup:
chinasky

Post by chinasky »

Misa wrote:
Why not?  :nono:

Se me la mandate, la maglia me la metto, giuro! :thumbup:
Ho Sky, vedo Espn America, aggiungere un abbonamento a Dahlia per vedere la stessa roba mi sembra abbastanza fuori luogo... sorry, so che lo meritereste per l'impegno che mettete nel diffondere e supportare il football Nfl ed Ncaa, e apprezzo anche le iniziative portate avanti per i telecronisti "dilettanti" ma veri appassionati e conoscitori. Solo che non sono così ricco da poter buttare via i soldi così.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Misa
Newbie
Newbie

Post by Misa »

chinasky wrote: Ho Sky, vedo Espn America, aggiungere un abbonamento a Dahlia per vedere la stessa roba mi sembra abbastanza fuori luogo... sorry, so che lo meritereste per l'impegno che mettete nel diffondere e supportare il football Nfl ed Ncaa, e apprezzo anche le iniziative portate avanti per i telecronisti "dilettanti" ma veri appassionati e conoscitori. Solo che non sono così ricco da poter buttare via i soldi così.
Vabbè, ti perdono  :notworthy: Ma prima o poi spero che riusciremo a rubarti a Sky :sbadat: :sbadat:
chinasky

Post by chinasky »

Misa wrote: Vabbè, ti perdono  :notworthy: Ma prima o poi spero che riusciremo a rubarti a Sky :sbadat: :sbadat:
Hai visto mai...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Teo wrote: Le mandiamo la maglia Separatista così la mette in trasmissione e fa pubblicità  :forza:
rigorosamente bianca :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Post Reply