Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

therussianrocket wrote: E' da un po' che gravitava nell'ambiente Gentili. Prima ha fatto anche da spalla a Varriale nelle interviste post partita del campionato (lo ricordiamo tutti come cercò inutilmente di sedare la lite Zenga-Varriale), oltre che l'opinionista qua e là. Avevo letto da qualche parte che la prima voce spettava a lui invece mi ritrovo Civoli, cmq concordo con la valutazione di aza. In più non mi è piaciuta granchè qualche uscita filo-romanista

ps: gli abitanti della costa d'avorio si chiamano ivoriani non livoriani. Tutto questo per la precisione, Massimo Alfredo Giuseppe Maria (cit.)

Image
Sì, dopo il buon inizio è degenerato. Ribadisco, per me deve fare la prima voce, come seconda ha detto giustamente aza.
Most improved forumist 2009
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

rowiz wrote: ho visto solo il primo tempo.
Filo-romanista = filo-derossi o ha fatto di peggio?
L'ho seguita per giusta un dieci minuti, ma durante questi ho sentito un "Ecco Totti....a questa nazionale potrebbe servire, anche come guida per i più giovani.", ho spento e sono uscito.....
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ringrazio chi mi ha inviato la propria foto, siete splendidi e spero presto di far parte di una cena dei separatisti :01:

per chi ancora non l'ha fatto, leggetevi il topic!

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=7
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Angyair wrote: L'ho seguita per giusta un dieci minuti, ma durante questi ho sentito un "Ecco Totti....a questa nazionale potrebbe servire, anche come guida per i più giovani.", ho spento e sono uscito.....
ecco appunto.

Manco io riuscirei a dire una cosa del genere
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Angyair wrote: L'ho seguita per giusta un dieci minuti, ma durante questi ho sentito un "Ecco Totti....a questa nazionale potrebbe servire, anche come guida per i più giovani.", ho spento e sono uscito.....
si poi elogi vari a De Rossi come miglior mediano del mondo "altro che Lampard" e leccate di culo pure a Di Canio seduto in tribuna che mi hanno fatto venire il dubbio se il nostro sia romanista o laziale
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

therussianrocket wrote: si poi elogi vari a De Rossi come miglior mediano del mondo "altro che Lampard" e leccate di culo pure a Di Canio seduto in tribuna che mi hanno fatto venire il dubbio se il nostro sia romanista o laziale
In generale Gentili ogni volta che interveniva si lanciava in elogi sperticati per chiunque, esempio: tiro centrale parate con una incertezza di troppo di sirigu, "molto bene, così entra in partita, certo l ha fermata in 2 tempi, però bene così..."
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

Balotelli show su sport24, piuttosto spigoloso come al solito, ma raggiunge l' apice quando la giornalista fastidiossissima bionda Lia Capizzi gli chiede: "Federica Pellegrini a 20 anni ha avuto una crisi di prestazioni, tu come vivi i tuoi 20 anni?", lui: "Federica chi????", lei: "Federica Pellegrini, la grande nuotatr....", lui: "si vabbè, ma io non la conosco." :notworthy: :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
therussianrocket
Pro
Pro

azazel wrote: Balotelli show su sport24, piuttosto spigoloso come al solito, ma raggiunge l' apice quando la giornalista fastidiossissima bionda Lia Capizzi gli chiede: "Federica Pellegrini a 20 anni ha avuto una crisi di prestazioni, tu come vivi i tuoi 20 anni?", lui: "Federica chi????", lei: "Federica Pellegrini, la grande nuotatr....", lui: "si vabbè, ma io non la conosco." :notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

azazel wrote: Balotelli show su sport24, piuttosto spigoloso come al solito, ma raggiunge l' apice quando la giornalista fastidiossissima bionda Lia Capizzi gli chiede: "Federica Pellegrini a 20 anni ha avuto una crisi di prestazioni, tu come vivi i tuoi 20 anni?", lui: "Federica chi????", lei: "Federica Pellegrini, la grande nuotatr....", lui: "si vabbè, ma io non la conosco." :notworthy: :notworthy:
:lol2: :lol2: :lol2:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

abbiam perso anche con la macedonia..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ieri ho fatto chiusura alla Baia
una cosa che almeno una volta nella vita bisogna fare :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Paperone wrote: ieri ho fatto chiusura alla Baia
una cosa che almeno una volta nella vita bisogna fare :thumbup:
bisogna anche morire almeno una volta nella vita (cit.)
ma non è che ci sia tutta sta fretta :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
therussianrocket
Pro
Pro

Dimenticavo che prima dell'amichevole con la Costa d'Avorio Mazzocchi ha annunciato che i vari Varriale Paris e Failla sono stati assegnati ad altre mansioni e non seguiranno più la nazionale. Se i sostituti però sono quelle merde dello stesso Mazzocchi, Dossena, più Alberto Rimedio che non è malaccio ma non sa fare le telecronache allora piuttosto mi tenevo i primi tre, almeno si vedeva qualche bel numero

polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

therussianrocket wrote: Dimenticavo che prima dell'amichevole con la Costa d'Avorio Mazzocchi ha annunciato che i vari Varriale Paris e Failla sono stati assegnati ad altre mansioni e non seguiranno più la nazionale. Se i sostituti però sono quelle merde dello stesso Mazzocchi, Dossena, più Alberto Rimedio che non è malaccio ma non sa fare le telecronache allora piuttosto mi tenevo i primi tre, almeno si vedeva qualche bel numero
no no e no.. questa non passa.
niente e nessuno può essere peggio del nano Varriale e di Paris.
nemmeno lo scrondo era peggio di quei due li :paper:
therussianrocket
Pro
Pro

polpaol wrote: no no e no.. questa non passa.
niente e nessuno può essere peggio del nano Varriale e di Paris.
nemmeno lo scrondo era peggio di quei due li :paper:
vero vero, però con Mazzocchi/ Dossena è una bella lotta, e dopo lo sketch con Zenga mi sono rabbonito con Varriales.

Locked