Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]
- Syd
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Re: Indiana Pacers v.3 - Looking for PG!
Breaking: Hornets, Rockets, Pacers & Nets working on 4 team deal. Ariza to NO. C. Lee to HOU. Collison & Posey to IND. Murphy to NJ.

Boom Baby!
- Syd
- Rookie

La trade è fatta: habemus point guard.
Pensavo che Murphy sarebbe stato scambiato prima della deadline ad una squadra destinata a fare i PO (già, i PO...povero Murphy :lol2:), ma avendo l'occasione di prendere una giovane PG Bird non poteva fare altro. Il prezzo da pagare è Posey, altri 7 milioni da tenere in conto.
A questo punto la squadra è fatta, a meno che non arrivino notizie sul buyout di TJ (non vedo perchè dovremmo farlo ora, qualcuno nel forum americano poi aveva riportato una notizia su un possibile buyout invece di Posey...bah):
Collison, TJ, AJ
Rush, Dunleavy, D.Jones, Stephenson
Granger, George, Posey
McRoberts, Hasnsbrough
Hibbert, Foster, S.Jones
Siamo sempre li, non da PO e nemmeno così scarsi da avere una top pick. Obiettivo PF la prossima estate.
ps. in bocca al lupo al Troione, che in questi anni almeno una grande gioia me l'ha regalata: http://www.youtube.com/watch?v=Y5qlufsp ... edded 
Pensavo che Murphy sarebbe stato scambiato prima della deadline ad una squadra destinata a fare i PO (già, i PO...povero Murphy :lol2:), ma avendo l'occasione di prendere una giovane PG Bird non poteva fare altro. Il prezzo da pagare è Posey, altri 7 milioni da tenere in conto.
A questo punto la squadra è fatta, a meno che non arrivino notizie sul buyout di TJ (non vedo perchè dovremmo farlo ora, qualcuno nel forum americano poi aveva riportato una notizia su un possibile buyout invece di Posey...bah):
Collison, TJ, AJ
Granger, George, Posey
McRoberts, Hasnsbrough
Hibbert, Foster, S.Jones
Siamo sempre li, non da PO e nemmeno così scarsi da avere una top pick. Obiettivo PF la prossima estate.
ps. in bocca al lupo al Troione, che in questi anni almeno una grande gioia me l'ha regalata: http://www.youtube.com/watch?v=Y5qlufsp ... edded

Boom Baby!
- lebronpepps
- Pro

Finalmente arriva la Point Guard 
Collison se conferma quanto di buono ha fatto l'anno scorso risolve il problema per i prossimi anni,Posey è un peso che però andava sopportato,grande mossa comunque...
Collison se conferma quanto di buono ha fatto l'anno scorso risolve il problema per i prossimi anni,Posey è un peso che però andava sopportato,grande mossa comunque...
- Frantz
- Rookie

Devo essere sincero, non mi aspettavo che Indiana potesse prendere nelle condizioni attuali una PG giovane e futuribile come Collison. Una buona trade, non c'è che dire, questa volta sembra che Bird abbia fatto un bell'affare.
Certo, dobbiamo subire il corposo contratto di Posey avendo ceduto una scadenza eccellente come Murphy, ma se hai preso Collison è un prezzo che puoi pagare volentieri. Non ha senso rescindere con Ford, è un contratto in scadenza che a febbraio potrà veramente andare a ruba prima della deadline.
Ora qualcosa dovrà esser fatto nel settore lunghi, considerando anche il sovraffollamento nelle guardie-ali dove ci sono troppi giocatori per pochi posti. Ma non abbiamo fretta, la prossima sarà una stagione molto di transizione, non dobbiamo avere nessun obbligo seppur i po mancano ormai da troppo tempo.
Di certo, oggi, il mio livello di ottimismo verso questo team e verso Bird&Morway è salito di qualche punto percentuale.
In bocca al lupo Troy!
Certo, dobbiamo subire il corposo contratto di Posey avendo ceduto una scadenza eccellente come Murphy, ma se hai preso Collison è un prezzo che puoi pagare volentieri. Non ha senso rescindere con Ford, è un contratto in scadenza che a febbraio potrà veramente andare a ruba prima della deadline.
Ora qualcosa dovrà esser fatto nel settore lunghi, considerando anche il sovraffollamento nelle guardie-ali dove ci sono troppi giocatori per pochi posti. Ma non abbiamo fretta, la prossima sarà una stagione molto di transizione, non dobbiamo avere nessun obbligo seppur i po mancano ormai da troppo tempo.
Di certo, oggi, il mio livello di ottimismo verso questo team e verso Bird&Morway è salito di qualche punto percentuale.
Non gli si addicono le giocate decisive, ma Troy è stato con tutti i suoi difetti un giocatore importante per i Pacers. Ha giocato ottime stagioni, ha mantenuto sempre le doppie doppie, è sempre stato un giocatore che mai ha fatto mancare i rimbalzi ma anche il gioco sporco seppur molti lo definiscano soft (non sono d'accordo infatti), e le sue bombe devo dire che mi mancheranno. Pochi lunghi hanno una mano così educata come quella di Troy, in questa lega.Syd wrote: ps. in bocca al lupo al Troione, che in questi anni almeno una grande gioia me l'ha regalata: http://www.youtube.com/watch?v=Y5qlufsp ... edded
In bocca al lupo Troy!
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

-
Deuce
- Rookie

This.Frantz wrote:Di certo, oggi, il mio livello di ottimismo verso questo team e verso Bird&Morway è salito di qualche punto percentuale.
Forse esagero, ma questo "rischia" di essere un vero e proprio turning point nella storia recente della franchigia. Indiana è arrivata a questa offseason con le mani legate dal punto di vista salariale e la prospettiva di un altro anno di attesa e anonimato: dopo essere stata accostata a trade più o meno mediocri ha vinto il jackpot con la presa di uno dei migliori giovani playmakers della lega. Con Collison, assieme ai due pick di grosso potenziale (altra inversione di trend insperata) fatti in sede di draft con George e Stephenson, Bird potrebbe davvero avere girato i destini di questa squadra nel medio-lungo termine. E anche sul breve, pur senza grosse pressioni o aspettative, non sarei poi troppo stupito di vedere Indiana in corsa per un seed a Est già quest'anno.
Pur riconoscendone tutti i limiti, ho sempre goduto molto questo giocatore. Pantofolone bianco old school, grande rimbalzista, signora mano che gli consente un range quasi illimitato (gli ho visto mettere triple da distanze inquietanti), l'ho preso in simpatia da subito: la direzione atletica che sta prendendo tutta l'NBA poi lo penalizza e lo espone a difficoltà e critiche, ma nel complesso resta un bel giocatore e un ottimo ragazzo (ho avuto modo di seguirlo in alcuni servizi ai tempi dei Warriors).Frantz wrote:Non gli si addicono le giocate decisive, ma Troy è stato con tutti i suoi difetti un giocatore importante per i Pacers. Ha giocato ottime stagioni, ha mantenuto sempre le doppie doppie, è sempre stato un giocatore che mai ha fatto mancare i rimbalzi ma anche il gioco sporco seppur molti lo definiscano soft (non sono d'accordo infatti), e le sue bombe devo dire che mi mancheranno. Pochi lunghi hanno una mano così educata come quella di Troy, in questa lega.
In bocca al lupo Troy!
Last edited by Deuce on 12/08/2010, 1:30, edited 1 time in total.

- the pacer
- Newbie

Contentissimo per la trade, ovviamente abbiamo dovuto sacrificare un lungo importante, forse il nostro miglior lungo, ma l'occasione era di quelle irrinunciabili.Syd wrote: La trade è fatta: habemus point guard.
Collison, TJ, AJ
Granger, George, Posey
McRoberts, Hasnsbrough
Hibbert, Foster, S.Jones
Ora vedendo il roster, vedo che abbiamo uno sbilanciamento di forze tra il reparto esterni, da playoff, e i lunghi, assolutamente scadenti.
Per me si giocherà la small ball con Granger Posey e George ad occupare la maggior parte dei minuti nei due ruoli di ala, con Hibbert C titolare, Collison play da 30-35 min a partita e Rush Dunleavy e Jones a contendersi i minuti da SG.
Last edited by the pacer on 12/08/2010, 8:46, edited 1 time in total.
"Ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e macchine veloci... il resto gli ho sperperati" cit. George Best
-
TheNightwatcher
- Rookie

La mossa che non ti aspetti, quantomeno da Larry Bird, che fin qui di perle non ne ha regalate troppe.
Concordo con chi ipotizza un possibile turning point, soprattutto se si opererà bene l'estate prossima. Con Collison un anno più esperto ed una buona costruzione del roster potreste tornare da subito a fare i playoff e avreste una squadra parecchio futuribile. L'asse Collison - Granger - Hibbert non mi pare malaccio.
Concordo con chi ipotizza un possibile turning point, soprattutto se si opererà bene l'estate prossima. Con Collison un anno più esperto ed una buona costruzione del roster potreste tornare da subito a fare i playoff e avreste una squadra parecchio futuribile. L'asse Collison - Granger - Hibbert non mi pare malaccio.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- aeroplane_flies_high
- Senior

Concordo in pieno.TheNightwatcher wrote: La mossa che non ti aspetti, quantomeno da Larry Bird, che fin qui di perle non ne ha regalate troppe.
Collison ha significato sacrificare Murphy, e soprattutto il suo contratto in scadenza in cambio di quello di Posey (free agent nel 2012). Questo però con un risparmio economico nel breve termine (Murphy 11 quest'anno, Collison-Posey 7.8 quest'anno, 8.4 il prossimo).
Indiana si presenterà la prossima estate con i contratti in scadenza di TJ Ford, Dunleavy, Foster e Solomon Jones che liberano quasi 30 mln di dollari... quindi con la possibilità di aggiungere un paio di tasselli ad un roster già interessante.
Oltre al 1-3-5 non tralascerei Tyler Hansbrough, giocatore che ha perso completamente il primo anno a causa di un misterioso virus all'orecchio e che presumibilmente recupererà a pieno, speriamo già per l'opener. Inoltre ci sono Paul George e Lance Stephenson, giocatori dal grandissimo potenziale, anche se ancora molto acerbi e che nel primo anno faranno tanta panchina, ma che tra dodici mesi saranno probabilmente pronti a contribuire.
Grande lavoro di Bird
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ford a Toronto, Dampier in Indiana, Calderon a Charlotte.
Sembra la prossima trade in via di definizione.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
... e per cominciare... Ford negozia il buyout, Dampier ha la gran parte dell'ingaggio 'non garantito', quindi al massimo verrà tagliato dai Bobcats.The Prince Of Punk #90 wrote: Ford a Toronto, Dampier in Indiana, Calderon a Charlotte.
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... ng_buyout/
... non può piovere per sempre...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io non vedo perchè Indiana non possa lottare per i PO ripeto, adesso che è arrivato Collison ancora di più, è vero che non c'è un reparto lunghi eccezionale però il roster è di tutto rispetto per conto mio.
Last edited by Lilpol on 13/08/2010, 15:20, edited 1 time in total.
- nalduz12
- Rookie

Bella mossa, con Indiana vincitori della trade insieme a New Jersey. Forse turning point mi sembra una parola un pò grossa, ma quantomeno è una prima interessante mattonella verso la ricostruzione. Poi Posey magari torna quello di qualche anno fa e, anche se a quelle cifre comunque non è un affare, può tornare eccome utile
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- Syd
- Rookie

Posey mi è sempre piaciuto, però qui è fuori dal progetto. Io spero si stia lavorando per scambiarlo, sarebbe un bene per lui ed anche per noi. Bird ha detto che sono arrivate dell'offerte per alcuni dei nostri giocatori dopo la trade, penso che uno possa essere lui e forse un altro può essere D.Jones.nalduz12 wrote: Bella mossa, con Indiana vincitori della trade insieme a New Jersey. Forse turning point mi sembra una parola un pò grossa, ma quantomeno è una prima interessante mattonella verso la ricostruzione. Poi Posey magari torna quello di qualche anno fa e, anche se a quelle cifre comunque non è un affare, può tornare eccome utile

Boom Baby!
- Syd
- Rookie

Ad Est quasi tutti possono lottare per gli ultimi 2 posti, che io al momento assegno ai Knicks e ai Bobcats. Ci può scappare la sorpresa e potremmo essere noi come potrebbero essere i Wizards o i Sxers, di sicuro lotteremo fino alla fine visto che non esiste la parola tanking ad Indianapolis...Lilpol wrote: Io non vedo perchè Indiana non possa lottare per i PO ripeto, adesso che è arrivato Collison ancora di più, è vero che non c'è un reparto lunghi eccezionale però il roster è di tutto rispetto per conto mio.
Come hai detto tu, il reparto lunghi non è eccezionale (eufemismo...) per questo se ci sarà possibilità proveremo a muovere un 2-3 per un lungo ma con un occhio sempre allo spazio salariale per la prossima estate...

Boom Baby!
- aeroplane_flies_high
- Senior

Granger ha accennato di aver parlato con la dirigenza che gli ha detto che non sono finiti i movimenti sul mercato e che starebbe arrivando un altro giocatore, uno importante, probabilmente per sostituire Murphy.
Il solo Hibbert sotto canestro è troppo poco per puntare ai PO, Foster ormai non si regge più in piedi, Hansbrough è interessante ma tutto da verificare se è recuperato, Solomon Jones è atletico ma non è affidabile per tanti minuti.
Il nome più gettonato è quello di Mike Dunleavy, utile merce di scambio visti i 10 mln che libera il prossimo giugno, ma trovare ora un lungo sul mercato non è facile.
Il solo Hibbert sotto canestro è troppo poco per puntare ai PO, Foster ormai non si regge più in piedi, Hansbrough è interessante ma tutto da verificare se è recuperato, Solomon Jones è atletico ma non è affidabile per tanti minuti.
Il nome più gettonato è quello di Mike Dunleavy, utile merce di scambio visti i 10 mln che libera il prossimo giugno, ma trovare ora un lungo sul mercato non è facile.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA