Sì, dopo il buon inizio è degenerato. Ribadisco, per me deve fare la prima voce, come seconda ha detto giustamente aza.therussianrocket wrote: E' da un po' che gravitava nell'ambiente Gentili. Prima ha fatto anche da spalla a Varriale nelle interviste post partita del campionato (lo ricordiamo tutti come cercò inutilmente di sedare la lite Zenga-Varriale), oltre che l'opinionista qua e là. Avevo letto da qualche parte che la prima voce spettava a lui invece mi ritrovo Civoli, cmq concordo con la valutazione di aza. In più non mi è piaciuta granchè qualche uscita filo-romanista
ps: gli abitanti della costa d'avorio si chiamano ivoriani non livoriani. Tutto questo per la precisione, Massimo Alfredo Giuseppe Maria (cit.)
![]()
Re: OFFSECTION
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
L'ho seguita per giusta un dieci minuti, ma durante questi ho sentito un "Ecco Totti....a questa nazionale potrebbe servire, anche come guida per i più giovani.", ho spento e sono uscito.....rowiz wrote: ho visto solo il primo tempo.
Filo-romanista = filo-derossi o ha fatto di peggio?
-
rodmanalbe82
- Pro

ringrazio chi mi ha inviato la propria foto, siete splendidi e spero presto di far parte di una cena dei separatisti
per chi ancora non l'ha fatto, leggetevi il topic!
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=7
per chi ancora non l'ha fatto, leggetevi il topic!
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=7
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ecco appunto.Angyair wrote: L'ho seguita per giusta un dieci minuti, ma durante questi ho sentito un "Ecco Totti....a questa nazionale potrebbe servire, anche come guida per i più giovani.", ho spento e sono uscito.....
Manco io riuscirei a dire una cosa del genere
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
si poi elogi vari a De Rossi come miglior mediano del mondo "altro che Lampard" e leccate di culo pure a Di Canio seduto in tribuna che mi hanno fatto venire il dubbio se il nostro sia romanista o lazialeAngyair wrote: L'ho seguita per giusta un dieci minuti, ma durante questi ho sentito un "Ecco Totti....a questa nazionale potrebbe servire, anche come guida per i più giovani.", ho spento e sono uscito.....
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
In generale Gentili ogni volta che interveniva si lanciava in elogi sperticati per chiunque, esempio: tiro centrale parate con una incertezza di troppo di sirigu, "molto bene, così entra in partita, certo l ha fermata in 2 tempi, però bene così..."therussianrocket wrote: si poi elogi vari a De Rossi come miglior mediano del mondo "altro che Lampard" e leccate di culo pure a Di Canio seduto in tribuna che mi hanno fatto venire il dubbio se il nostro sia romanista o laziale
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
Balotelli show su sport24, piuttosto spigoloso come al solito, ma raggiunge l' apice quando la giornalista fastidiossissima bionda Lia Capizzi gli chiede: "Federica Pellegrini a 20 anni ha avuto una crisi di prestazioni, tu come vivi i tuoi 20 anni?", lui: "Federica chi????", lei: "Federica Pellegrini, la grande nuotatr....", lui: "si vabbè, ma io non la conosco."

Join the third.
-
therussianrocket
- Pro

azazel wrote: Balotelli show su sport24, piuttosto spigoloso come al solito, ma raggiunge l' apice quando la giornalista fastidiossissima bionda Lia Capizzi gli chiede: "Federica Pellegrini a 20 anni ha avuto una crisi di prestazioni, tu come vivi i tuoi 20 anni?", lui: "Federica chi????", lei: "Federica Pellegrini, la grande nuotatr....", lui: "si vabbè, ma io non la conosco."![]()
![]()
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
:lol2: :lol2: :lol2:azazel wrote: Balotelli show su sport24, piuttosto spigoloso come al solito, ma raggiunge l' apice quando la giornalista fastidiossissima bionda Lia Capizzi gli chiede: "Federica Pellegrini a 20 anni ha avuto una crisi di prestazioni, tu come vivi i tuoi 20 anni?", lui: "Federica chi????", lei: "Federica Pellegrini, la grande nuotatr....", lui: "si vabbè, ma io non la conosco."![]()
![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
polpaol
- Senior

abbiam perso anche con la macedonia..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ieri ho fatto chiusura alla Baia
una cosa che almeno una volta nella vita bisogna fare
una cosa che almeno una volta nella vita bisogna fare
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
polpaol
- Senior

bisogna anche morire almeno una volta nella vita (cit.)Paperone wrote: ieri ho fatto chiusura alla Baia
una cosa che almeno una volta nella vita bisogna fare![]()
ma non è che ci sia tutta sta fretta :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
therussianrocket
- Pro

Dimenticavo che prima dell'amichevole con la Costa d'Avorio Mazzocchi ha annunciato che i vari Varriale Paris e Failla sono stati assegnati ad altre mansioni e non seguiranno più la nazionale. Se i sostituti però sono quelle merde dello stesso Mazzocchi, Dossena, più Alberto Rimedio che non è malaccio ma non sa fare le telecronache allora piuttosto mi tenevo i primi tre, almeno si vedeva qualche bel numero
-
polpaol
- Senior

no no e no.. questa non passa.therussianrocket wrote: Dimenticavo che prima dell'amichevole con la Costa d'Avorio Mazzocchi ha annunciato che i vari Varriale Paris e Failla sono stati assegnati ad altre mansioni e non seguiranno più la nazionale. Se i sostituti però sono quelle merde dello stesso Mazzocchi, Dossena, più Alberto Rimedio che non è malaccio ma non sa fare le telecronache allora piuttosto mi tenevo i primi tre, almeno si vedeva qualche bel numero
niente e nessuno può essere peggio del nano Varriale e di Paris.
nemmeno lo scrondo era peggio di quei due li :paper:
-
therussianrocket
- Pro

vero vero, però con Mazzocchi/ Dossena è una bella lotta, e dopo lo sketch con Zenga mi sono rabbonito con Varriales.polpaol wrote: no no e no.. questa non passa.
niente e nessuno può essere peggio del nano Varriale e di Paris.
nemmeno lo scrondo era peggio di quei due li :paper: