significa che hai un infortunato lieve. Quindi prenderà l'allenamento e se dovesse essere verse il giorno della partita, la potrà giocare ma se si infortunia rischia di stare fuori per un periodo più lungo. I giocatori con il +1 (o valori maggiori) in rosso invece non possono giocare le partite e se sono rossi il giorno dell'allenamento, non lo prendono ;)N3lLo wrote: Che significa il +1 verde?
Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ho preso questo a 1k
Nicolas Ribera (3447408)
Nazione: Argentina
Carattere: divertente
Altezza: 186 cm (6'1 ft)
Peso: 68 kg (150 lb)
Stipendio: 8.475 € / settimana
Valore stimato: 64.658 €
Questo giocatore appartiene a Torre del Greco Attilas
Possesso: scarso Velocità: mediocre
Passaggio: scarso Dribbling: misero
Rimbalzo: mediocre Posizione: mediocre
Tiro: decente Tiri liberi: mediocre
Difesa: scarso Impegno: patetico
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%
Nicolas Ribera (3447408)
Nazione: Argentina
Carattere: divertente
Altezza: 186 cm (6'1 ft)
Peso: 68 kg (150 lb)
Stipendio: 8.475 € / settimana
Valore stimato: 64.658 €
Questo giocatore appartiene a Torre del Greco Attilas
Possesso: scarso Velocità: mediocre
Passaggio: scarso Dribbling: misero
Rimbalzo: mediocre Posizione: mediocre
Tiro: decente Tiri liberi: mediocre
Difesa: scarso Impegno: patetico
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%
- A.F.D.U.I. President
- Pro

N3llo se vuoi ho questo in vendita:
Nino Maier
16 anni, provenienza Germany. 194 cm, 92 kg. (24.44)
Questo giocatore è attento. Guadagna 14185 € / settimana.
PG: 19 SG: 24 SF: 23 PF: 20 C: 23 Σ: 52
Possesso: buono (7) Velocità: mediocre (5)
Passaggio: terribile (2) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: ottimo (8) Posizione: mediocre (5)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: mediocre (5) Impegno: patetico (1)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%
Stà a 360k e scade domani..se non lo vendo te lo metto a 0 con l'asta che dura un giorno...lo vuoi?
Nino Maier
16 anni, provenienza Germany. 194 cm, 92 kg. (24.44)
Questo giocatore è attento. Guadagna 14185 € / settimana.
PG: 19 SG: 24 SF: 23 PF: 20 C: 23 Σ: 52
Possesso: buono (7) Velocità: mediocre (5)
Passaggio: terribile (2) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: ottimo (8) Posizione: mediocre (5)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: mediocre (5) Impegno: patetico (1)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%
Stà a 360k e scade domani..se non lo vendo te lo metto a 0 con l'asta che dura un giorno...lo vuoi?
- Sine
- Pro

Primo, clamoroso!
E la seconda metà di partita l'ho vinta di venticinque...Tomai passa da zero a ventitrè di valutazione in due tempi e diventa MVP per la seconda volta in due partite di campionato. Qualcuno mi svegli :D
E la seconda metà di partita l'ho vinta di venticinque...Tomai passa da zero a ventitrè di valutazione in due tempi e diventa MVP per la seconda volta in due partite di campionato. Qualcuno mi svegli :D

- RashardLewis
- Senior

grande sine 
Io riesco a vincere grazie a un parziale di 9 a 0 che conclude la gara, quando mi trovavo sul -5 a 3 minuti dalla fine
una volta tanto capita a me un finale del genere, di solito li subisco :P
La classifica non migliora moltissimo, dal decimo passo al nono posto. La prossima è contro the_huge, unico imbattuto... sarà molto difficile ma spero di giocarmela :)
Io riesco a vincere grazie a un parziale di 9 a 0 che conclude la gara, quando mi trovavo sul -5 a 3 minuti dalla fine
La classifica non migliora moltissimo, dal decimo passo al nono posto. La prossima è contro the_huge, unico imbattuto... sarà molto difficile ma spero di giocarmela :)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- N3lLo
- Pro

AF se non lo vendi lo prendo ma dipende pure dalla cifra anche perchè leggendo qua e la il WR di cui mi parlava RL è importante e nel caso è scarso.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Guarda da quel che posso dirti grazie alla mia esperienza personale(poca: 2 stagioni e questa) non è un giocatore scarso. Il Wr conta ma all'inizio se sei senza soldi devi prendere gente senza wr ma con buona somma skill.
Te l'ho messo a 2000, scade stasera. Ti consiglio di prenderlo, parere disinteressato visto che 2000 € non mi cambiano nulla ovviamente :lol2:
Se non te lo pigli e nessuno lo fa penserò se farlo fuori o inserirlo in rosa vendendo qualcun altro..
Te l'ho messo a 2000, scade stasera. Ti consiglio di prenderlo, parere disinteressato visto che 2000 € non mi cambiano nulla ovviamente :lol2:
Se non te lo pigli e nessuno lo fa penserò se farlo fuori o inserirlo in rosa vendendo qualcun altro..
- The Huge
- Newbie

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s
Secondo voi quanto ci posso fare con questo se lo metto sul mercato? Grazie. :)
Ismael Fangio (2332314)
Country: Argentina
Character: entertaining
Height: 208 cm (6'10 ft)
Weight: 107 kg (235 lb)
Wage: 63.967 € / week
Estimated value: 3.159.531 €
***** as Power Forward.
This player belongs to Time Bomb
Ballhandling: average Quickness: extremely great
Passing: great Dribbling: very good
Rebounding: fantastic Positioning: extremely great
Shooting: good Free throws: good
Defense: extra-ordinary Work rate: poor
Experience: poor Tiredness: 6%
Ismael Fangio (2332314)
Country: Argentina
Character: entertaining
Height: 208 cm (6'10 ft)
Weight: 107 kg (235 lb)
Wage: 63.967 € / week
Estimated value: 3.159.531 €
***** as Power Forward.
This player belongs to Time Bomb
Ballhandling: average Quickness: extremely great
Passing: great Dribbling: very good
Rebounding: fantastic Positioning: extremely great
Shooting: good Free throws: good
Defense: extra-ordinary Work rate: poor
Experience: poor Tiredness: 6%

- RashardLewis
- Senior

Beh, se aspetti 2/3 settimane ci fai molto di più di quanto ci faresti se lo vendi ora. Questo periodo incide moltissimo e una stima è difficile
Per inciso, io lo vedrei meglio SF per carattere e skill bilanciate (ovviamente tiro sarebbe da alzare). :gazza:
Per inciso, io lo vedrei meglio SF per carattere e skill bilanciate (ovviamente tiro sarebbe da alzare). :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- N3lLo
- Pro

AF scusami mi è proprio passato di mente e non ho offerto!!!Grazie 1000 per l'aiutoA.F.D.U.I. President wrote: Guarda da quel che posso dirti grazie alla mia esperienza personale(poca: 2 stagioni e questa) non è un giocatore scarso. Il Wr conta ma all'inizio se sei senza soldi devi prendere gente senza wr ma con buona somma skill.
Last edited by N3lLo on 14/08/2010, 11:18, edited 1 time in total.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

L'ha preso un altro team così mi sono risparmiato la fatica di doverlo licenziare! 
- The Huge
- Newbie

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s
Perché 2/3 settimane?RashardLewis wrote: Beh, se aspetti 2/3 settimane ci fai molto di più di quanto ci faresti se lo vendi ora. Questo periodo incide moltissimo e una stima è difficile
Cmq mia vittoria esagerata, sia per la stanchezza che per le tattiche. Mi sa che davvero ti devi trovare una sg al pari del tuo reparto lunghi.

-
King Boykins
- Senior

Durante la mia assenza un esercito di unni inferociti ha fatto irruzione nella palestra del Sannoh Kogyo. Son volate sciabole, scimitarre e accette. Ad avere la peggio sono stati Sampaio e Van der Kamp. +4 rosso per entrambi (anche perché io un +4 verde non l'ho mai visto). Il primo salta 2 allenamenti, il secondo solo uno se si riprende entro martedì (dovrebbe arrivare a +1 verde).
Il primo (sabato scorso) l'ho preso con filosofia, ma devo ammettere che al secondo (martedì) un paio di aureole son cadute :D
Poco altro da aggiungere, ho vinto tutte le partite fin'ora con le solite statistiche gonfiate dai Bot.
C'è attesa per le elezioni dei coach U18. In primis chiaramente per la candidatura del nostro RL, e in seconda battuta per una serie di nazioni importanti solo per me dove spero venga eletta gente di buon senso (temo in particolare per Nuova Zelanda e Olanda, dove la percentuale di incapaci/fannulloni mi sembra piuttosto alta)
Il primo (sabato scorso) l'ho preso con filosofia, ma devo ammettere che al secondo (martedì) un paio di aureole son cadute :D
Poco altro da aggiungere, ho vinto tutte le partite fin'ora con le solite statistiche gonfiate dai Bot.
C'è attesa per le elezioni dei coach U18. In primis chiaramente per la candidatura del nostro RL, e in seconda battuta per una serie di nazioni importanti solo per me dove spero venga eletta gente di buon senso (temo in particolare per Nuova Zelanda e Olanda, dove la percentuale di incapaci/fannulloni mi sembra piuttosto alta)

- RashardLewis
- Senior

Ad agosto gli affari li fanno i compratori, non i venditori ;) meno persone online, meno bidwar...The Huge wrote: Perché 2/3 settimane?
Cmq mia vittoria esagerata, sia per la stanchezza che per le tattiche. Mi sa che davvero ti devi trovare una sg al pari del tuo reparto lunghi.
Comunque oggi la mia sconfitta era preventivata. In effetti avevo come titolari indiscussi solo Plakans e Cufar. Negrea l'ho messo all'ultimo momento, l'idea era di mettere guardia l'ala piccola di riserva ma poi non me la sono sentita e Negrea ha fatto schifo
Brutta partenza, ora ho il bot, magra consolazione :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- RashardLewis
- Senior

In nuova zelanda si candidano tre tipi del luogo... hmmm...King Boykins wrote:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!