NFL Game Pass HD - 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Re: NFL Game Pass HD - 2010

Post by Tonymaestri »

GoPats wrote: Credo che dipenda dalla qualità del PC. Leggevo negli anni scorsi che il sistema girava meglio a seconda del processore che si usava. E' probabile che il programma che usavano negli anni passati richiedeva minori prestazioni dal pc. Per curiosità che browser hai usato?
IE7.
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

ma non dipende più dalla connessione che dal pc o dal browser?

io mi accorgo che dove vado con l adsl è una scheggia e vedo senza problemi anche a schermo intero.
con lo stesso pc e la chiavetta 3, ma sì, meglio di niente, ma la qualità delle immagini è davvero bassa, tutto molto sgranato.
passing on a running down is one of the best things you could do
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

nickpacker wrote: ma non dipende più dalla connessione che dal pc o dal browser?

io mi accorgo che dove vado con l adsl è una scheggia e vedo senza problemi anche a schermo intero.
con lo stesso pc e la chiavetta 3, ma sì, meglio di niente, ma la qualità delle immagini è davvero bassa, tutto molto sgranato.
Il fatto è che io uso un portatile, quindi ha prestazioni più basse rispetto ad un pc desktop (almeno penso). Già gli anni passati con l'adsl a 7 mega qui dentro tutti vedevano meglio di me (io al massimo arrivavo a 1000-1200 kbps gli altri anche sopra i 2000), quindi penso che sia proprio il pc.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Eversun87 wrote: dalle tue parti salta la connessione adsl? Oppure è la zone a non essere coperta da tale servizio?
Sono in vacanza in Basilicata,ma la chiavetta Omnitel e' fantastica in questa zona.
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

Dopo solo 8 giorni forse sono riuscito ad avere il rimborso da questi personaggi assurdi.

La mia vaga impressione, a giudicare dal tempo intercorso dall'ultimo loro messaggio al messaggio in cui mi si conferma che avrò il rimborso (7 giorni in cui non mi hanno considerato minimamente), è che siano letteralmente sommersi da situazioni del genere...

Cmq, never again. Nemmeno un cent. :nono:
[align=center]Image[/align]
riki4president
Newbie
Newbie

Post by riki4president »

ClaudeGiroux wrote: Dopo solo 8 giorni forse sono riuscito ad avere il rimborso da questi personaggi assurdi.
Rimborso completo o ti hanno trattenuto qualcosa?
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

stamattina sono andato in posta a chiedere l'estratto conto della carta...a maggio avevo caricato 200 euro di cui mi ero completamente scordato  :gazza:

morale della favola (oltre ad aver fatto la figura del cretino) è che il 2 agosto mi sono stati prelevati 182 euro che corrispondono a 240 dollari con un cambio di 1.319...quindi non devo chiedere lo sconto.

comunque rimane scandaloso il fatto che non mi sia arrivata una mail riguardante l'operazione avvenuta e che ieri sia invece arrivata quella per rinnovare un abbonamento che avevo già  :shocking:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

saints68 wrote: Sono in vacanza in Basilicata,ma la chiavetta Omnitel e' fantastica in questa zona.
che zona di questa fantastica regione? :fischia:
Last edited by pippo77 on 11/08/2010, 9:23, edited 1 time in total.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

pandu86 wrote: comunque rimane scandaloso il fatto che non mi sia arrivata una mail riguardante l'operazione avvenuta e che ieri sia invece arrivata quella per rinnovare un abbonamento che avevo già   :shocking:
Io ho protestato per questo e hanno risposto che non erano tenuti a farlo visto che avevo selezionato il rinnovo automatico (che io continua a non ricordare, anzi mi sembra assurdo che possa averlo fatto) l'anno scorso.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

pippo77 wrote: che zona di questa fantastica regione? :fischia:
Montalbano Jonico.
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

riki4president wrote: Rimborso completo o ti hanno trattenuto qualcosa?
Nella mail si parla di full refund.
[align=center]Image[/align]
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

pandu86 wrote: comunque rimane scandaloso il fatto che non mi sia arrivata una mail riguardante l'operazione avvenuta e che ieri sia invece arrivata quella per rinnovare un abbonamento che avevo già   :shocking:
Mi è arrivata una mail dalla NFL nella casellla di posta che ho indicato nel mio profilo su Game Pass. Finalmente – penso ingenuamente – si degnano di confermare l'avvenuta sottoscrizione del Game Pass per la stagione 2010, nonostante sia passata più di una settimana da quando mi hanno prelevato, pur senza essere autorizzati a farlo, 240 dollari.

E invece no: l'ineffabile duo Neulion/NFL mi manda una mail per esortarmi a rinnovare il Game Pass per l'imminente stagione!

Cioè, a 10 giorni da quando mi hanno auto-rinnovato la sottoscrizione, questi non solo non mi hanno inviato uno straccio di mail in cui mi informavano che ero di nuovo abbonato al Game Pass, ma adesso addirittura mi invitano a sottoscrivere (ancora?!) l'abbonamento!

Il dilettantismo che sta dimostrando il duo Neulion/NFL nella gestione del rinnovo del Game Pass pare non avere limiti, rimango in trepidante attesa della prossima puntata...
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons

Post by vestanik »

Luka_V wrote: Mi è arrivata una mail dalla NFL nella casellla di posta che ho indicato nel mio profilo su Game Pass. Finalmente – penso ingenuamente – si degnano di confermare l'avvenuta sottoscrizione del Game Pass per la stagione 2010, nonostante sia passata più di una settimana da quando mi hanno prelevato, pur senza essere autorizzati a farlo, 240 dollari.

E invece no: l'ineffabile duo Neulion/NFL mi manda una mail per esortarmi a rinnovare il Game Pass per l'imminente stagione!

Cioè, a 10 giorni da quando mi hanno auto-rinnovato la sottoscrizione, questi non solo non mi hanno inviato uno straccio di mail in cui mi informavano che ero di nuovo abbonato al Game Pass, ma adesso addirittura mi invitano a sottoscrivere (ancora?!) l'abbonamento!

Il dilettantismo che sta dimostrando il duo Neulion/NFL nella gestione del rinnovo del Game Pass pare non avere limiti, rimango in trepidante attesa della prossima puntata...
E' la stessa situazione che è capitata a me due giorni fa!
Speriamo che dalla week 1 si mettano a posto, almeno dal lato tecnico!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pandu86 wrote: stamattina sono andato in posta a chiedere l'estratto conto della carta...a maggio avevo caricato 200 euro di cui mi ero completamente scordato  :gazza:

morale della favola (oltre ad aver fatto la figura del cretino) è che il 2 agosto mi sono stati prelevati 182 euro che corrispondono a 240 dollari con un cambio di 1.319...quindi non devo chiedere lo sconto.

comunque rimane scandaloso il fatto che non mi sia arrivata una mail riguardante l'operazione avvenuta e che ieri sia invece arrivata quella per rinnovare un abbonamento che avevo già   :shocking:
Non sei l'uomo con più culo al mondo.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Non sei l'uomo con più culo al mondo.  :gazza:
però ho la testa girevole  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Post Reply